• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però io vorrei leggere i termini della cosa e non trovo nulla.
senza girarci attorno visto che ho un box che mi avanza lo darei ai miei genitori come ho dato un box x netflix, ma vorrei sapere se appunto come netflix è una cosa fattibile o meno
 
Visione in contemporanea su due diversi dispositivi dei contenuti NOW TV? Da oggi sarà possibile grazie alla importante novità che la internet tv legata al mondo Sky lancerà proprio durante questa giornata nella logica della visione "multiscreen" già implementata con successo nel mondo degli abbonati tradizionali SAT di Sky Italia

Leggi l'articolo completo su DIGITAL-NEWS


Up


Integrazione news
 
quindi ricapitolando: per aver sport o calcio devo avere perforza un altro ticket attivo (giusto?). in questo caso avendo altro ticket attivo che avrà opzione HD potrò usufruire della doppia visione anche di sport e di calcio. E' cosi?

provando ad acquistare l'opzione+ senza ticket attivi (neanche calcio/sport) mi compare questo messaggio di errore:
L’Opzione + è acquistabile solo se tra le “Offerte acquistate” é presente almeno un ticket tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento
 
provando ad acquistare l'opzione+ senza ticket attivi (neanche calcio/sport) mi compare questo messaggio di errore:
L’Opzione + è acquistabile solo se tra le “Offerte acquistate” é presente almeno un ticket tra Cinema, Serie TV e Intrattenimento

che senso avrebbe acquistarla senza avere nulla attivo non si sa
 
se non sbaglio, con l'acquisto del box offrono 3 mesi di cinema con opzione+ inclusa per sempre fino a disconnessione rinnovo sbaglio?
 
se non sbaglio, con l'acquisto del box offrono 3 mesi di cinema con opzione+ inclusa per sempre fino a disconnessione rinnovo sbaglio?

Con l'acquisto di un NOW TV Box ricevi: 3 mesi di un ticket a scelta tra Cinema / Serie TV / intrattenimento + 3 mesi del ticket "OPZIONE +" (dopo 3 mesi si va in automatico a listino, € 2.99 al mese, se non si decide di disattivare l'opzione) + 15 giorni di Ticket Sport. Insomma, con € 30 ti buttano dietro un sacco di cose. :D
 
Con l'acquisto di un NOW TV Box ricevi: 3 mesi di un ticket a scelta tra Cinema / Serie TV / intrattenimento + 3 mesi del ticket "OPZIONE +" (dopo 3 mesi si va in automatico a listino, € 2.99 al mese, se non si decide di disattivare l'opzione) + 15 giorni di Ticket Sport. Insomma, con € 30 ti buttano dietro un sacco di cose. :D

vabbè io ce l'ho già inclusa, era solo una curiosità :) grazie per le informazioni
 
Appena arrivata la mail, dice così:

L’OPZIONE +*permette di accedere da due dispositivi contemporaneamente ai contenuti di Cinema, Serie TV e Intrattenimento, anche in HD.

Secondo lo sport non è incluso nel "raddoppio"
 
Sulla pagina Facebook hanno risposto di sì a chi lo chiedeva
 
era ora, non tanto per la visione contemporanea, ma finalmente posso passare da un dispositivo all'altro senza essere avvisato che c'è un'altra visione in contemporanea.
 
Appena arrivata la mail, dice così:

L’OPZIONE +*permette di accedere da due dispositivi contemporaneamente ai contenuti di Cinema, Serie TV e Intrattenimento, anche in HD.

Secondo lo sport non è incluso nel "raddoppio"


Io ho provato a passare da Smart tv a Tv box con lo sport(non sono l'unico)...e non mi e' uscita nessuna scritta che di solito usciva...
 
per fare un po' di chiarezza....

l'opzione + si attiva sull'abbonamento, quindi si può vedere su 2 dispositivi tutto quello che è incluso nell'abbonamento. punto.

l'opzione+ è gratis per chi aveva almeno un ticket attivo ieri - fino a che almeno un ticket è attivo (come HD del resto)

la discriminante non è la rete internet, l'indirizzo IP, il tv box o altro, ma semplicemente l'abbonamento (il vostro login per intenderci)
come di consueto sul vostro profilo potete registrare fino a 4 dispositivi (rimuovendone al massimo 1 al mese) ma la visione è in contemporanea su 2 anzichè 1 come prima.

i dispositivi possono essere ovunque come ubicazione - e colllegamento. Quindi sì - si può "smezzare" l'abbonamento con amici come si fa per netflix. Ovviamente non è pubblicizzato da sky - non so se sia legale o meno - ma tecnicamente è "possibile" (al netto di dare a qualcuno accesso al vostro profilo incluso potenziale pagamento con il metodo da voi registrato)

All'interno dei 4 dispositivi ci possono essere tutti i dispositivi compatibili, quindi anche 4 TV box perchè no.
 
Nel punto 4.1 articolo c...e' espressamente vietato dividersi il l'abbonamento con altre persone senza l'autorizzazione di sky...per dovere di cronaca...
 
Nel punto 4.1 articolo c...e' espressamente vietato dividersi il l'abbonamento con altre persone senza l'autorizzazione di sky...per dovere di cronaca...

questo chiaro penso sia lo stesso con netflix, così come lo è per la connessione internet e via dicendo.
tecnicamente però non possono fare nulla immagino. nel senso che già con un dispositivo mi è capitato di andare a casa di amici e loggarmi al mio nowtv sulla loro smart TV per vedere x factor insieme davanti a una pizza.... con due evidentemente si cerca di aumentare la base clienti con lo sharing. Fermo restando che anche chi ha 2 TV a casa ringrazia e non poco... (tipo sala e camera dei bambini... torna molto utile!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso