• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Big Little Lies - Dal 15/03/2016 su Sky Atlantic

Il mio giudizio per il momento è positivo: scrittura, cast, fotografia. Vediamo come prosegue.
 
Visto le prime due puntate, per il momento promossa, vediamo come prosegue
 
Bella anche la terza puntata. Si fa sempre più interessante.
 
Scopriremo mai chi é la vittima???
Punto sul marito della Kindman!!

Può essere. Per il momento si possono fare solo ipotesi.
I rapporti tra alcuni personaggi sono molto tesi, per non dire esplosivi: 1) Celeste sappiamo che viene picchiata dal marito, 2) Renata ce l'ha a morte con Madeline, 3) il secondo marito di Madeline (Ed) è ai ferri corti con il primo marito Nathan e lo guarda sempre in cagnesco, 4) Jane ha una pistola e sappiamo che in passato ha subìto uno stupro da cui è nato il figlio Ziggy. Forse l'uomo che l'ha violentata si trova a Monterey. Quindi ci sono tante potenziali vittime e tanti potenziali assassini. È una serie molto intrigante, vediamo come continua. :)
 
Ultima modifica:
Sapremo la vittima sicuramente nella settima e ultima parte :D e l'assassino negli ultimi dieci minuti. Mi sembra ovvio, stanno ricostruendo la settimana precedente e ci fanno credere che ognuno di loro abbia un movente per uccidere un'altra persona della comunità (francamente io ci metterei una bella atomica così spazzerei via tutti, bambini compresi). Una serie di spessore che solo all'apparenza descrive situazioni "leggere" e quotidiane.
 
Ho visto il primo episodio e non mi è piaciuto un gran che, dite di proseguire?
 
Sono fermo al primo episodio, ma non mi sembra un ambiente scolastico poi tanto diverso da quello che ho conosciuto :laughing7: :laughing7:

si infatti a una prima visione può sembrare eccessivo e strano...per uno che non frequenta le scuole e soprattutto i genitori...purtroppo è attualissimo...è tutto pieno di comitati per quello e quell'altro, lotte tra bande di genitori che hanno problemi loro e li riversano sull'ambiente scolastico...

e poi tutti a lamentarsi della troppa burocrazia, del bullismo. io abito vicinissimo alla mia scuola elementare e mi sono visto rispondere da un genitore che il bambino che stava rimuovendo un grosso masso che regge il palo del mio cancello di non "fermare la sua voglia di esplorare e scavare", sono sicuro che se gli cadeva sul piedino...me la trovavo con la fila di avvocati. idem quando feci notare al personale il fatto che era stato manomesso un cardine del cancello della stessa scuola...mi dissero che lo avrebbero fatto presente alla prossima riunione del comitato sicurezza(che si teneva 4 giorni dopo e intanto il cancello se ne stava li a dondolare senza nemmeno un nastro a segnalare il pericolo
 
Quarto episodio un po' sottotono secondo me......
Ora vedremo che significa l'ultima scena, la donna che si lancia dalla scogliera !!!!
 
Indietro
Alto Basso