• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

ho guardato attentamente le 12 pagine del forum però non sono riuscita a trovarlo ... ho effettuato una ricerca avanzata inserendo il suo nome utente ma senza esito positivo

https://www.digital-forum.it/showth...al-07-12-17)&p=5469283&viewfull=1#post5469283

Se hai due registrazioni già in corso allora Info (2 volte) fa comparire l’elenco delle registrazioni vecchie e in corso. Invece per una sola in corso, l’elenco compare solo se stai vedendo un canale dello stesso mux da cui stai registrando. Altrimenti Info (2 volte) fa comparire intensità e qualità del segnale ricevuto.
 
https://www.digital-forum.it/showth...al-07-12-17)&p=5469283&viewfull=1#post5469283

Se hai due registrazioni già in corso allora Info (2 volte) fa comparire l’elenco delle registrazioni vecchie e in corso. Invece per una sola in corso, l’elenco compare solo se stai vedendo un canale dello stesso mux da cui stai registrando. Altrimenti Info (2 volte) fa comparire intensità e qualità del segnale ricevuto.

Ok grazie, ci provo.

Invece rispetto al secondo quesito... una registrazionione può essere ripresa dal punto in cui è stata stoppata?
 
La risposta è generica come la domanda...
Se la chiavetta è troppo lenta le registrazioni verranno rovinate o non verranno proprio.
Così come avrai problemi in lettura di file.
 
Ma con l'ultimo aggiornamento i segnalibri vi funzionano?
Li inserisco con il tasto rosso, ma poi non c'e' piu' verso di richiamarli
 
A me si, ci vado col tasto verde.

Invece vedo che le registrazioni non mi partono se sto già guardandone una finita, mi sembrava che invece prima partissero comunque, mi sbaglio?
 
quando guardo una registrazione dall'hdd e parte/finisce una registrazione programmata mi butta fuori dalla visione. ogni volta devo andare a riaprirla manualmente. non ho notato quel difetto di cui parli
.
però ieri sera/notte avevo 3 registrazioni nel timer. stranamente l'ultima registrazione (il film su rai4) ha avuto problemi. schermo nero e sento solo l'audio.

non è che questo aggiornamento anzichè migliorare ha peggiorato le cose? :)
 
Ah ecco mi sembrava di ricordare che facesse così. Sicuramente una registrazione giornaliera non è partita intanto che ne stavo guardando un'altra, però effettivamente un'altra volta che ne ho iniziato a guardare una finita mentre stava registrando, quando ha finito la registrazione mi ha scritto che avrebbe spento entro 10s se non schiacciavo no. Farò altri esperimenti.
 
Buondi,come mai su qualche canale si sente solo audio e appare " video non supportato" come sul 152 non e che non riceve tutti i canali,vi ringrazio in anticipo
 
Hai provato a dare una risintonizzazione completa dei canali?
Il decoder in oggetto della discussione è pienamente compatibile.
 
Infatti è perfettamente compatibile : ho inserito 70 emittenti nazionali senza LCN e non ho nessun problema, registro prevalentemente in HD.
 
Vorrei sapere se il decoder in oggetto registra in modo codificato oppure no e in che formato sono le registrazioni; inoltre quanti canali è possibile registrare contemporaneamente? Grazie.
 
Vorrei sapere se il decoder in oggetto registra in modo codificato oppure no e in che formato sono le registrazioni; inoltre quanti canali è possibile registrare contemporaneamente? Grazie.
registra in formato .ts. 2 registrazioni contemporanee
 
Sto cercando un twin tuner pvr per un parente a cui è saltato il vecchio majestic 551.
Visto il prossimo switch off vorrei farglielo prendere T2, così userà lo stesso decoder per guardare tv e registrare.
Ho letto tutta la discussione e vedo che ci sono parecchi casini col software e bug vari. Adesso parlate addirittura di timer che non partono...
1)C'è qualche concorrente più stabile con le stesse funzionalità? (twin T2, pvr su HDD ntfs autoalimentato, rec e play simultaneo)
2)Quanti slot timer ha?
3)Durante una rec si può usare il mediaplayer per vedere avi e mp4?
4)Legge gli mkv?

Fra un paio d'anni se ci sarà il paventato switch-off mi troverò a sostituire i miei 3 twin T1 che lavorano tutti i giorni in 3 stanze (vedo solo programmi in differita tranne i tg e i mondiali di calcio). Spero che a tempo debito arrivino sul mercato altri modelli twin tuner, come accadde nel 1° switch-off del 2010, perchè attualmente l'offerta del mercato mi sembra desolante.
 
Ultima modifica:
1) dato che ne avevo parlato io non lo ha più fatto, nel senso che guardando una registrazione come al solito ti avvisa che parte un evento e ti butta fuori, poi puoi riprendere la visione selezionandola dal comando "info" invece che "file". Non so se esista qualcosa di migliore o più stabile. Sicuramente se compare il messaggio di "comando non supportato" l'eventuale registrazione in corso non termina finché non viene tolto dallo schermo (attualmente detengono un record di 15h e 40' di registrazione continua al posto dell'ora e mezza programmata). Tale messaggio può comparire se si cerca di eseguire comandi non possibili durante una registrazione e purtroppo il telecomando del media player interferisce col telesystem (ma non l'opposto)
2)8, programmazione giornaliera (7 su 7), settimanale o evento unico. Non esiste l'opportunità che c'era su audio la 652 (e forse anche sul 551 che erano cloni se non erro) di fare 8 programmate + 8 da epg.
3) e 4) devo provare non l'ho mai fatto avendo un media player dedicato
 
Ultima modifica:
-Grazie. I bug che ti butta fuori da play se inizia una rec o che si spegne se finisce una rec ci sono anche sui vecchi Majestic e Strong, quindi ci sono abituato.
Un bug non accettabile era non poter partire con play durante una rec, ma vedo che è stato risolto col tasto info. Oppure non poter togliere il banner rec, risolto con aggiornamento mi pare. Un bug che mi preoccupa è quello dei timer che non partono se fosse confermato, quindi su questo chiedo conferma.
-Gli 8 timer sono come quelli che ho sui vecchi decoder, quindi va bene, non ho mai sfruttato gli extra timer da epg perchè aggiungo sempre 10min prima e 30 min dopo visto che le emittenti fanno un po' come gli pare.
-Non ho ancora capito se la rec istantanea funziona alla vecchia maniera, cioè schiacciando una volta parte con le 2h di default e schiacciando due volte si può mofdificare la durata?
 
Indietro
Alto Basso