• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008: Discussione Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A beh sicuramente se sei riuscito a farla stare dentro senza che si vede da fuori va bene lostesso :)
 
[COLOR=#07759G]_____gros55
Per creare il foro tondo, ho usato una fresatrice verticale....
L'avevo acquistata anni fa e va molto bene.
Viene usata in modalita' "compasso", con relativa fresa per acciaio diametro da 3 o 4 mm.
E' raccomandato durante l'uso.... occhiali protettivi ( chiusi sui fianchi )
e bassa velocita' di rotazione per evitare la "bruciatura" della fresa stessa.[/COLOR]



Utili queste piccole frese, ho lavorato un po' di anni come fresatore, quelle grandi da officina.
 
Salve a tutti da oggi anche io con Octagon..

Volevo info se potevo utilizzare il Tuner A come loop e collegare la Tv ?

Grazie
 
Ho un vecchio impianto con un motore non diseqc e lnb scr per Mysky hd, è possibile utilizzare l'Octagon per vedere i vari satelliti utilizzando il posizionatore di un vecchio decoder analogico per spostare l'antenna?
 
Nell'Octagon sf4008 uso il setting motorizzato, qualcuno sa come ordinare, cancellare etc...i canali nella voce satelliti senza passare per i preferiti con il telecomando. Facendo la scansione i canali vengono memorizzati alla voce satelliti, ma non si riesce ad ordinarli da lì.
 
Nell'Octagon sf4008 uso il setting motorizzato, qualcuno sa come ordinare, cancellare etc...i canali nella voce satelliti senza passare per i preferiti con il telecomando..
devi usare un editor di canali per Enigma2 (vedi dreamboxedit ed altri).
 
Ragazzi...salve...mi sapete dire se esistono picon black per i canali che si trovano a 5 e 12.5 ovest?
 
Nell'Octagon sf4008 uso il setting motorizzato, qualcuno sa come ordinare, cancellare etc...i canali nella voce satelliti senza passare per i preferiti con il telecomando. Facendo la scansione i canali vengono memorizzati alla voce satelliti, ma non si riesce ad ordinarli da lì.

Rinuovere alla voce satelliti non saprei

I canali si possono cancellare alla voce: rimuovere voce bouchet/ canali , ma su quale menu opzione non mi ricordo , JayBorn aveva messo delle foto su altro forum ma poi le ha tolte e non le ho copiate , chiedi a lui

https://www.digital-forum.it/showth...nali-editing&p=5297753&viewfull=1#post5297753
 
Ultima modifica:
Rinuovere alla voce satelliti non saprei

I canali si possono cancellare alla voce: rimuovere voce bouchet/ canali , ma su quale menu opzione non mi ricordo , JayBorn aveva messo delle foto su altro forum ma poi le ha tolte e non le ho copiate , chiedi a lui

https://www.digital-forum.it/showth...nali-editing&p=5297753&viewfull=1#post5297753

Con telecomando si possono rimuovere i canali: Tasto verde (satellite) > menu> rimuovere voce; da qui non si possono spostare e ordinare i canali.
Con tasto blu si possono rimuovere i canali: (preferiti) > menu >rimuovere voce; menu> abilitare spostamento: si possono spostare e ordinare i canali.

Chissà perché manca la voce abilitare spostamento da tasto verde (satellite), sarebbe comoda...magari bisogna abilitare qualcosa.
 
Con telecomando si possono rimuovere i canali: Tasto verde (satellite) > menu> rimuovere voce; da qui non si possono spostare e ordinare i canali.
Con tasto blu si possono rimuovere i canali: (preferiti) > menu >rimuovere voce; menu> abilitare spostamento: si possono spostare e ordinare i canali.

Chissà perché manca la voce abilitare spostamento da tasto verde (satellite), sarebbe comoda...magari bisogna abilitare qualcosa.

Strano ma lo spostamento dei canali senza prima metterli nei preferiti non si puó fare ?

Magari la lista dei preferiti é unica e uguale alla lista principale dei satelliti e quindi basta spostare i canali andando prima nella lista dei preferiti ,
prova a caricare un canale nuovo che non sia gia dentro ai preferiti e vedi se ti va a finire dentro ai preferiti da solo !
 
Ultima modifica:
Strano ma lo spostamento dei canali senza prima metterli nei preferiti non si puó fare ?

Magari la lista dei preferiti é unica e uguale alla lista principale dei satelliti e quindi basta spostare i canali andando prima nella lista dei preferiti ,
prova a caricare un canale nuovo che non sia gia dentro ai preferiti e vedi se ti va a finire dentro ai preferiti da solo !

Se non li metti nei preferiti, non si possono spostare, manca proprio la voce nella lista per poterlo fare, si devono aggiungere ai preferiti e poi si può fare.
Le liste preferiti ( uso il setting motor 45°W-70,5E di Vhannibal) non contengono tutti i canali ma sono suddivise per provider.
Se scansioni una frequenza i canali li memorizza nella lista satelliti e non finiscono nella lista preferiti.
 
Na bella ciofeca e per me se lo possono tenere, roba da matti ! ma sei sicuro ?
 
quando fai una scansione manuale di una frequenza te li memorizza in last scanned,da li i canali tramite telecomando li metti dove vuoi x esempio nel bouquet sky,allora dopo puoi spostarli
questo su tutti decoder enigma2
 
quando fai una scansione manuale di una frequenza te li memorizza in last scanned,da li i canali tramite telecomando li metti dove vuoi x esempio nel bouquet sky,allora dopo puoi spostarli
questo su tutti decoder enigma2

Molte grazie, volevo provare questa opzione, si possono spostare tutti insieme i canali scansionati? Un altra cosa sai come aggiungere un satellite non presente nel setting?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso