Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo box now tv smart

Digital-Forum Senior

Predefinito Nuovo box now tv smart

vedevo un pò il sito inglese. loro hanno la nuova versione del box, si sa nulla di quando arriverà da noi?.

inoltre vedevo che il box come da noi, lo vendono a 15 sterline, praticamente a 17 euro. se uno lo acquista lì, poi è compatibile in italia?

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio91vy Visualizza Messaggio
    vedevo un pò il sito inglese. loro hanno la nuova versione del box, si sa nulla di quando arriverà da noi?.

inoltre vedevo che il box come da noi, lo vendono a 15 sterline, praticamente a 17 euro. se uno lo acquista lì, poi è compatibile in italia?
    non è compatibile in quanto l'app now tv uk è diversa

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

da noi lo vendono a 19,99 euro compresa spedizione (www.nowtv.it -> area personale -> la mia offerta -> Offerte TV Box)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

spero entro quest'estate, faranno uscire in commercio, questa nuova versione di now tv smart box..
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera
    Ma se acquisto la Roku Streaming Stick non brandizzata Now Tv, ho visto dallo store che ci sono moltissime applicazioni ma a me interessano Netflix, Now TV e Dazn... Secondo voi può andare? Ho qualche dubbio che quella vada solo in UK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broadband Visualizza Messaggio
    Buonasera
    Ma se acquisto la Roku Streaming Stick non brandizzata Now Tv, ho visto dallo store che ci sono moltissime applicazioni ma a me interessano Netflix, Now TV e Dazn... Secondo voi può andare? Ho qualche dubbio che quella vada solo in UK
    No, non funzionerà.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille, ho risparmiato di fare l'acquisto! Sapresti dirmi perché non funzionerà?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broadband Visualizza Messaggio
    Grazie mille, ho risparmiato di fare l'acquisto! Sapresti dirmi perché non funzionerà?
    Quella stick nasce per il mercato inglese, in ogni caso app come Netflix potrebbero pure funzionare localizzandoti in Italia mentre l'app di Now TV non è disponibile. Da quanto ne so un utente è riuscito a scaricarla, e a fare il login, ma appena viene fatto partire un contenuto si blocca dicendo che la riproduzione via HDMI non è supportata (questo perché non è un dispositivo compatibile).
    Se ti interessa Netflix e Now TV o vai di Chromecast oppure di Tim BOX.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snts rw clau93 Visualizza Messaggio
    Quella stick nasce per il mercato inglese, in ogni caso app come Netflix potrebbero pure funzionare localizzandoti in Italia mentre l'app di Now TV non è disponibile. Da quanto ne so un utente è riuscito a scaricarla, e a fare il login, ma appena viene fatto partire un contenuto si blocca dicendo che la riproduzione via HDMI non è supportata (questo perché non è un dispositivo compatibile).
    Se ti interessa Netflix e Now TV o vai di Chromecast oppure di Tim BOX.
    Ok ok! Gentilissimo, grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato