• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo box now tv smart

gio91vy

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
216
vedevo un pò il sito inglese. loro hanno la nuova versione del box, si sa nulla di quando arriverà da noi?.

inoltre vedevo che il box come da noi, lo vendono a 15 sterline, praticamente a 17 euro. se uno lo acquista lì, poi è compatibile in italia?
 
vedevo un pò il sito inglese. loro hanno la nuova versione del box, si sa nulla di quando arriverà da noi?.

inoltre vedevo che il box come da noi, lo vendono a 15 sterline, praticamente a 17 euro. se uno lo acquista lì, poi è compatibile in italia?

non è compatibile in quanto l'app now tv uk è diversa
 
vedevo un pò il sito inglese. loro hanno la nuova versione del box, si sa nulla di quando arriverà da noi?.

inoltre vedevo che il box come da noi, lo vendono a 15 sterline, praticamente a 17 euro. se uno lo acquista lì, poi è compatibile in italia?

spero entro quest'estate, faranno uscire in commercio, questa nuova versione di now tv smart box..
 
Buonasera
Ma se acquisto la Roku Streaming Stick non brandizzata Now Tv, ho visto dallo store che ci sono moltissime applicazioni ma a me interessano Netflix, Now TV e Dazn... Secondo voi può andare? Ho qualche dubbio che quella vada solo in UK
 
Grazie mille, ho risparmiato di fare l'acquisto! Sapresti dirmi perché non funzionerà?
 
Grazie mille, ho risparmiato di fare l'acquisto! Sapresti dirmi perché non funzionerà?

Quella stick nasce per il mercato inglese, in ogni caso app come Netflix potrebbero pure funzionare localizzandoti in Italia mentre l'app di Now TV non è disponibile. Da quanto ne so un utente è riuscito a scaricarla, e a fare il login, ma appena viene fatto partire un contenuto si blocca dicendo che la riproduzione via HDMI non è supportata (questo perché non è un dispositivo compatibile).
Se ti interessa Netflix e Now TV o vai di Chromecast oppure di Tim BOX.
 
Quella stick nasce per il mercato inglese, in ogni caso app come Netflix potrebbero pure funzionare localizzandoti in Italia mentre l'app di Now TV non è disponibile. Da quanto ne so un utente è riuscito a scaricarla, e a fare il login, ma appena viene fatto partire un contenuto si blocca dicendo che la riproduzione via HDMI non è supportata (questo perché non è un dispositivo compatibile).
Se ti interessa Netflix e Now TV o vai di Chromecast oppure di Tim BOX.

Ok ok! Gentilissimo, grazie...
 
Indietro
Alto Basso