• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è bisogno di nessuna e-mail...nell'area personale c'è scritto quando si e' attivato i vari ticket...basta un ticket attivato prima del 13 marzo e si è apposto...se ci saranno problemi(e non vedo il perché)...sei tutelato dalle date...

È la domanda che ho fatto io qualche post sopra il problema.
Ho due ticket attivati prima del 28/02, anzi ne vedo tre, tutti e tre.
Ora ne ho due attivi col rinnovo. Se più avanti decido di togliere il rinnovo di questi due e riattivo il terzo (intrattenimento) rimane attiva l'opzione o no?
Non ho capito se deve restare sempre in rinnovo un ticket che ha come data di inizio prima del 28/02 o 13/03 oppure se basta che ci sia sempre un ticket attivo fra quello che c'erano al 28/02.
 
Questo e' un bel quesito...che non saprei risponderti con certezza...per l'hd basta avere sempre un ticket attivo(le date non sono importanti) e potresti fare quello che dici...per l'opzione+ non lo so...quindi non farei nulla finché qualcuno non ti illumini su questa cosa,per non rischiare...
 
Non c'è bisogno di nessuna e-mail...nell'area personale c'è scritto quando si e' attivato i vari ticket...basta un ticket attivato prima del 13 marzo e si è apposto...se ci saranno problemi(e non vedo il perché)...sei tutelato dalle date...

questo lo so, ma in caso di problemi(che possono capitare visto i casini che fanno sempre questi di skynowtv spero di no) posso esporre la mia anche con uno screen, che attesta che gli attivati entro il 13 marzo hanno diritto ad avere hd a 0 euro fino a fine rinnovo ticket, basterebbe uno screen ufficiale da conservare estrapolato dalla loro pagina prima del 14 marzo tutto qua :) non ce l'ha nessuno ?
 
questo lo so, ma in caso di problemi(che possono capitare visto i casini che fanno sempre questi di skynowtv spero di no) posso esporre la mia anche con uno screen, che attesta che gli attivati entro il 13 marzo hanno diritto ad avere hd a 0 euro fino a fine rinnovo ticket, basterebbe uno screen ufficiale da conservare estrapolato dalla loro pagina prima del 14 marzo tutto qua :) non ce l'ha nessuno ?

Beh, uno screenshot non saprei quanto possa essere portato come "prova" visto che può essere manomesso ad arte se si vuole commettere una truffa ;) Diverso il caso dei PDF che vengono pubblicati sul sito relativamente alle promozioni ad esempio perchè devono pure essere depositati per la certificazione della campagna.
 
E per la data di scadenza dell'opzione+ si sa qualcosa?

Il prossimo ticket che mi scade è il cinema il 18 aprile e l'opzione+ mi scade il 15 aprile. Quindi se guardano le date di attivazione dei tickets dopo il 18 aprile non avrei piu niente di attivato prima del 13 marzo, dato che non ho il rinnovo automatico. Serie tv mi scade il 21 aprile invece, attivata ieri. Quindi non credo si rinnovi in automatico l'opzione+ dal 16 aprile per un mese perchè dal 22 aprile potrei non avere più ticket attivi.
 
Ultima modifica:
Oggi sono entrato e ho:

Opzione + Attivo Senza Rinnovo 20 marzo 2017 19 aprile 2017 - Riattiva

Devo fare riattiva?

EDIT: se clicco riattva compare "Stai usufruendo di un'offerta gratuita, attendi la scadenza per poter acquistare il ticket."

Mah...
 
Beh, uno screenshot non saprei quanto possa essere portato come "prova" visto che può essere manomesso ad arte se si vuole commettere una truffa ;) Diverso il caso dei PDF che vengono pubblicati sul sito relativamente alle promozioni ad esempio perchè devono pure essere depositati per la certificazione della campagna.

grazie per la tua risposta, e quindi il pdf promozionale che attestava l'hd gratuito fino al mantenimento del rinnovo ticket, per chi ha attivato entro il 13 marzo, dove posso trovarlo? se qualcuno di voi lo possiede può gentilmente inviarmelo in modo da tenere un documento ? :) grazie
 
oggi mi sono collegato al sito e ho trovato modificata la data di INIZIO VISIONE del Opzione+ , fino a ieri era 14 Marzo 2017 oggi mi ritrovo 24 Marzo 2017 sempre Attivo Senza Rinnovo con FINE VISIONE 23 Aprile 2017 (fino a ieri non esisteva nessuna data di fine visione) inoltre oggi trovo presente il pulsante affianco Riattiva.

Non so perché vanno a toccare i profili dei clienti modificando le date di inizio visione e aggiungendo la data di fine visione, se toccano le date di inizio visione un domani come dimostriamo che ne abbiamo diritto a quest opzione + gratuita?

non possono fare una gestione più dettagliata di quest opzione che chi ne ha diritto gratuita appare scritto sulla sua area personale nell'offerta?? e poi perché modificare le date di inizio visione ? bah
 
Ultima modifica:
UP!

Se avete dubbi relativamente all'opzione +, questo è il topic giusto! ;)
 
Riprendendo il discorso dall'altro thread...

Confermo che con l'opzione + attiva, con il pacchetto cinema+sport riesco a vedere 2 contenuti sportivi o partite in contemporanea.
 
C'è scritto nelle faq che si può...l'unica condizione e' possedere anche un ticket non sportivo
 
Info Pacchetto Sport con Opzione +

Salve,

posso abbonarmi solo al Pacchetto Sport Mensile anche con rinnovo automatico, ed avere la visione contemporanea su 2 dispositivi? Ad esempio pagando i 2,99€ per l'opzione +.
Senza dovermi per forza abbonare ad altri ticket?

Grazie
 
Ho spostato qui la tua domanda, essendo questo il topic dedicato all'Opzione +. ;)

Comunque, l'opzione + è attivabile solo se si ha già attivo un ticket tra Intrattenimento, Cinema, Serie TV. Se non hai almeno uno di questi attivo, non puoi attivare l'opzione +. Nel tuo caso, se vuoi abbonarti solo al ticket mensile sport NON puoi attivare l'opzione +.
 
Salve,

posso abbonarmi solo al Pacchetto Sport Mensile anche con rinnovo automatico, ed avere la visione contemporanea su 2 dispositivi? Ad esempio pagando i 2,99€ per l'opzione +.
Senza dovermi per forza abbonare ad altri ticket?

Grazie
Come detto da NUMERO_UNO nel messaggio sopra il mio, AL MOMENTO non è possibile fare quello che tu chiedi, è necessario avere almeno un ticket non sportivo per attivare opzione +.
Come scritto però nelle FAQ di now tv, è prevista in futuro la possibilità di attivare opzione più anche se si avranno attivi in quel momento i soli pass o ticket sport oppure il solo ticket calcio, cioè in pratica non avendo alcun ticket non sportivo attivo.
 
Ultima modifica:
Come detto da NUMERO_UNO nel messaggio sopra il mio, AL MOMENTO non è possibile fare quello che tu chiedi, è necessario avere almeno un ticket non sportivo per attivare opzione +.
Come scritto però nelle FAQ di now tv, è prevista in futuro la possibilità di attivare opzione più anche per i pass ed il ticket sport così come per il ticket calcio.


Questo tra le righe vuol dire che in futuro é previsto l'HD sui canali sportivi...
 
Come detto da NUMERO_UNO nel messaggio sopra il mio, AL MOMENTO non è possibile fare quello che tu chiedi, è necessario avere almeno un ticket non sportivo per attivare opzione +.
Come scritto però nelle FAQ di now tv, è prevista in futuro la possibilità di attivare opzione più anche per i pass ed il ticket sport così come per il ticket calcio.

https://www.digital-forum.it/showth...odici-sconto&p=5299048&viewfull=1#post5299048

Ovvero, non è scritto da nessuna parte che in futuro l'opzione + (o l'HD) sarà disponibile anche per i ticket sportivi. Invece è scritto, che avendo attiva l'opzione +, sarà possibile avere la visione in contemporanea su 2 dispositivi ANCHE per i ticket sportivi.
 
Era solo un remind di quella faq, oppure ho scritto qualcosa di sbagliato?!?!?!

Avete frainteso quanto scritto nelle faq.
Non hanno scritto da nessuna parte che in futuro arriverà la visione in contemporanea su 2 dispositivi, o l'HD, anche per i ticket sportivi. Invece è scritto, che avendo attiva l'opzione + (condizione necessaria), sarà possibile avere la visione in contemporanea su 2 dispositivi ANCHE per i ticket sportivi. Ok? :)

cesare116 ha scritto:
Come scritto però nelle FAQ di now tv, è prevista in futuro la possibilità di attivare opzione più anche se si avranno attivi in quel momento i soli pass o ticket sport oppure il solo ticket calcio, cioè in pratica non avendo alcun ticket non sportivo attivo.

Questo è il punto errato. Non è vero che nelle faq hanno scritto che in futuro l'opzione + sarà disponibile anche per i ticket sportivi. ;)
 
Ultima modifica:
Ok, effettivamente ad una lettura più attenta quanto ho scritto (anche in precedenza) è sbagliato.

Di conseguenza, per avere la doppia visione anche sul/sullo calcio/sport, bisogna come minimo avere un ticket non sportivo attivo ed anche opzione +.

In pratica a listino 10 + 3 + 20€ per un ticket non sportivo, opzione + e il ticket calcio oppure 10 + 3 + 30€ per un ticket non sportivo, opzione + e il ticket sport. Considerando che spesso però ci sono promozioni sui ticket non sportivi qualcosa la si riesce a risparmiare quasi sempre...
 
Questa è la mia situazione:
Opzione + Attivo Senza Rinnovo 17 marzo 2017 16 aprile 2017
in questo caso cosa devo fare? entro il 16 devo riattivarlo con l'apposito pulsante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso