Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 379

Discussione: Octagon SF4008: Discussione Generale

Digital-Forum Senior Master L'avatar di satlinea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satman1963 Visualizza Messaggio
    Vi chiedo di fare una prova sul nuovo canale 4k Nasa da Hot Bird, questo canale trasmette a 2160p 60Hz, ora se imposto l'uscita video a 2160p e come frequenza Multi, l'Octagon esce a 2160p ma a 50Hz, l'unico modo per farlo uscire a 60Hz su quel canale è selezionare 60Hz come frequenza nel menu video, ma in questo caso tutto esce a 60Hz e quindi non è corretto. Mi date conferma?
    Io lo tengo settato su multi e funziona come si deve!

Il canale Nasa UHD esce correttamente a 60Hz

Digital-Forum New User

Predefinito

riuscito a collegare TBS 5925 all'Octagon 4008! la legge come tuner C. funziona benissimo; settings di Hannibal e tutte le funzionalità dell'Ocatogon vengono implementate sulla TBS. Funziano anche i canali in 4K. ora a caccia di feed 4.4.2. , immagini Meteosat e tuto quello che può entrare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurox1 Visualizza Messaggio
    riuscito a collegare TBS 5925 all'Octagon 4008! la legge come tuner C. funziona benissimo; settings di Hannibal e tutte le funzionalità dell'Ocatogon vengono implementate sulla TBS. Funziano anche i canali in 4K. ora a caccia di feed 4.4.2. , immagini Meteosat e tuto quello che può entrare!
    Tutto tempo sprecato! secondo me.
    non serve collegare la TBS per i feed 4:2:2.
    Non è la TBS che peremette di aprire i Feed 4:2:2, ma è quando la colleghi al Pc che tramite codec (Lav) te li apre
    se passi dall'octagon, non te li apre.
    Devi usare il Pc via Webif.
    Poi se non hai il blindscan, ti voglio vedere a trovare i feed.
    Ultima modifica di satlinea; 16-04-18 alle 14:57

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    Io lo tengo settato su multi e funziona come si deve!

Il canale Nasa UHD esce correttamente a 60Hz

Quelle foto non significano che il ricevitore sta uscendo a 60Hz ma solo che sta ricevendo un segnale a 60Hz. Per vedere cosa esce devi andare nel menu principale ed andare su info e poi canale, lì ti esce la frequenza del canale e dell'uscita. Oppure semplicemente sul mio tv basta premere il tasto INFO e mi dice che tipo di segnale sta entrando. Controlla meglio, anche a me appaiono quelle info come nelle tue foto, ma ti ripeto quei dati sono relativi alla risoluzione del canale ricevuto non al segnale video che effettivamente esce.
    Ultima modifica di satman1963; 19-04-18 alle 23:33

Digital-Forum Junior

Predefinito

Trovata una configurazione che funziona tutto, va a 2160p 60Hz (quando il segnale in ingresso ha questa frequenza di refresh) e lo schermo del tv non si schiarisce più con i segnali 4k. Devo settare l'uscita native nel menu video, solo settandolo così riesco ad avere la luminosità giusta e la frequenza di uscita giusta su tutti i canali, purtroppo però c'è lo svantaggio che ad ogni cambio canale c'è il cambio di risoluzione, quindi l'hardware del ricevitore è ok ma il software che gestisce l'uscita video ha grossi problemi. Provate anche le altre possibilità ovvero settare l'uscita a 1080p su tutti i segnali tranne il 4k ma in questo caso si ripresenta il problema che quando vado su un canale 4k l'immagine si schiarisce vistosamente.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Help...

Caricando alcune Skin e dopo eliminate, il decoder rimane in starter linux... come posso risolvere ?

Riesco a vedere le cartelle con DCC
    Octagon SF4008 4K
    Monte Cammarata
    10 Studio98,21 Trm,22 TGS,23 Telecolor,24 Med3,25 Cairo2,26 Rai3,27 Rai1,29 Teleacras,30 Rai2,32 ReteCapri,34 Regione,35 Canale Italia,36 Med2,37 La3,
    40 Rai4,41 Antenna Sicilia,42 Rete A2,44 Rete A1,46 TVA,47 Timb1,48 Timb3,49 Med4,50 D-Free,52 Med1,53 Tv Europa,
    54 Med5,55 Timb2.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanus Visualizza Messaggio
    Help...

Caricando alcune Skin e dopo eliminate, il decoder rimane in starter linux... come posso risolvere ?

Riesco a vedere le cartelle con DCC
    In quelle condizioni, era successo in passato pure a me dopo aver caricato qualcosa di (penso) incompatibile.
    Unica soluzione è ripristinare un backup, se lo hai.
    Altrimenti (secondo me) unica soluzione riflasharlo da zero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satman1963 Visualizza Messaggio
    Quelle foto non significano che il ricevitore sta uscendo a 60Hz ma solo che sta ricevendo un segnale a 60Hz. Per vedere cosa esce devi andare nel menu principale ed andare su info e poi canale, lì ti esce la frequenza del canale e dell'uscita. Oppure semplicemente sul mio tv basta premere il tasto INFO e mi dice che tipo di segnale sta entrando. Controlla meglio, anche a me appaiono quelle info come nelle tue foto, ma ti ripeto quei dati sono relativi alla risoluzione del canale ricevuto non al segnale video che effettivamente esce.
    La prima foto sta ad indicare le impostazione dell'uscita video, quindi dovrebbe essere corretto.
    Anche nel menù info, a me da 60Hz

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    In quelle condizioni, era successo in passato pure a me dopo aver caricato qualcosa di (penso) incompatibile.
    Unica soluzione è ripristinare un backup, se lo hai.
    Altrimenti (secondo me) unica soluzione riflasharlo da zero.
    Si c'è un backup del 12.04.2018.

Come faccio ripristino ?
    Octagon SF4008 4K
    Monte Cammarata
    10 Studio98,21 Trm,22 TGS,23 Telecolor,24 Med3,25 Cairo2,26 Rai3,27 Rai1,29 Teleacras,30 Rai2,32 ReteCapri,34 Regione,35 Canale Italia,36 Med2,37 La3,
    40 Rai4,41 Antenna Sicilia,42 Rete A2,44 Rete A1,46 TVA,47 Timb1,48 Timb3,49 Med4,50 D-Free,52 Med1,53 Tv Europa,
    54 Med5,55 Timb2.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanus Visualizza Messaggio
    Si c'è un backup del 12.04.2018.

Come faccio ripristino ?
    Ma è un backup completo. oppure solo backup settings?

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato