• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008: Discussione Generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma state cercando questo tra i menù?
Cancella canale, muovi canale, ecc?


Non riesco ad aprire questa immagine e non posso leggere, pero credo che sia come il menu che si apre dai preferiti (tasto blu) invece con tasto verde si accede a tutti i canali di un satellite e li aprendo quel menu mancano 5 di quelle voci tra le quali (abilitare spostamento) e non si riescono a spostare i canali nello stesso satellite, che procedura hai usato per farlo?
 
Non riesco ad aprire questa immagine e non posso leggere, pero credo che sia come il menu che si apre dai preferiti (tasto blu) invece con tasto verde si accede a tutti i canali di un satellite e li aprendo quel menu mancano 5 di quelle voci tra le quali (abilitare spostamento) e non si riescono a spostare i canali nello stesso satellite, che procedura hai usato per farlo?
Basta che clicchi sopra l'immagine, e si allarga.
Per far apparire quelle voci, devi aprire la lista canali, poi premere il tasto menù.
 

chelo71, sei fuori dal forum per due settimane. E' vietato linkare forum esterni con backup di immagini E2.
E valga anche per tutti gli altri che chiedono. Se non sapete utilizzare un decoder enigma, o imparate a installarvi delle immagini da soli, o altrimenti evitate di comprare questi decoder.
In ogni caso evitate di chiedere "pappa pronta" qua su Digital Forum.
 
Basta che clicchi sopra l'immagine, e si allarga.
Per far apparire quelle voci, devi aprire la lista canali, poi premere il tasto menù.

Niente, quella lista mi appare solo dai preferiti o dai canali scansionati, dalla lista canali satellite ne appare una più ristretta dove manca appunto anche "abilitare spostamento"
ma non e un grande problema...
 
Mi ritrovo con le stesse tue impostazioni..... tutti gli Enigma2 sono cosi'.
Sarebbe assurdo spostare dei canali dalle liste Sat, visto che sono ordinati in ordine alfabetico.
Si possono sempre, comunque, selezionare canali per piazzarli in un proprio Bouquet Favoriti od altro.

Il che, non e' poco.... azioni che si possono fare da telecomando, senza usare il Pc.
 
Oh mamma mia che bello cercare canali ordinati in ordine alfabetico nuovi che hai caricato... che sono sparpagliati su migliaia di canali come sul mio dreambox ....per carita... neanche se me lo regalano lo vorrei sto decoder
Ma almeno quando vai su lista satellite ti fa vedere tutto il trasponder attivo insieme
altrimenti i canali nuovi non li trovi mai
 
Oh mamma mia che bello cercare canali ordinati in ordine alfabetico nuovi che hai caricato... che sono sparpagliati su migliaia di canali come sul mio dreambox ....per carita... neanche se me lo regalano lo vorrei sto decoder
Ma almeno quando vai su lista satellite ti fa vedere tutto il trasponder attivo insieme
altrimenti i canali nuovi non li trovi mai

:eusa_shifty:____si vede e si capisce da quello che scrivi..... che non conosci e non usi i vari menu' enigma2.
Con il tasto verde quando sei nella Lista Satelliti, ripremendo una seconda volta il tasto verde...
ti compariranno le seguenti voci: Canali - Provider - Nuovo.
Se vai i sfogliare i canali Nuovo del Sat prescelto..... li troverai i tuoi canali nuovi appena aggiunti.
Trovi anche canali nuovi...... premendo tasto Blu nella Lista canali________alla voce Last Scanned
tradotto dall'inglese = Ultima scansione.
Facciamo pratica con i vari Menu' per favore..... prima di scrivere "cialtronate"....

:evil5:.... dimenticavo: se ti regalano un'Octagon SF4008.... mandamelo pure.... Grazie !
 
OK canali nuovi te li fa vedere tutti insieme ,bene e poi li metti dove vuoi tu
Bravo cosí mi piaci , non posso fare pratica quel decoder non ce l´ho e ti ho un po´provocato... cosi mi spiegi le funzioni :)
Io parlo e scrivo perché conosco bene il mio dreambox... vabbeh ha 8 anni ormai ed enigma due si evolve... il 4008 ha altre opzioni in piú meglio cosi...

La lista principale in ordine alfanbetico non mi é mai piaciuta,quello che mi piace é l´opzione per fare richiesta in ordine alfabetico come sul mitico Humax 5400 che serve quando dimentichi qualche nome....
 
Mi ritrovo con le stesse tue impostazioni..... tutti gli Enigma2 sono cosi'.
Sarebbe assurdo spostare dei canali dalle liste Sat, visto che sono ordinati in ordine alfabetico.
Si possono sempre, comunque, selezionare canali per piazzarli in un proprio Bouquet Favoriti od altro.

Il che, non e' poco.... azioni che si possono fare da telecomando, senza usare il Pc.

Credo che sia l'ordine alfabetico dei canali il perché non si possono spostare, infatti quando si trovano nuovi canali vengono inseriti anche essi in ordine alfabetico. Ma non e un grande problema...alla fine uno guarda sempre quei pochi canali che gli interessano e può ordinarseli nei preferiti, e se ne trova altri di suo interesse li sposta lì.
 
Ragazzi...buon giorno...ho un hard disk collegato internamente all'octagon e kodi installato su penna usb...purtroppo non ho capito perché quando avvio kodi mi parte l'HD esterno...grazie per le eventuali risposte...
 
Ragazzi...buon giorno...ho un hard disk collegato internamente all'octagon e kodi installato su penna usb...purtroppo non ho capito perché quando avvio kodi mi parte l'HD esterno...grazie per le eventuali risposte...

hai per caso creato swap su hdd?
 
c'è qualche anima pia che mi potrebbe spiegare perché non riesco ad avere video (solo audio) su alcuni canali che vedo normalmente tramite il tuner della tv e tramite lo streaming via webinterface

52,5 est Menrva hd 12092 h 27500
70,5 est arezo tv 12529 V 2200

immagine satdreamgr

grazie
 
c'è qualche anima pia che mi potrebbe spiegare perché non riesco ad avere video (solo audio) su alcuni canali che vedo normalmente tramite il tuner della tv e tramite lo streaming via webinterface

52,5 est Menrva hd 12092 h 27500
70,5 est arezo tv 12529 V 2200

immagine satdreamgr

grazie

idem con immagine openATV 6.0 a 52.5..strana stà cosa
a 70,5 non ci arrivo con attuatore
 
:eusa_doh: Ehmm....c'è qualcuno che riesce con questo decoder a vedere i canali T2-MI a 40 Est (Free in banda C) con PLP1 e PLP2??? :eusa_wall: ...con i multistream PLP0 non ho problemi, ma con questi altri non riesco neanche ad analizzare il flusso da Telnet (devo essermi un pò arrugginito :icon_redface:); c'è qualcuno che è più avanti?

Saluti
d@nluc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso