Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 257

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 dal 15/01/19)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Se qualcuno vuole ricapitolare tutti i bug riscontrati sulla versione 1.3.2
    Il più penalizzante (per me): durante una rec se si schiaccia un tasto relativo a una funzione non valida compare l'apposito avviso che non va via se non si schiaccia menù e, cosa ben peggiore, il decoder rimane come bloccato: la registrazione in corso non finisce e non ne partono altre programmate fino a che non si toglie il cartello. Sarebbe invece corretto che il cartello scomparisse da solo dopo qualche secondo o comunque non bloccasse tutto

mentre sta registrando anche un solo canale non puoi inserire il numero diretto di un diverso canale, puoi andarci solo col + o -

se stai guardando una registrazione mentre inizia o finisce un evento programmato ti stoppa quello che stai guardando e devi ritrovare dove eri arrivato

Se stai facendo una doppia rec e un play contemporaneo quando una rec finisce spegne tutto e stoppa anche l'altra (se non si interrompe il countdown dei 10s)

Se registri un canale audio cancella tutte le programmazioni e la lista dei canali memorizzata, rimangono solo i canali radio

Se registri un canale audio non puoi registrare in contemporanea un altro in video
    Ultima modifica di gnpb; 11-01-19 alle 22:56

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro. Visualizza Messaggio
    Un suggerimento per futuri aggiornamenti software:
    Sarebbe comodo in "impostazioni timer"
    Che la voce da settare ogni volta su "promemoria" o "registrazione"
    Ricordasse l'ultima impostazione usata
    senza dover andare a cambiare ogni volta che si programma una registrazione.

O quantomeno mettere predefinito "registrazione" (ora predefinito e' "promemoria" e va cambiato ogni volta manualmente)
    Sarebbe comodo

P. S. Al limite che una volta riconosciuta la memoria di archiviazione collegata (la va a cercare gia' ora ad ogni avvio) quella voce rimanga predefinita su "registrazione"

Digital-Forum New User L'avatar di Risotto Nero

Predefinito

Da quello che ho capito, non ha hard disk? Bisogna utilizzare solo chiavette?
    Ha l'impostazione di timer? Se voglio farlo partire alle 3:15, mentre sto dormendo, si può?

Vi ringrazio.

Digital-Forum Senior

Predefinito

In prima pagina c'è la risposta a tutte le domande... Comunque non ha hard-disk o memorie interne quindi devi collegarne uno esterno o una chiavetta, allo scopo ci sono 2 sub una frontale e una dietro. Ha fino a 8 eventi programmabili a cadenza singola, giornaliera, settimanale o mensile impostabile a mano o tramite epg cui poi è comunque possibile aggiustare orari e durate. Ovviamente si accende e spegne da solo se programmato, se usi un hdd alimentato dall'usb questo si accenderà è spegnerà di conseguenza. A decoder spento è possibile togliere il supporto senza averlo precedentemente rimosso dal software.

Digital-Forum Junior L'avatar di alba77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gnpb Visualizza Messaggio
    Il più penalizzante (per me): durante una rec se si schiaccia un tasto relativo a una funzione non valida compare l'apposito avviso che non va via se non si schiaccia menù e, cosa ben peggiore, il decoder rimane come bloccato: la registrazione in corso non finisce e non ne partono altre programmate fino a che non si toglie il cartello. Sarebbe invece corretto che il cartello scomparisse da solo dopo qualche secondo o comunque non bloccasse tutto

mentre sta registrando anche un solo canale non puoi inserire il numero diretto di un diverso canale, puoi andarci solo col + o -

se stai guardando una registrazione mentre inizia o finisce un evento programmato ti stoppa quello che stai guardando e devi ritrovare dove eri arrivato

Se stai facendo una doppia rec e un play contemporaneo quando una rec finisce spegne tutto e stoppa anche l'altra (se non si interrompe il countdown dei 10s)

Se registri un canale audio cancella tutte le programmazioni e la lista dei canali memorizzata, rimangono solo i canali radio

Se registri un canale audio non puoi registrare in contemporanea un altro in video
    Possiedo questo decoder e mi trovo molto bene per il fatto che registri direttamente su una memoria esterna in formato .ts.

Però confermo i bug che hai elencato.
    In realtà quando faccio 2 registrazioni contemporaneamente non mi si avvia il timer- o non l'ho notato io però ho altri problemi:
    Se faccio 2 registrazioni contemporaneamente dai canali sd va tutto liscio.
    Se faccio una registrazione sd ed una hd invece ce la registrazione dal canale hd finisce prima di quella in sd va bene ma se succede il contrario, l'interruzione di quella che non è sd, o anche un'altra in HD rovina e fa scomparite o lascia un piccolissimo pezza della registrazione in HD che rimane in corso. Quindi a me tocca registrare una sola fonte in HD o se c'è una in sd la faccio terminare dopo la fine di quella in hd.

QUINDI IMMAGINO SIA UN PROBLEMA DI TUTTI, NON C'è SOLUZIONE PER REGISTRARE 2 FONTI IN HD CONTEMPORANEAMENTE?

Il mio decoder a volte non avviava le registrazioni programmate in nessun modo e l'ho dovuto resettare.

I file .ts vanno spezzati ogni 4gb circa e fino a poco tempo fa congiungendoli con VideoReDo si vedeva palesemente il punto di giuntura.
    Però grazie ad un altro thread, qui sul forum, ho scoperto un programma che riunisce i pezzi senza nessun danno sui file - TSDoctor però è a pagamento ma vale la pena prenderlo.
    Ultima modifica di alba77; 16-01-19 alle 15:37
    Tivùsat: Digiquest F777 & Humax Tivumax Pro HD-6800S ~~~ DTT: Telesystem TS6820

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gnpb Visualizza Messaggio
    se usi un hdd alimentato dall'usb questo si accenderà è spegnerà di conseguenza.
    Quindi sul 6820 le porte USB passano abbastanza corrente per alimentare HD esterni, a differenza di quanto accadeva col il 6600 (di cui sto cercando un sostituto)?

Grazie.

EDIT: mi rispondo da solo leggendo il manuale: "Si consiglia di utilizzare Hard Disk USB con alimentatore esterno, in quanto il ricevitore non può garantire lacorretta alimentazione tramite la porta USB. Questo accorgimento permetterà di evitare un eventuale danneggiamento del dispositivo di memoria."

Niente di nuovo.

Digital-Forum Junior L'avatar di alba77

Predefinito

Infatti forse è solo un'avvertenza per tutelarsi. Io non lo uso col disco meccanico che consuma più corrente però se ben ricordo non ce la fa ad alimentarlo. Invece con gli ssd va benissimo senza e anche la registrazione risulta come fruita senza salti di segnali che possono verificarsi sui decoder satellitari solo con gli ssd e chiavette
    Ultima modifica di alba77; 23-01-19 alle 12:27
    Tivùsat: Digiquest F777 & Humax Tivumax Pro HD-6800S ~~~ DTT: Telesystem TS6820

Digital-Forum Senior

Predefinito

È certamente per cautelarsi, io ci ho attaccato un meccanico da 500gb e uno da 1tb da 3"1/2 In 2 occasioni diverse e hanno funzionato entrambi senza problemi per il periodo delle ferie, poi normalmente uso uno con alimentatore esterno.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Segnalo la disponibilità al download dal sito TELESystem del firmware aggiornato v 1.3.6 del 15/1/19.

Nel sito il file è identificato da:
    "File: Aggiornamento TS6820 T2 HEVC (21005277) Descrizione: MC6661_M3627_190115"

Release note
    • Ottimizzazione user experience
    • Ottimizzazione "cambio canale" in fase di registrazione
    • Aggiunta della lingua Ceca

Per ora, ho solo verificato la risoluzione del bug relativo all'inserimento diretto del numero di canale in fase di registrazione; inoltre ho notato l'aggiunta di una funzionalità non menzionata, mi pare: gli slot disponibili per i timer di registrazione passano da 8 a 30.

Digital-Forum Senior

Predefinito

grazie della segnalazione, nel fine settimana lo provo!

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato