• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti e' e' stato più' volte ribadito come si evolverà la tua situazione ma tu continui a chiedere cosa accadrà basandoti solo su tue supposizioni. Se non ti fidi di quello che ti e' stato detto noi nn possiamo farci nulla.
Attendi il verdetto e poi ci dirai come e' andata.

ok mi fido della tua opinione

quello che voglio sapere è se posso attivare tranquillamente il ticket cinema dei 3 mesi al prezzo di uno con hd incluso senza aspettare che si aggiorna la data dell'opzione + ?
 
1) E' un errore
2) Vale il contrario ma ufficialmente non dovrebbe funzionare la visione in contemporanea su 2 dispositivi per il ticket sport attivo da settembre.
3) Potresti aggiungere cinema a 5€ per chi ha il ticket sport oppure puoi trovare altre promo con l'opzione+ inclusa, trovi le promo nella discussione sulle offerte.
L'opzione + costa 2.99€ ma appunto ci sono promo che ti consentono di averla inclusa per determinati periodi.

Grazie per le risposte.
Ma offerte per attivare cinema o altro con opzione + inclusa per chi ha solo il pacchetto sport esistono? Nella discussione dedicata non ne ho viste...
 
Chiedo anticipatamente scusa per tornare ancora sul discorso, ma vorrei sapere se ci sono degli aggiornamenti e/o chiedere un consiglio agli esperti del forum.
Questo è ciò che riporta il sito di NOW TV dove è scritto che le condizioni dal 10 genniao '19 (non più dal 17 settembre '18) escludono la possibilità di vedere il Ticket Sport su due dispositivi (anche la tabella riassuntiva lo evidenzia chiaramente.







Detto ciò, questa è la mia offerta attuale:



Ad oggi VEDO ancora anche il Ticket Sport su 2 dispositivi in contemporanea, come è sempre stato.

Mi domandavo se attivando l'offerta "SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa" elencata nell'apposito topic (https://www.digital-forum.it/showthread.php?176554-NOW-TV-Promo-Offerte-amp-Codici-sconto-Link-al-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208) secondo voi mi "salta" la visione del Ticket Sport su 2 dispositivi in contemporanea oppure è ininfluente?

Nel senso...siamo ancora nel "limbo" in cui NOW TV dichiara non fattibile questa cosa che invece di fatto lo è, oppure c'è qualcuno (vecchio o nuovo utente post 10 gennaio che sia) che effettivamente NON VEDE più il Ticket Sport su 2 dispositivi in contemporanea?
 
Ultima modifica:
Ho chiesto ieri all'esperto in chat sul sito proprio questa cosa, io voglio fare l'abbonamento a cinema e sport e, nel caso di eventi sportivi in contemporanea, vederne uno sulla TV e uno sul tablet e lui mi ha risposto che posso, ma leggendo lo screen che hai messo tu dice esplicitamente il contrario.
 
Ho il pack sport da agosto 2016 e un pack non sportivo ed opzione + da prima del 17 settembre 2018, ho visto a metà mese Salisburgo Napoli dal mio pc a lavoro e mio fratello ed un mio amico a casa lo stesso evento da PS4
 
Chiedo anticipatamente scusa per tornare ancora sul discorso, ma vorrei sapere se ci sono degli aggiornamenti e/o chiedere un consiglio agli esperti del forum.
Questo è ciò che riporta il sito di NOW TV dove è scritto che le condizioni dal 10 genniao '19 (non più dal 17 settembre '18) escludono la possibilità di vedere il Ticket Sport su due dispositivi (anche la tabella riassuntiva lo evidenzia chiaramente.







Detto ciò, questa è la mia offerta attuale:



Ad oggi VEDO ancora anche il Ticket Sport su 2 dispositivi in contemporanea, come è sempre stato.

Mi domandavo se attivando l'offerta "SerieTv + Intrattenimento a 9,99 euro al mese per sempre, con opzione + inclusa" elencata nell'apposito topic (https://www.digital-forum.it/showthread.php?176554-NOW-TV-Promo-Offerte-amp-Codici-sconto-Link-al-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208) secondo voi mi "salta" la visione del Ticket Sport su 2 dispositivi in contemporanea oppure è ininfluente?

Nel senso...siamo ancora nel "limbo" in cui NOW TV dichiara non fattibile questa cosa che invece di fatto lo è, oppure c'è qualcuno (vecchio o nuovo utente post 10 gennaio che sia) che effettivamente NON VEDE più il Ticket Sport su 2 dispositivi in contemporanea?

Siamo ancora nel limbo

Ho chiesto ieri all'esperto in chat sul sito proprio questa cosa, io voglio fare l'abbonamento a cinema e sport e, nel caso di eventi sportivi in contemporanea, vederne uno sulla TV e uno sul tablet e lui mi ha risposto che posso, ma leggendo lo screen che hai messo tu dice esplicitamente il contrario.

Ufficialmente non dovrebbe funzionare ma attualmente continua a funzionare.
 
Ufficialmente non dovrebbe funzionare ma attualmente continua a funzionare.

Continua a funzionare anche se io attivo l'abbonamento adesso? O è solo per chi aveva già i pack attivi? Perchè è proprio questo che mi preme, io lavoro abbastanza distante da casa e quindi mi guardo, nei limiti del possibile, gli eventi con il telefono al lavoro, mentre a casa viene usato per altri eventi sportivi, se non funziona per me sono soldi buttati.
 
Continua a funzionare anche se io attivo l'abbonamento adesso? O è solo per chi aveva già i pack attivi? Perchè è proprio questo che mi preme, io lavoro abbastanza distante da casa e quindi mi guardo, nei limiti del possibile, gli eventi con il telefono al lavoro, mentre a casa viene usato per altri eventi sportivi, se non funziona per me sono soldi buttati.

Funziona anche se attivi l'abbonamento adesso.
 
Io ho utilizzato il codice dei 6 mesi di unieuro, il ticket cinema si è rinnovato correttamente ma l'opzione + è ancora ferma, nonostante è passato più di un mese dall'attivazione si è spostata soltanto di un mese...

Ora vorrei attivare la promozione dei 3 mesi di cinema al prezzo di uno con HD incluso...
Posso attivarla subito oppure devo aspettare che si rinnova prima l'opzione +?
Chiedo perché non vorrei fare qualche guaio incasinando le cose...

Ho attivato la tua stessa promo (Unieuro). Se accedi al sito web, nella sezione La mia offerta, prova a vedere se ti appare un'opzione per avere gratis HD+ fino a metà maggio.
 
no,non c'è

puoi mandare una foto così capisco meglio?

Purtroppo la pagina non è più disponibile perché ho già attivato l'opzione HD+. In pratica, provando ad acquistare il ticket HD+ avevo due possibilità: quella a pagamento da 2,99 al mese e quella gratis, che mi assicura la visione fino al 12/05 se non ricordo male.
 
scusate se chiedo cose già dette, ho letto anche qualcosa indietro, ma vorrei capire bene

la questione è vedere su dispositivi diversi e contemporaneamente lo sport
in qualche modo, ufficialmente e non ufficiosamente, è possibile o no?
bisogna avere un altro pacchetto e opzione+?
se sì, a listino sarebbero sui 43€ mensili?
 
scusate se chiedo cose già dette, ho letto anche qualcosa indietro, ma vorrei capire bene

la questione è vedere su dispositivi diversi e contemporaneamente lo sport
in qualche modo, ufficialmente e non ufficiosamente, è possibile o no?
bisogna avere un altro pacchetto e opzione+?
se sì, a listino sarebbero sui 43€ mensili?

Ufficialmente secondo le condizioni contrattuali non è disponibile ma nonostante ciò la visione in contemporanea su 2 dispositivi funziona.
Corretto, ti serve un ticket non sport per attivare l’opzione+ quindi costa 43€, se vai nella discussione promozioni trovi tutte le promozioni disponibili come 3 mesi di un ticket non sport + opzione+ a 10€ ecc...
 
Ufficialmente secondo le condizioni contrattuali non è disponibile ma nonostante ciò la visione in contemporanea su 2 dispositivi funziona.
Corretto, ti serve un ticket non sport per attivare l’opzione+ quindi costa 43€, se vai nella discussione promozioni trovi tutte le promozioni disponibili come 3 mesi di un ticket non sport + opzione+ a 10€ ecc...
capito, grazie mille!

certo è che se da un giorno all'altro non facesse più non si può dire nulla, perché ufficialmente era così da settimane o mesi
 
Domanda per coloro che condividono l'account via Opzione+:

è possibile splittare l'account in modo tale che ognuno possa personalizzare il proprio profilo di visione contenuti?

Mi spiego meglio, io sto vedendo Gomorra e mi trovo alla quarta serie, l'altra persona che condivide con me l'account si trova alla seconda.
Esiste un modo per far sì che ognuno abbia una propria sezione 'Continua a guardare' e non debba per forza ricordarsi puntualmente l'episodio dove si trova?
 
Domanda per coloro che condividono l'account via Opzione+:

è possibile splittare l'account in modo tale che ognuno possa personalizzare il proprio profilo di visione contenuti?

Mi spiego meglio, io sto vedendo Gomorra e mi trovo alla quarta serie, l'altra persona che condivide con me l'account si trova alla seconda.
Esiste un modo per far sì che ognuno abbia una propria sezione 'Continua a guardare' e non debba per forza ricordarsi puntualmente l'episodio dove si trova?
Ovviamente no essendo 1 solo il profilo
 
Info

Non mandatemi a quel paese..... Ho bisogno di un consiglio:

Attuale situazione:
Cinema a 5€
Serie tv e intrattenimento + opzione + a 9,99€ Per sempre
Sport a 19.99€ (offerta 8 mesi) che scade il 15/05 prossimo rinnovo a 29.99€

Adesso la questione è disattivo lo sport visto che siamo a fine campionato?....per poi riattivarlo a settembre?..... al momento visione contemporanea funziona.... ma se lo disattivo e poi lo riattivo perdo questa opportunità o dipende da altro?

Grazie mille
 
Non mandatemi a quel paese..... Ho bisogno di un consiglio:

Attuale situazione:
Cinema a 5€
Serie tv e intrattenimento + opzione + a 9,99€ Per sempre
Sport a 19.99€ (offerta 8 mesi) che scade il 15/05 prossimo rinnovo a 29.99€

Adesso la questione è disattivo lo sport visto che siamo a fine campionato?....per poi riattivarlo a settembre?..... al momento visione contemporanea funziona.... ma se lo disattivo e poi lo riattivo perdo questa opportunità o dipende da altro?

Grazie mille
Potrebbe non funzionare più a settembre, devi decidere tu se correre il rischio, se per te è così importante.
 
Non mandatemi a quel paese..... Ho bisogno di un consiglio:

Attuale situazione:
Cinema a 5€
Serie tv e intrattenimento + opzione + a 9,99€ Per sempre
Sport a 19.99€ (offerta 8 mesi) che scade il 15/05 prossimo rinnovo a 29.99€

Adesso la questione è disattivo lo sport visto che siamo a fine campionato?....per poi riattivarlo a settembre?..... al momento visione contemporanea funziona.... ma se lo disattivo e poi lo riattivo perdo questa opportunità o dipende da altro?

Grazie mille

Ciao! Ufficialmente, per continuare ad usufruire del multivision sport "x sempre" dovresti avere il ticket sport già attivo al 17/9/18 e NON disattivarlo mai. Così dicono in chat...
Lato pratico invece c'è chi ha il multivision sport ancora attivo nonostante abbia attivato il ticket dopo il 17/9/18 e nonostante nel corso dei mesi lo abbia disattivato e riattivato...

Ti direi di tenerlo attivo, x essere "compliant" con i criteri che hanno dichiarato (io faccio così) ma tieni presente che potrebbe essere un modo per garantirsi i soldi anche nei mesi estivi senza campionato ed inoltre, IN OGNI CASO, possono cambiare le regole sul multivision a loro discrezione, essendo Nowtv un servizio pay x use e non vincolante.

M
 
ed inoltre, IN OGNI CASO, possono cambiare le regole sul multivision a loro discrezione, essendo Nowtv un servizio pay x use e non vincolante.

M

Non è così! C'è un contratto e delle condizioni generali di servizio, modifiche unilaterali devono essere comunicate con idoneo anticipo al cliente e deve essere garantita facoltà di recedere senza costi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso