• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IoIo lo vedo tranquillamente su due dispositivi nello stesso momento.
Mi sembra di capire e di aver letto nei messaggi precedenti che ai nuovi abbonati e' preclusa questa opzione. Mentre per i vecchi ( ci sono anche io) no.
Però mi piacerebbe che qualcuno dei nuovi confermasse cio'
 
Sei sicuro che quello che oggi paga 20 si accontenterà di non vedere più il calcio per 10euro in più??

Nel mio caso te l'assicuro al 100%.


Ricordatevi che sky è nel settore da più di un decennio in Italia, sa benissimo quanto può e non può "spillare" al cliente medio.

Il cliente medio di Sky non è quello di Now TV ma quello con decoder e parabola. Il cliente Now TV è un utente che si rompe le palle a sbattersi per vedere le partite tramite streaming illegale ma preferisce uscire una cifra accettabile per avere tutto "facile". Ma se questa cifra sale è pronto a sbattersi.

Secondo me, poi ognuno...
 
Ciao ragazzi, volevo portare la mia esperienza. Sono abbonato da quando NOW TV si chiamava Sky online. Ho un tv box sky online, la now tv stick e l'app LG su smart tv.
Non pagate 30€ al mese per il ticket sport, basta non rinnovare e dopo 1/2 mesi vi fanno l'offerta a 19,99 per sempre (a patto che rinnoviate ogni mese, se vi staccate torna a 29,99).
In seguito mi hanno fatto l'offerta intrattenimento+serie tv+opzione+ a 9,99.
Quindi con 30 al mese mi manca solo il cinema, che non mi interessa (volendo lo avrei a 4,99).
Inoltre vi confermo che l'account è totalmente divisibile con un'altra persona, ho fatto la prova e vedo tutti i pacchetti, compreso lo sport, in contemporanea su 2 dispositivi.
Quindi von 17,5€ al mese si avrebbe quello che con la parabola pagano 70...non male no?
 
Ciao ragazzi, volevo portare la mia esperienza. Sono abbonato da quando NOW TV si chiamava Sky online. Ho un tv box sky online, la now tv stick e l'app LG su smart tv.
Non pagate 30€ al mese per il ticket sport, basta non rinnovare e dopo 1/2 mesi vi fanno l'offerta a 19,99 per sempre (a patto che rinnoviate ogni mese, se vi staccate torna a 29,99).
In seguito mi hanno fatto l'offerta intrattenimento+serie tv+opzione+ a 9,99.
Quindi con 30 al mese mi manca solo il cinema, che non mi interessa (volendo lo avrei a 4,99).
Inoltre vi confermo che l'account è totalmente divisibile con un'altra persona, ho fatto la prova e vedo tutti i pacchetti, compreso lo sport, in contemporanea su 2 dispositivi.
Quindi von 17,5€ al mese si avrebbe quello che con la parabola pagano 70...non male no?
Scusa, ma ti hanno fatto di recente la promo dei 20€ per lo sport? Per quanto ne so l'hanno offerta solo l'anno scorso tra giugno e settembre. Grazie!
 
Scusa, ma ti hanno fatto di recente la promo dei 20€ per lo sport? Per quanto ne so l'hanno offerta solo l'anno scorso tra giugno e settembre. Grazie!

L'ho attivata a maggio 2017. Secondo me viene fatta ancora a chi si stacca, ovviamente facendolo adesso ti perdi le partite, sicuramente se a fine campionato ti stacchi te la fanno subito, per riempire i buchi estivi. Se te la fanno per qualche mese tu attivala e appena finisce staccati. Vedrai che ti riscrivono per fare quella senza scadenza...meglio un cliente che paga meno che un non-cliente.
 
L'ho attivata a maggio 2017. Secondo me viene fatta ancora a chi si stacca, ovviamente facendolo adesso ti perdi le partite, sicuramente se a fine campionato ti stacchi te la fanno subito, per riempire i buchi estivi. Se te la fanno per qualche mese tu attivala e appena finisce staccati. Vedrai che ti riscrivono per fare quella senza scadenza...meglio un cliente che paga meno che un non-cliente.
Sei solo stato fortunato ad aver staccato proprio quando poi è stata fatta l'offerta dello sport a 20 euro/mese per sempre.

Quell'offerta l'hanno attivata in moltissimi, anche chi non aveva avuto la mail, ed è stata limitata nel tempo e mai più proposta.

Non è affatto la regola. Se non ci credi, staccati alcuni mesi e poi vediamo se te la ripropongono...
 
Nel mio caso te l'assicuro al 100%.




Il cliente medio di Sky non è quello di Now TV ma quello con decoder e parabola. Il cliente Now TV è un utente che si rompe le palle a sbattersi per vedere le partite tramite streaming illegale ma preferisce uscire una cifra accettabile per avere tutto "facile". Ma se questa cifra sale è pronto a sbattersi.

Secondo me, poi ognuno...

Direi che quello che dici tu non è l'utente medio ma fortunatamente una minoranza che non rispetta il lavoro altrui (leggasi diritti d'autore) e decide di truffare assumendosi rischi legali
 
Sei solo stato fortunato ad aver staccato proprio quando poi è stata fatta l'offerta dello sport a 20 euro/mese per sempre.

Quell'offerta l'hanno attivata in moltissimi, anche chi non aveva avuto la mail, ed è stata limitata nel tempo e mai più proposta.

Non è affatto la regola. Se non ci credi, staccati alcuni mesi e poi vediamo se te la ripropongono...
Quello che pensavo anch'io. Adesso che hanno messo anche il fullhd, dubito fortemente che vedremo nuove promo per lo sport. Anzi, mi meraviglio che non hanno già aumentato il costo.
 
grazie ai 2 mesi al prezzo di 1 (black friday 2017), 3 mesi a 24,99, 8 mesi a 19,99, ticket sport di 1 mese inseriti nell'acquisto di 2 stick (ne devo attivare ancora 1 relativo al 2° acquisto), con lo sport arrivo in questo modo e con questo... investimento, a maggio 2019; su due dispositivi, al momento; poi... si vedrà ;)
 
A parer mio le offerte su sport saranno sicuramente limitate a qualche mese, ormai il bacino di utenza è notevolmente aumentato rispetto a un anno fa, la gente rimane abbonata ed è disposta a pagare il prezzo pieno.
 
Sei solo stato fortunato ad aver staccato proprio quando poi è stata fatta l'offerta dello sport a 20 euro/mese per sempre.

Quell'offerta l'hanno attivata in moltissimi, anche chi non aveva avuto la mail, ed è stata limitata nel tempo e mai più proposta.

Non è affatto la regola. Se non ci credi, staccati alcuni mesi e poi vediamo se te la ripropongono...

Allora sarò stato fortunato io...bene per me direi!
 
Direi che quello che dici tu non è l'utente medio ma fortunatamente una minoranza che non rispetta il lavoro altrui (leggasi diritti d'autore) e decide di truffare assumendosi rischi legali

Hai fuorviato e cambiato le mie parole. Non ho detto che l'utente medio è l'utente che si rivolge alla pirateria, ho semplicemente detto che l'utente medio che si abbona alle pay tv per guardare le partite non è colui che sceglie Now TV ma sceglie Sky con decoder e parabola. L'utente che si rivolge alla pirateria è lo "sgamone" a tutti i costi (quelli che io onestamente non sopporto) o colui che è esasperato dai costi spesso proibitivi delle pay tv.

Per la cronaca, giusto per fare chiarezza, oltre a dare soldi a Now TV, li do pure a Netflix, Spotify e DAZN. Perché preferisco sedermi sul divano, accendere la tv ed usare il telecomando che sclerare davanti allo schermo di un pc per sgamare una partita magari vedendola con i pixel grandi come una casa.
 
Il cliente Now TV è un utente che si rompe le palle a sbattersi per vedere le partite tramite streaming illegale ma preferisce uscire una cifra accettabile per avere tutto "facile". Ma se questa cifra sale è pronto a sbattersi.

Io non ho fuorviato niente...questa è la tua definizione del cliente NowTv. Non penso che il mezzo milione di clienti nowtv (ora forse anche più) prima di nowtv si guardavano le partite in maniera illegale.
 
Comunque non capisco questo bisogno di mettergli la pulce nell'orecchio.
E' stato fatto una volta e hanno scritto nelle regole che non c'è più la visione contemporanea.
Ora lo si sta facendo di nuovo e il risultato sarà che la toglieranno pure ai vecchi per non farsi più rompere le scatole.

Detto questo il problema è sempre nell'utente e nella sua pessima abitudine a smezzarsi gli abbonamenti, cosa che porta il broadcaster a considerare la cosa come norma e modificare i prezzi di conseguenza.
 
Mi scuso se qualcuno ha già risposto ma mi sono già letto 20 pagine del forum e ho trovato 3 versioni diverse di risposta alla mia domanda. Considerando anche che le cose sono cambiate di recente e mi pare di capire che siano in divenire. DOMANDA: ho ticket Intrattenimento e Sport e ieri, mentre la mia ragazza guardava Intrattenimento, volevo vedere Sport. Ho attivato l'opzione + ma comunque mi diceva che avevo raggiunto il num. max di visioni in contemporanea. Ho contattato l'Assistenza online e mi hanno detto che l'opzione + non funziona con lo Sport. Qui sopra invece c'è che vede lo Sport su 2 dispositivi contemporaneamente, chi vede lo Sport e un altro pacchetto contemporaneamente mentre a me dicono che la visione dello Sport esclude categoricamente la visione su un altro dispositivo, indipendentemente dal pacchetto che si guarda su quest'ultimo. E' davvero così (la mia esperienza direbbe di sì)? E non vi sembra folle?
 
Mi scuso se qualcuno ha già risposto ma mi sono già letto 20 pagine del forum e ho trovato 3 versioni diverse di risposta alla mia domanda. Considerando anche che le cose sono cambiate di recente e mi pare di capire che siano in divenire. DOMANDA: ho ticket Intrattenimento e Sport e ieri, mentre la mia ragazza guardava Intrattenimento, volevo vedere Sport. Ho attivato l'opzione + ma comunque mi diceva che avevo raggiunto il num. max di visioni in contemporanea. Ho contattato l'Assistenza online e mi hanno detto che l'opzione + non funziona con lo Sport. Qui sopra invece c'è che vede lo Sport su 2 dispositivi contemporaneamente, chi vede lo Sport e un altro pacchetto contemporaneamente mentre a me dicono che la visione dello Sport esclude categoricamente la visione su un altro dispositivo, indipendentemente dal pacchetto che si guarda su quest'ultimo. E' davvero così (la mia esperienza direbbe di sì)? E non vi sembra folle?

Domanda: hai provato a vedere contemporaneamente 2 canali del ticket intrattenimento per vedere se effettivamente avevi la doppia visione abilitata?
Se la hai acquistata al momento potrebbe essere che non si era ancora attivata. Come avevo letto da un alteo utente che ci ha messo qualche oretta.
Se invece hai la doppia visione sul ticket intrattenimento allora è come ti ha detto l'assistenza e per noi è una bruttissima notizia
 
Mi scuso se qualcuno ha già risposto ma mi sono già letto 20 pagine del forum e ho trovato 3 versioni diverse di risposta alla mia domanda. Considerando anche che le cose sono cambiate di recente e mi pare di capire che siano in divenire. DOMANDA: ho ticket Intrattenimento e Sport e ieri, mentre la mia ragazza guardava Intrattenimento, volevo vedere Sport. Ho attivato l'opzione + ma comunque mi diceva che avevo raggiunto il num. max di visioni in contemporanea. Ho contattato l'Assistenza online e mi hanno detto che l'opzione + non funziona con lo Sport. Qui sopra invece c'è che vede lo Sport su 2 dispositivi contemporaneamente, chi vede lo Sport e un altro pacchetto contemporaneamente mentre a me dicono che la visione dello Sport esclude categoricamente la visione su un altro dispositivo, indipendentemente dal pacchetto che si guarda su quest'ultimo. E' davvero così (la mia esperienza direbbe di sì)? E non vi sembra folle?

L'opzione PLUS ci mette anche alcune ore per essere effettivamente implementata sull'account. Avresti dovuto attivarla in mattinata per essere sicuro che fino alla sera ti si sarebbe completata l'attivazione.

Non è "real-time" come i pacchetti.

Se fai la prova oggi, invece, vedrai che è tutto perfettamente funzionante in contemporanea. Salvo disasters dell'ultma ora.
 
Avete ragione: stasera funziona! Ho provato a guardare contemporaneamente Sport e Intrattenimento ma anche Sport e Sport su due dispositivi e funziona. L'unico dubbio che rimane è sulla formazione dell'assistenza online di Now TV che sosteneva tutt'altro!
 
Avete ragione: stasera funziona! Ho provato a guardare contemporaneamente Sport e Intrattenimento ma anche Sport e Sport su due dispositivi e funziona. L'unico dubbio che rimane è sulla formazione dell'assistenza online di Now TV che sosteneva tutt'altro!
Sulla assoluta mancanza di formazione e di competenza degli operatori dell'assistenza ormai non ci sono più dubbi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso