• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è sul sito ufficiale...non si può vedere lo sport su due dispositivi contemporaneamente...

si' ma anche li' il concetto e' da interpretare, in effetti il ticket sport ha bisogno di un ticket d'appoggio per consentire l'opzione. Quindi se si intende il solo ticket sport, inteso come a se' stante, e' effettivamente veritiera la dicitura di impossibilita' nell'usufruirne. E' cosi' ?vi ringrazio
 
si' ma anche li' il concetto e' da interpretare, in effetti il ticket sport ha bisogno di un ticket d'appoggio per consentire l'opzione. Quindi se si intende il solo ticket sport, inteso come a se' stante, e' effettivamente veritiera la dicitura di impossibilita' nell'usufruirne. E' cosi' ?vi ringrazio
Guarda, anche parlando in chat dicono che i ticket sport non possono UTILIZZARE l'opzione plus... Al che gli ho fatto presente che a me funziona, facendogli notare che ho un ticket attivo dal 17 settembre, ma fanno orecchi da mercante, cioè ribadiscono che non si può usare ma non mi sanno dire perché mi funziona...
A questo punto, mi piacerebbe sapere quanti che hanno sport post 17 settembre riescono a usarlo in contemporanea su due dispositivi avendo il plus...
 
si' ma anche li' il concetto e' da interpretare, in effetti il ticket sport ha bisogno di un ticket d'appoggio per consentire l'opzione. Quindi se si intende il solo ticket sport, inteso come a se' stante, e' effettivamente veritiera la dicitura di impossibilita' nell'usufruirne. E' cosi' ?vi ringrazio

Beh a logica si,è indubbio che da solo il ticket sport non aveva cmq la doppia visione.
Per quello dico che è tutto un pó fumoso..visto che pubblicizzavano in lungo e in largo che 'con un ticket tra cinema-serie tv-intrattenimento e l'opzione plus si ha la doppia visione anche per lo sport',potrebbero scrivere sui social a caratteri cubitali che tale doppia visione non c'è piu,per dire.
Ripeto,io ho letto qui sennó...
 
che poi, se vogliamo, e' l'essenza stessa di un ticket denominato sport che dovrebbe garantire ,come minimo e senza indugi ,la visione di due avvenimenti contemporanei all'utente pagante. Classico esempio, poter seguire nel loro svolgimento parallelo una partita di calcio e un gp di F1 ,(per nominare due degli sport piu'popolari), o una partita di Premier League durante il basket, senza star li' a saltare in continuazione da un canale all'altro, perdendo il goal o il sorpasso decisivo in curva o il tiro da 3 sulla sirena. Ormai la contemporaneita' di eventi, nello sport professionistico di oggi, rende impossibile e anacronistico ragionare sul singolo evento
 
Cmq non capisco questo voler togliere la doppia visione sullo sport.
Già cmq per averla ti hanno costretto a fare un altro ticket e l'opzione plus.
Che sono cmq altri soldi,minimo parliamo di altri 10 euro.
Fosse stato 30 euro in tutto potevo anche capire,ma fin da subito hanno voluto guadagnarci : ammetto che inizialmente speravo nella doppia visione pagando solo l'opzione plus,e quando ho letto le condizioni per averla..ossia pagare vicino un altro ticket di cui poco mi importa..mi sono cadute un pó le braccia.
Quindi si,sono subito partiti 'con la furbata',non ci hanno proprio regalato nulla..e ora voglio pure togliere quel minimo di risparmio?
Cmq pazienza se la dovessero togliere,in quel caso farei solo sport e buonanotte..e con cavolo che vedrebbero ancora soldi da parte mia per gli altri ticket.
 
Ultima modifica:
Cmq non capisco questo voler togliere la doppia visione sullo sport.
Già cmq per averla ti hanno costretto a fare un altro ticket e l'opzione plus.
Che sono cmq altri soldi,minimo parliamo di altri 10 euro.
Fosse stato 30 euro in tutto potevo anche capire,ma fin da subito hanno voluto guadagnarci : ammetto che inizialmente speravo nella doppia visione pagando solo l'opzione plus,e quando ho letto le condizioni per averla..ossia pagare vicino un altro ticket di cui poco mi importa..mi sono cadute un pó le braccia.
Quindi si,sono subito partiti 'con la furbata',non ci hanno proprio regalato nulla..e ora voglio pure togliere quel minimo di risparmio?
Cmq pazienza se la dovessero togliere,in quel caso farei solo sport e buonanotte..e con cavolo che vedrebbero ancora soldi da parte mia per gli altri ticket.

La penso esattamente come te. Al momento da me si acchiappano 40 euro (30 sport + 10 serie tv, intrattenimento ed opzione +), se staccano l'opzione Plus non ne avranno 60 per vedere lo sport doppio ma forse (forse!) ne avranno 30 per vedere quelle stramaledette partite di serie a e champions
 
La penso esattamente come te. Al momento da me si acchiappano 40 euro (30 sport + 10 serie tv, intrattenimento ed opzione +), se staccano l'opzione Plus non ne avranno 60 per vedere lo sport doppio ma forse (forse!) ne avranno 30 per vedere quelle stramaledette partite di serie a e champions
Loro fanno il ragionamento che se tu dividi l'abbonamento attualmente spendi 20 mentre dopo ne spenderesti 30.
 
Possono fare i ragionamenti che vogliono ma se devono aumentare i prezzi tanto vale fare via satellite/digitale terrestre dove non ho problemi di buffering ne di ritardi dell'immagine..
 
Possono fare i ragionamenti che vogliono ma se devono aumentare i prezzi tanto vale fare via satellite/digitale terrestre dove non ho problemi di buffering ne di ritardi dell'immagine..
Dipende quanto sei disposto a pagare conviene sempre nowtv per via dello sport in generale
 
pero' non si puo'tornare ai tempi del "scegliamo il primo o secondo canale" , "guardiamo la partita o giochi senza frontiere"...Bisogna rendersi conto che l'evoluzione dell' intrattenimento a disposizione dell'utente pagante, e i molteplici modi di utilizzo visione a piacimento, con i vari device ora esistenti,non puo'essere limitata.
Ai tempi del "primo e secondo" mettevano un triangolo su un lato dello schermo per avvertire che sull'altro canale iniziava un programma..
Speriamo non si torni a quel punto, in quanto con i vari sport in contemporanea ci sarebbe da tappezzare tutto lo schermo con i triangoli:)
Un cliente dovrebbe avere il diritto di avere almeno due avvenimenti usufruibili in contemporanea, proprio perche' e' lo stesso ticket sport,cosi'com'e'strutturato,a renderlo imprescindibile. E a rendere anacronistica ogni limitazione al pieno utilizzo che ne comprometta la funzionalita'del contenuto a disposizione
 
pero' non si puo'tornare ai tempi del "scegliamo il primo o secondo canale" , "guardiamo la partita o giochi senza frontiere"...Bisogna rendersi conto che l'evoluzione dell' intrattenimento a disposizione dell'utente pagante, e i molteplici modi di utilizzo visione a piacimento, con i vari device ora esistenti,non puo'essere limitata.
Ai tempi del "primo e secondo" mettevano un triangolo su un lato dello schermo per avvertire che sull'altro canale iniziava un programma..
Speriamo non si torni a quel punto, in quanto con i vari sport in contemporanea ci sarebbe da tappezzare tutto lo schermo con i triangoli:)
Un cliente dovrebbe avere il diritto di avere almeno due avvenimenti usufruibili in contemporanea, proprio perche' e' lo stesso ticket sport,cosi'com'e'strutturato,a renderlo imprescindibile. E a rendere anacronistica ogni limitazione al pieno utilizzo che ne comprometta la funzionalita'del contenuto a disposizione
Condivido in pieno... Due dispositivi in contemporanea è proprio il minimo, vedi Netflix, Amazon Prime, Dazn...
 
Loro fanno il ragionamento che se tu dividi l'abbonamento attualmente spendi 20 mentre dopo ne spenderesti 30.

Ok ma adesso ne prendono 40, se tolgono la doppia visione non è detto che ne prenderanno 60, anzi probabilmente dovranno accontentarsi "solo" dei 30, o in qualche caso neanche di quelli.
 
Per un problema di pagamento con postepay effettuato solo oggi dopo tre giorni, mi hanno modificato la data d'inizio dell'opzione+ che ora risulta il 15/10 mentre prima era il 13/09, stessa cosa per il cinema che avevo attivato insieme per avere la doppia visione dello sport, spero di mantenere senza problemi la visione dello sport su due dispositivi.
 
Ok ma adesso ne prendono 40, se tolgono la doppia visione non è detto che ne prenderanno 60, anzi probabilmente dovranno accontentarsi "solo" dei 30, o in qualche caso neanche di quelli.
Sei sicuro che quello che oggi paga 20 si accontenterà di non vedere più il calcio per 10euro in più?? Ricordatevi che sky è nel settore da più di un decennio in Italia, sa benissimo quanto può e non può "spillare" al cliente medio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso