• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ho appena attivato i tre mesi gratis di cinema con il codice promo della stick acquistata. Dopo qualche ora è comparsa anche l’opzione +... per il momento però non riesco a vedere due film contemporaneamente su tv e smartphone... suggerimenti? Grazie
 
Ciao a tutti,
ho appena attivato i tre mesi gratis di cinema con il codice promo della stick acquistata. Dopo qualche ora è comparsa anche l’opzione +... per il momento però non riesco a vedere due film contemporaneamente su tv e smartphone... suggerimenti? Grazie
Che messaggio di errore ti dà?
 
Se non ricordo male opzione più si attivava non subito ma con un leggero ritardo rispetto al ticket... aspetta e se entro 24 ore non si è attivata contattali in chat
 
Oggi funziona, quindi solo un po’ di ritardo. Quindi l’opzione + (Hd e visione su due dispositivi contemporaneamente) ora è gratuita?..
 
Io ho attivato i 3 mesi di cinema gratuiti con il codice promo della stick e ho trovato attivata l’opzione + con la medesima scadenza...
 
Certo che è possibile! Tu puoi infatti vedere la partita a casa e un'altra persona con il cellulare fuori casa con connessione dati o anche in WiFi.

Smart TV e Stick vengono conteggiati come due dispositivi separati ? Indipendentemente dai ticket attivati (cioè funziona per tutti, compreso SPORT?)


Grazie
 
Smart TV e Stick vengono conteggiati come due dispositivi separati ? Indipendentemente dai ticket attivati (cioè funziona per tutti, compreso SPORT?)


Grazie
Se non scarichi l'applicazione nello smart tv e non ti registri lì, ti conta solo lo stick.
 
Ragazzi ma opzione + va rinnovata ogni mese manualmente?
Ho attivo calcio, film e serie tv con rinnovo automatico ma ieri ho dovuto rinnovare a mano opzione + da area clienti se no non riuscivo a vedere in contemporanea su 2 dispositivi..non c’è un modo di rinnovarla automaticamente con i pacchetti?
 
Ragazzi ma opzione + va rinnovata ogni mese manualmente?
In che senso manualmente? Se lasci l'opzione+ "Attiva con rinnovo" e non modifichi la modalità di pagamento,quindi non disdici il rinnovo automatico,appunto si dovrebbe rinnovare in automatico,non mi pare ci sia bisogno di interventi.
 
Ho attivo
Cinema con rinnovo
Sport con rinnovo
Serie tv con rinnovo

Opzione + gratuita senza rinnovo
Non me la fa cambiare con rinnovo automatico.. non capisco perché...
 
Premessa:
Io e mio cugino stiamo pensando di farci un abbonamento NowTv con il solo scopo di vederci partite di campionato e champions.
Entrambi tifosi della stessa squadra, ci interessa poter veder la stessa partita ognuno da casa propria.

Pensavamo di attivare Ticket Sport, Ticket Cinema e Opzione+ per una spesa totale di €29.99 + €9.99 + €2.99 = €42.97 e dividerla in due (€ 21,48 a testa)

LA DOMANDA:
E' possibile vederci la stessa partita contemporaneamente da due dispositivi diversi?
 
Certo... Attenzione solo quando registri i dispositivi... Max 4...e soprattutto ogni chromecast vale come un dispositivo diverso... Se premi il tasto play sullo smartphone prima di quello chromecast prende lo smartphone come primo dispositivo... È un po'cervellotica come cosa... Chiarito questo funziona davvero bene

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 
Certo... Attenzione solo quando registri i dispositivi... Max 4...e soprattutto ogni chromecast vale come un dispositivo diverso... Se premi il tasto play sullo smartphone prima di quello chromecast prende lo smartphone come primo dispositivo... È un po'cervellotica come cosa... Chiarito questo funziona davvero bene

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Io e mio cugino useremo 2 smart stick da portare anche a casa di amici all'esigenza e due cellulari nelle emergenze in cui siamo fuori casa :laughing7:
 
Premessa:
Io e mio cugino stiamo pensando di farci un abbonamento NowTv con il solo scopo di vederci partite di campionato e champions.
Entrambi tifosi della stessa squadra, ci interessa poter veder la stessa partita ognuno da casa propria.

Pensavamo di attivare Ticket Sport, Ticket Cinema e Opzione+ per una spesa totale di €29.99 + €9.99 + €2.99 = €42.97 e dividerla in due (€ 21,48 a testa)

LA DOMANDA:
E' possibile vederci la stessa partita contemporaneamente da due dispositivi diversi?

Chiedo agli esperti: ma rispetto a quello che dice il "collega" non si può fare e 3 mesi a 25 euro+ offerta cinema 5€ + il plus per 2.99?totale?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso