• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

a distanza di mesi non sono ancora riuscito a far funzionare per bene i segnalibri.

per aggiungere un segnalibro, durante la visione
-premo il tasto play per far apparire la barra della durata
-premo il tasto rosso per aggiungere il segnalibro - comprare un triangolino

a questo punto ho provato di tutto ma non c'è verso di richiamare il segnalibro facendo partire da lì la registrazione.
suggerimenti?
 
Il tasto verde porta al segnalibro, se ce ne sono più di uno salta tra i vari segnalibri a ogni pressione
 
riprovato poco fa e come per magia ora funziona. grazie
nei giorni scorsi però ho riformattato l'hdd in fat32.

può essere che con ntfs i segnalibri hanno qualche problema?
 
Non so, io ce l'ho ntfs da subito e non mi ha mai dato problemi...
Comunque meglio così
 
Ho ricevuto oggi questo decoder TS6820 (comprato in sostituzione del Ts6520hd bruciato a causo di uno Sbalzo di tensione)

Il decoder è già aggiornato alla versione 1.3.2

Ho un problema.

In fase di registrazione compare un messaggio "limit can not record"

Come chiavetta uso una Sandisk Ultra Flair 32 GB

L' ho collegata al Decoder nella presa USB frontale e formattata in Formato FAT dall' apposita funzione nel menù del decoder.

Consiglio sul da farsi?
 
Io, per essere sicuro che non sia il decoder, proverei un altro supporto e testerei la chiavetta su PC formattandola da lì e poi copiandoci sopra dei file per vedere che non sia lei (soprattutto se era nell'altro decoder al momento del fattaccio).
Puoi formattarla anche ntfs.
 
Io, per essere sicuro che non sia il decoder, proverei un altro supporto e testerei la chiavetta su PC formattandola da lì e poi copiandoci sopra dei file per vedere che non sia lei (soprattutto se era nell'altro decoder al momento del fattaccio).
Puoi formattarla anche ntfs.

Si era collegata al Decoder nel momento del fattaccio ma dopo l' ho usata un paio di giorni collegata ad una Tv ed ha registrato tutto alla perfezione

Comunque ora la sto formattando sul Pc in formato FAT 32 con il tool HP USB Disk Storage Format Tool

Speriamo dopo funzioni vi tengo aggiornati
 
Niente non funziona. Ne ho pure provata una da 64 Gb della Verbatim e non funziona.

Sullo schermo compare per un millesimo di secondo la scritta disk speed to low con entrambe le chiavette

Cosa devo fare? Lo devo restituire?
 
Hai un HDD per provare con quello? Le chiavette potrebbero essere effettivamente troppo lente

Chiaramente se non va nemmeno l'hdd è da restituire.
 
Purtroppo non ho un Hard Disk da poter provare me ne potresti consigliare un modello che costi poco e che sia da almeno 300 Gb? Grazie
 
Ultima modifica:
Io mi sono trovato bene coi Toshiba, al lavoro ne ho diversi da 1tb, comunque qualsiasi da 2.5" va bene, su Amazon c'era un canvio basic 3TB in offerta a 89€, gli 1tb stanno sui 45.

PS. In effetti però non so se ci sono limiti di capacità sul decoder, io al massimo ci ho messo 1tb.
 
Ultima modifica:
Ok, grazie per i consigli.

Buonasera a tutti, ho utilizzato il forum nel dicembre scorso per segnalare un problema riscontrato con il decoder (spesso, apparentemente senza logica, la registrazione giornaliera programmata fallisce) e a tutt oggi il problema non è stato risolto. È stato regalato questo decoder a mia mamma in sostituzione del superato registratore VHS e ad eccezione del primo periodo dove sembrava funzionasse abbastanza bene, adesso si vede costretta a non poterlo utilizzare. C è qualcuno che è in grado di darmi suggerimenti? È possibile contattare l assistenza telefonicamente?
 
Avevamo parlato di possibili problemi al cavetto dell'hdd, della possibilità che venisse spento sintonizzato su un'emittente con l'orario sballato e di eventuali finestre di errore (comando non valido). Rimane solo di cambiare il supporto di registrazione e/o la presa USB poi direi che l'assistenza sia l'unica strada. Io li avevo contattati per mail e mi avevano risposto, penso che sul sito troverai le indicazioni dei possibili modi di contatto.
 
Ho preso il 6820 Twin e l'ho aggiornato al 1.3.2
Ho provato il lettore video e per ora sono soddisfatto: legge avi, mkv, mp4 e anche un mpg ottenuto tramite RecTvEdit dalla rec effettuata su altro decoder non compatibile. Quindi per chi chiedeva se si possono vedere le vecchie registrazioni la soluzione è trasformarle in un file mpg unico con RecTvEdit.
Adesso testerò le funzionalità timer.

EDIT:
-Piacevole sorpresa: con 2 rec contemporanee si possono vedere tutti i canali di entrambi i mux a cui appartengono i due canali e il decoder li propone automaticamente come unici disponibili nella lista canali premendo OK. Con i vecchi twin tuner posso vedere solo i canali del mux a cui appartiene il canale della rec2, mi propone tutti i canali nella lista canali, ma se provo a selezionarne uno fuori dal mux mi chiede se voglio interrompere la rec.

-Ho testato il bug doppia rec + play. Con i vecchi twin tuner, se ci sono due rec e vado in play, quando finisce una rec smette di registrare anche l'altra senza farlo notare. Il 6820 invece fa partire il countdown di standby (bug) come se non ci fosse l'altra rec in corso, ma continua a registrare. Certo, se mi distraggo quei 10sec e non fermo lo standby, il decoder si spegne e si ferma anche l'altra rec, tra l'altro viene tolta l'alimentazione all' HDD mentre è in scrittura, quindi è pure pericoloso.

-Peccato non si possa usare il media player durante le rec, ma almeno col doppio tasto info si possono vedere le vecche rec oltre a quelle in corso.
 
Ultima modifica:
Ma avviene solo se sei in play durante una doppia REC?
Perché di doppie registrazioni ne ho fatte a bizzeffe (con fine e inizio diversi) e non ho mai avuto problemi. Non so se ho mai guardato in play qualcosa intanto che ne finiva una.

Quando hai tempo (e voglia dato che poi devi risintonizzare tutto) puoi vedere se anche a te da il bug in REC dei canali radio ovvero che lo registra ma ti cancella tutti i canali video sintonizzati?
 
Esatto, il bug si manifesta solo se ci sono 2 rec e 1 play contemporanei. La prima rec che finisce fa andare in standby il decoder, come se non ci fosse l'altra. Il bug non avviene se ci sono solo le 2 rec, altrimenti il decoder sarebbe proprio da buttare. Nei miei vecchi twin tuner è più subdolo perchè in apparenza tutto fila liscio, il contatore della rec residua va avanti, salvo poi scoprire che dalla fine dell'altra rec non ha memorizzato nulla.

Per l'altro bug mi romperebbe un po' risintonizzare perchè ho cancellato alcuni premium e sistemato i favoriti.
 
Proverò anch'io

Per il bug radio ok, tieniti lontano dalle registrazioni delle radio allora:5eek:
 
Per il bug radio ok, tieniti lontano dalle registrazioni delle radio allora:5eek:
Per quelle ho un vecchio lettore mp3 con un timer impostabile per registrare la radio. Per le stazioni che non hanno i podcast scaricabili dal sito, altrimenti uso quelli. Io guardo in differita anche i tg, quindi registro tutto o scarico dai siti delle emittenti.
 
Help me,please...ho fatto una ricerca canali ma non mi visualizza piu i 2 lcn consecutivi,ad es. Rai1 sicilia e di seguito calabria ma solo 1.grazie
 
ciao al forum la funzione epg, si basa su sorrisi e canzoni o la classica epg che non serve a nulla? cerco un decoder con dvtb/2 twin e con tale epg, come lo humax che pero non ha il dvtb2 ciao a forum
 
Indietro
Alto Basso