Pagina 126 di 126 PrimaPrima ... 2676116124125126
Risultati da 1,251 a 1,254 di 1254

Discussione: [NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Se quel che ti dicono qui non ti interessa, e dato che hai giÓ la risposta, mi spieghi perchÚ chiedi?
    Se leggi bene non ho chiesto niente, ma risposto a una domanda
    Ultima modifica di Slashalex; 17-08-19 alle 19:11

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slashalex Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione. Ho riattivato lo sport. Nel frattempo avevo serie TV + film + doppia visione.

Ho attivato il pacchetto sport e ho ancora la doppia visione. Quindi credo che l'avrai anche tu

Sent from my H9436 using Tapatalk
    goditela... finchŔ va

L'avatar di TIDUS_86
    LocalitÓ
    Alghero

Predefinito

Quando ci saranno dei cambiamenti la discussione riaprirÓ. Se avete ancora dubbi leggete i post nelle ultime pagine e anche il riassunto di Cesare116 al primo post della discussione. Chiudo.

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Situazione aggiornata al 23/08/19

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116
    SITUAZIONE DOPPIA VISIONE TICKET SPORT

NOTIZIE UFFICIALI AL 23/8/2019

Come da condizioni generali del 17/9/2018 (aggiornate al 10/01/2019), articolo 1, comma 4 (https://www.nowtv.it/info/condizioni...-servizio.html)

"...L'Opzione+ non Ŕ attualmente disponibile sul Ticket Sport o sui Pass Sport e, pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non Ŕ consentita."

Le condizioni generali vigenti su questo punto sono in deroga per coloro che hanno sottoscritto, ed hanno tutt'ora attivo, il ticket Sport mensile (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018 ed Opzione + (a listino o in promozione) con almeno un ticket non sportivo (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018

Si ringrazia l'Utente Tiger95

Relativamente alla visione in contemporanea di 2 eventi sportivi:
    o Se un cliente ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 Ŕ possibile vedere lo Sport su pi¨ dispositivi in contemporanea. Suggeriamo di non perdere questo enorme vantaggio disattivando il Ticket Sport.
    o Clienti che hanno attivato Opzione + e Sport dopo il 17/9/2018: la visione in contemporanea di 2 eventi sportivi Ŕ consentita solo ai clienti che avevano Opzione + e Ticket Sport attiva prima del 17/9/2018. Le attuali condizioni generali di utilizzo invece non lo consentono.

Praticamente a differenza di quanto comunicatoci precedentemente viene specificato che era necessario avere l'Opzione+ attiva prima del 17 Settembre 2018, quindi riattivando l'Opzione+ adesso anche se si ha il Ticket Sport prima del 17 Settembre 2018 si rientra con le nuove condizioni.

COMPORTAMENTO PRATICO DEL SISTEMA NOW TV AL 23/8/2019

Chiunque abbia attivo un pass 1 o 7 giorni o il ticket Sport mensile (a listino o in promozione), ed abbia contemporaneamente attivo un ticket non sportivo (a listino o in promozione) ed opzione + (a listino o in promozione), potrÓ usufruire della doppia visione anche sul ticket Sport potendo guardare:

-) un canale live/contenuto on demand di un ticket non sportivo su un dispositivo ed un canale live sportivo su un secondo dispositivo

-) un canale live sportivo su un dispositivo ed un altro canale live su un altro dispositivo

-) lo stesso canale live sportivo su due dispositivi differenti

Pagina 126 di 126 PrimaPrima ... 2676116124125126

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato