• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008: Discussione Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eusa_doh: Ehmm....c'è qualcuno che riesce con questo decoder a vedere i canali T2-MI a 40 Est (Free in banda C) con PLP1 e PLP2??? :eusa_wall: ...con i multistream PLP0 non ho problemi, ma con questi altri non riesco neanche ad analizzare il flusso da Telnet (devo essermi un pò arrugginito :icon_redface:); c'è qualcuno che è più avanti?

Saluti
d@nluc

scusa,ma come li vedi i canali PLP: 0?
li vedi con il metodo uguale a quelli sui 5E?(bouquet zeonbud)
 
Si...devo crearmi per forza una lista nei preferiti con dreambox edit; adesso sono riuscito a vedere anche i PLP1 e PLP2, ma non riesco ancora a farli convivere contemporaneamente.
Probabilmente mi sfugge qualcosa nella configurazione di Astra.conf.
 
Si...devo crearmi per forza una lista nei preferiti con dreambox edit; adesso sono riuscito a vedere anche i PLP1 e PLP2, ma non riesco ancora a farli convivere contemporaneamente.
Probabilmente mi sfugge qualcosa nella configurazione di Astra.conf.

se x esempio se io avessi il tuo backup,io x vederli con il metodo zeonbud devo avere la banda C?
 
Si...devi avere parabola puntata sul satellite ed avere segnale sul transponder.
...il mio Backup non lo auguro a nessuno, tanto è complicato :eusa_shifty::sad::laughing7::D:5eek:
Saluti
d@nluc
 
questi canali russi cè la possibilità di vederli come i canali americani afn sui 9E(credo tipo stream relay) anche se non sei sul suo sat?
 
No....e neanche gli AFN del resto; ma qui ci addentriamo in un campo NON CONSENTITO DAL REGOLAMENTO, per cui sia come utente che Ex Moderatore del forum mi astengo dal fornire delucidazioni a riguardo ;).

Saluti
d@nluc
 
Salve ragazzi,
qualcuno potrebbe gentilmente farmi intendere dove poter acquistare in maniera sicura questo decoder?
 
in italia non c'è un distributore ufficiale, non mi pare di averlo visto in vendita nemmeno tra i nostri sponsor... molti di noi (io compreso) lo hanno acquistato direttamente dalla germania, vi sono molti shop affidabilissimi.
 
Qualcuno riesci a sintonizzare questa freq. ?

Eutelsat 10A

10748 V 4000 9/10

DVB-S2 8PSK ACM/VCM

Stream 171 - 173
 
____agganciato sull' Octagon....... ma la Toroidale non basta.....
Serve un bel diametro.... e tra l'altro il segnale mi risulta anche un po' ballerino....


 
Io con una 120 (Milano), lo ricevo con 11dB di segnale, quindi direi discreto

Ma non capisco come mai con octagon niente, mentre con TBS, lo prendo.
In teoria il tuner dell'octagon dovrebbe essere più sensibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso