• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008: Discussione Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Completo credo..

Cartella SF4008

Se lo hai su Hard disk
Copi tutta la cartella sf4008 su una pennetta USB formattata fat32.
Spegni il decoder, inserisci la penna usb nella porta anteriore, accendi il decoder e sfiori il tasto accensione sul frontale del decoder.
Se è ok fa tutto lui.
 
La prima foto sta ad indicare le impostazione dell'uscita video, quindi dovrebbe essere corretto.
Anche nel menù info, a me da 60Hz


Si è l'impostazione, ma anche io ce l'avevo impostato come te ma nella foto che hai postato ora (info) usciva a 50 Hz, non so se portarlo in assistenza a sto punto.... Magari è guasto davvero.
 
La prima foto sta ad indicare le impostazione dell'uscita video, quindi dovrebbe essere corretto.
Anche nel menù info, a me da 60Hz

Mercoledì lo provo sull'Oled A1 Sony di un mio amico se lo fa anche sul Sony a questo punto escluderei incompatibilità con il mio tv. Tu che tv hai?
 
per il problema di no-sound con 2160 usa una immagine del 2107 o attesa il proximo mayo c'e un lavoro su questa problema
 
Provato grazie alla disponibilità di un amico, il mio SF4008 su un tv Oled Sony A1, risultato: il problema del nero che schiarisce quando si setta l'uscita HDMI a 2160 non si verifica, quindi presumo che tale problema dipenda solo da un'incompatibilità di tale ricevitore con il mio modello di tv (Oled Panasonic EZ950). Sull'A1 però qualsiasi risoluzione settassi sul ricevitore non avevo audio sul tv, altra cosa, avevo delle registrazioni sull'HDD di canali 4k sia normali che HDR, sul Sony A1 nessuna registrazione HDR veniva riprodotta come tale, mentre sul mio tv questo funziona. Quindi riepilogo la situazione: su tv Oled Panasonic EZ950 ho tutte le risoluzioni e le frequenze giuste impostando l'uscita video in Native o Semplice l'HDR funziona regolarmente così come l'audio, ma quando vado su un canale 4k ed il ricevitore switcha su 2160, l'immagine si schiarisce di molto ed il nero diventa grigio.
Su tv Oled Sony A1 invece, nessuno schiarimento dell'immagine quando l'uscita è 2160 ma nessun audio sempre e assenza dell'HDR.
 
Preso un DM920 e funziona senza problemi sul mio tv, nessun problema di audio ne di sbiadimento dei colori quando s'imposta la risoluzione 2160p. A questo punto vendo l'Octagon SF4008 che è praticamente nuovo ancora con gli adesivi sopra completo di tuner DVB-T2, se qualcuno è interessato mi mandi PM, prezzo scontatissimo.
 
Preso un DM920 e funziona senza problemi sul mio tv, nessun problema di audio ne di sbiadimento dei colori quando s'imposta la risoluzione 2160p. A questo punto vendo l'Octagon SF4008 che è praticamente nuovo ancora con gli adesivi sopra completo di tuner DVB-T2, se qualcuno è interessato mi mandi PM, prezzo scontatissimo.
Ottima scelta. Apri una discussione nella sezione mercatino
 
come bisogna impostare i parametri x sintonizzare i canali in multistream sui 21.6E?
11617V27500
 
Carissimi,
ho installato Openatv 6.2 su octagon 4k e va tutto molto bene, ma.... c'è sempre un ma....

In media, una volta ogni 2 giorni, il sistema blocca la webif e non si può accedere da remoto.
Faccio il reboot e va ancora.... ma poi si riblocca dopo 48 ore circa.

E' un errore tipico di ATV 6.2 già riscontrato? c'è una soluzione?

Inoltre non riesco ad usare Kodi da PC per accedere ai canali Tv del decoder, mentre con webif va tutto ok.

Sapete qualcosa anche di questo errore?

grazie mille

ciao

Pierangelo


ps:
ma i nuovi canali del digitale terrestre apparsi a 5 ovest Vi funzionano?
non mi ha trovato nulla.

ciao
 
Carissimi,
ho installato Openatv 6.2 su octagon 4k e va tutto molto bene, ma.... c'è sempre un ma....

In media, una volta ogni 2 giorni, il sistema blocca la webif e non si può accedere da remoto.
Faccio il reboot e va ancora.... ma poi si riblocca dopo 48 ore circa.

E' un errore tipico di ATV 6.2 già riscontrato? c'è una soluzione?

Inoltre non riesco ad usare Kodi da PC per accedere ai canali Tv del decoder, mentre con webif va tutto ok.

Sapete qualcosa anche di questo errore?

grazie mille

ciao

Pierangelo


ps:
ma i nuovi canali del digitale terrestre apparsi a 5 ovest Vi funzionano?
non mi ha trovato nulla.

ciao
I canali del 5 W sono spenti erano Test.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso