• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola acciaio zincato - acquisto online

Trotto_81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
1.066
Dovrei potrei trovare online una parabola con riflettore in acciaio zincato e supporto LNB in metallo tipo le Gibertini?
Con l'aiuto di Google non sono riuscito a trovare molto e speravo voi potesse indicarmi uno store online che venda ottimi prodotti. Grazie.
 
Questo sito vive anche di pubblicità: perciò io ti chiedo ti aprire gli sponsor del forum che vendono materiale sat/antenne e vedere se trovi quello che cerchi. Poi ci può essere qualche utente che ha da proporti o consigliarti qualcosa in merito ma consiglio di farlo mediante i messaggi privati. Ho detto questo per evitare fraintendimenti.
 
Grazie per il suggerimento, ma tramite gli sponsor non sono riuscito a trovare nulla.
 
Di quale diametro devono essere? comunque negli ultimi tempi vedo che parecchi modelli della gibertini, stanno facendo la staffa porta lnb in plastica... generalmente quelli in acciaio zincato sono della fascia economica e di conseguenza gli abbinano porta lnb in plastica..
 
Abito in Calabria, quindi 90 cm credo basti. Ho visto che la Gibertini dà il porta LNB opzionale in metallo.
 
Della gibertini 125, esiste anche la versione più economica in acciaio e mi sembra che su entrambe le versioni, il porta lnb è di alluminio... ne esiste anche una versione in lamiera (acciaio).
 
Indietro
Alto Basso