• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Big Little Lies - Dal 15/03/2016 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.481
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva su Sky Atlantic HD “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, la novità HBO fra le serie più attese del 2017, dal 15 marzo ogni mercoledì dalle 21.15; anche in modalità non lineare su Sky Go e Sky On Demand...

DIGITAL-NEWS
 
Visto che stasera ci sono due episodi, ho già guardato il pilot....
Decisamente interessante, ovviamente, ben interpretata e diretta.....
Atmosfera un po' stile The Affair( se proprio devo fare un accostamento).....
Direi che devo continuare....decisamente
 
Chissa come mai la serie Rectify non è mai stata messa sui scelti per te?Davvero un mistero.:eusa_think:


Per fortuna oramai non ha più importanza, almeno per quelli con decoder connessi,.....
Onestamente non ho mai compreso il criterio con cui inserivano determinate serie piuttosto che altre.....
Non per meriti, però 😀 altrimenti Rectify sarebbe stata una delle prime😉😉
 
Visto il pilot, molto interessante e trovo giusto l'accostamento con The affair.
 
Mah...io lo trovo piu simile a desperate housewives...che non e' un male eh...
 
Ragazzi, su Now TV il primo episodio non ha alcuna traccia sottotitoli, mentre il secondo ne ha due (italiano e inglese). Ed è ovviamente una cosa curiosa. Anche su Sky On Demand è lo stesso?
 
Viste entrambe le puntate.....belle, mi sono piaciute. Oltre a Desperate Housewives e The Affair mi ricorda un po' anche The Slap una miniserie trasmessa lo scorso autunno.

Famigliole benestanti apparentemente felici e perfette che in realtà nascondono segreti e situazioni problematiche. Promette bene, è intrigante. C'è la parte crime (un morto e un assassino di cui ancora non si sa nulla) e la componente drammatica che riguarda queste donne e la loro vita familiare. Il cast è eccellente, la fotografia è curatissima, la sigla iniziale è molto bella. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una grande serie.
 
Anch'io ho visto i primi due episodi, ma francamente resto molto perplesso. Nulla da dire sul cast, notevole, così come sull'idea di base. Ma c'è qualcosa che non mi entusiasma fino in fondo. Ad un certo punto del secondo episodio un pizzico di noia mi ha colpito, e mi accorgo quando questo accade dal gesto istintivo di visualIzzazione della barra di avanzamento per capire quanto manchi alla fine.
Il prodotto è più che buono, non lo metto in discussione. Ma non ho curiosità per il terzo episodio.
Gusti e propensioni
 
Non male. Sicuramente i personaggi sono migliori di quelli di The Affair (a livello di scrittura). Però le atmosfere sono quelle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non male. Sicuramente i personaggi sono migliori di quelli di The Affair (a livello di scrittura). Però le atmosfere sono quelle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per dire che è meglio di The Affair ci andrei piano,le prime 2 di The Affair sono state ottime,di quesa serie abbiamo visto solo 2 episodi.Aspettiamo a fare confronti.
 
Per dire che è meglio di The Affair ci andrei piano,le prime 2 di The Affair sono state ottime,di quesa serie abbiamo visto solo 2 episodi.Aspettiamo a fare confronti.

Secondo me la caratterizzazione dei personaggi è migliore, e lo si nota già nei primi episodi. Il personaggio della Witherspoon è un bel peperino!
Al di là della caratura delle tre protagoniste (Kidman e Witherspoon in particolare).
 
Secondo me la caratterizzazione dei personaggi è migliore, e lo si nota già nei primi episodi. Il personaggio della Witherspoon è un bel peperino!
Al di là della caratura delle tre protagoniste (Kidman e Witherspoon in particolare).


Kindman brava ehh, ma sempre quella recitazione che pare"svogliata" Witherspoon invece mostruosa.....
Brava anche la ragazza di "La vita segreta di una teenager americana" non ricordo il nome
 
Secondo me la caratterizzazione dei personaggi è migliore, e lo si nota già nei primi episodi. Il personaggio della Witherspoon è un bel peperino!
Al di là della caratura delle tre protagoniste (Kidman e Witherspoon in particolare).
Comunque siamo in una mini serie di soli 7 episodi contro i 10 della prima stagione e i 12 episodi della seconda stagione di The Affair.Prima di dare per migliore Big Little Lies vorrei vedere ancora qualche episodio.Per adesso The Affair prima e seconda stagione sono difficili da battere.:evil5:
 
Non credo c'entri molto con The Affair... io lo associo più a Mistresses, naturalmente con target differente. Mistresses andava sulla ABC d'estate ed era una serie leggera oltre ad essere una serie regular, questa è HBO ed è una limited. La caratterizzazione dei personaggi è ben differente, così come la profondità delle storie raccontate. Non è male comunque, pensavo peggio il pilot.
 
Kindman brava ehh, ma sempre quella recitazione che pare"svogliata" Witherspoon invece mostruosa.....
Brava anche la ragazza di "La vita segreta di una teenager americana" non ricordo il nome

Shailene Woodley. Molto brava in Colpa delle stelle!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso