• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

Grazie della segnalazione :icon_bounce:

A me purtroppo non va, eppure la prima volta ho aggiornato senza problemi.

Ho scaricato questo file :

He9T0l2.jpg


Seguito le istruzioni e fatto avvia su aggiorna via usb ed ecco l'errore

2W2IXut.jpg


La chiavetta è stata formattata in fat32 e il fil compresso a riprova risulta quello di gennaio/2019

JVDf8Az.jpg


A voi si aggiorna? Vi chiedo aiuto
Posso provare a spegnere ed accendere da corrente ma chissà se lo prenderà


EDIT:
Ho risolto e spiego come in caso succedesse anche a voi.
Ho deciso di controllare l'HASH del file copiato sulla chiavetta e quello decompresso sul pc - ebbene non corrispondevano.
Ho cambiato chiavetta e me l'ha aggiornato!!!
Ora si è resettato e attendo la ricerca dei canali. Poi controllerò altri bug.
Quindi visto che si resetta, fate una foto dei timer e di eventuali impostazioni


EDIT2:
Ho verificato anch'io la risoluzione dei bug menzionati da ExoMars.

Invece è rimasto il bug che se registriamo una stazione radio, al termine si cancella una parte dei canali ed eventuali timer connessi e bisogna sintonizzarli
 
Ultima modifica:
Dalle prove fatte fin'ora direi upgrade molto positivo, alle 30 registrazioni sopra citate si aggiunge anche la risoluzione del bug che più mi scocciava: ora il cartello "operazione non consentita" se ne va da solo dopo qualche secondo! Ottimo!

Meno entusiasmante l'upgrade grafico del carattere delle scritte che comunque si leggono meglio...
 
Dalle prove fatte fin'ora direi upgrade molto positivo, alle 30 registrazioni sopra citate si aggiunge anche la risoluzione del bug che più mi scocciava: ora il cartello "operazione non consentita" se ne va da solo dopo qualche secondo! Ottimo!

Oppure si può far andare via premendo exit.
Inoltre come scrivi - 8 slot erano davvero pochi. Ora niente più timori di come far entrare le registrazioni programmate.
 
Si l'annullamento si poteva fare anche prima ma, nel mio caso particolare, il problema era che il box tv ha dei comandi che si sovrappongono al decoder, quindi mi entrava il cartello.senza che me ne accorgessi e siccome bloccava tutto a tempo indefinito o registrava fino a fine disco o mi saltava la seconda registrazione, invece ora dopo pochi secondi se.ne va.
 
Certo. questione non di poco.
A me non è capitato perché l'ho sempre tolto ma bisognava mandarlo via con menu - poco immediato e scomodo.
 
ottimo, più tardi aggiorno anch'io
 
Ultima modifica:
provato ora ma non riesco ad aggiornare
file non trovato anche cambiando 4 penne usb diverse

provato anche a formattare la penna dal decoder, copiato il file .abs ma niente.
provato a riscaricare il file dal sito ma niente.

tipico degli aggiornamenti telesystem

°§é**ç°!!!
 
Boh io ne ho fatti 2 al primo colpo, pennette formattata da pc in fat32 e solo il file abs presente come da istruzioni... nessun problema...
 
provato ora ma non riesco ad aggiornare
file non trovato anche cambiando 4 penne usb diverse

provato anche a formattare la penna dal decoder, copiato il file .abs ma niente.
provato a riscaricare il file dal sito ma niente.

tipico degli aggiornamenti telesystem

°§é**ç°!!!

il mio problema è queso

Assicurati che il file di aggiornamento sia stato riconosciuto (nel campo “Nome File” deve apparire il nome del file di aggiornamento)

sotto nome file non mi trova nessun file .abs



EDIT: risolto.
prima di mettere la penna usb va rimosso l'hdd dalla usb posteriore.
dopodiche spengo il decoder, inserisco la penna nell'usb frontale, accendo il decoder e a quel punto l'aggiornamento funziona
 
Ultima modifica:
Vorrei chiedervi come mai con questo decoder RaiPremoum e RaiMovie li vedo con queste strisce bianche in alto. Sol ocon questo decoder. Con i satellitari no e con i canli delle tv nemmeno

 
Vorrei chiedervi come mai con questo decoder RaiPremoum e RaiMovie li vedo con queste strisce bianche in alto. Sol ocon questo decoder. Con i satellitari no e con i canli delle tv nemmeno

....Immagine omessa.....[/img][/url]
Non so perchè, ma è normale, tutti i decoder DTT che ho visto mi sembra abbiano questo problema con le tramissioni in 16:9 su un TV 4:3.
 
Il mio è un lcd led e anche il file una volta esportato ha le strisce. Il problema sul canale trasmesso dalla tv in questione, ma anche le altre non ha le strisce.
Inoltre non succede con gli altri canali in SD e nemmeno in HD
Ora faccio la prova con un vecchissimo decoder che però è sempre telesystem
 
Non è un problema, è la riga 23 o wss, in alcune occasioni risulta visibile anche se dovrebbe stare al di fuori del televisivo, a causa del trattamento ricevuto in montaggio o dell'emissione o di qualche resize impreciso. Tempo addietro ad esempio, per qualche strano motivo, rai5 trasmetteva col video spostato in basso di almeno 50 linee, tanto che i disclaimer delle pubblicità erano tagliati.
 
ciao ho preso questo decoder ma faccio fatica a fargli riconoscere l?HD. Mi consigliate qualcosa di sicuramente compatibile da 500gb ( non so se un tera lo legge)? Vanno bene quelli con USB 3.0 ? In caso di chiavetta cosa e di che capacita posso comprarla?

Grazie 1000 per l'aiuto e se qualcuno avesse un link per un manuale in italiano meglio :)
 
ciao ho preso questo decoder ma faccio fatica a fargli riconoscere l?HD. Mi consigliate qualcosa di sicuramente compatibile da 500gb ( non so se un tera lo legge)? Vanno bene quelli con USB 3.0 ? In caso di chiavetta cosa e di che capacita posso comprarla?

Grazie 1000 per l'aiuto e se qualcuno avesse un link per un manuale in italiano meglio :)

Io personalmente utilizzo degli ssd piccoli da 240gb della kingston montati su box usb3 e mi trovo bene. Ho scelto quelli per non dover alimentare il disco meccanico.
Tanti poi li monto abbastanza subito col pc e non rimango senza spazio.
 
Ciao, ho intenzione di acquistare a breve questo decoder. Ho una penna usb KINGSTON DT100G3 da 16GB. Va bene ed è compatibile? Grazie in anticipo!
 
Ho notato un'anomalia: ponendo RF LOOPTHROUGH IN STAND BY su ACCESO e mettendo il decoder in stand by, sul televisore non vedo alcuni canali; se invece lo pongo su SPENTO, sul televisore quei canali li vedo, assieme a tutti gli altri.

Non è strano? Non dovrebbe semmai essere il contrario?

P.S.: ho la release software 1.3.5.
 
Ho preso ieri questo decoder per accedere a una registrazione dall'inizio, mentre è in corso e leggo ora che non funziona.. portandolo alle impostazioni di fabbrica ritorna questa possibilità? O altre soluzioni, a me interessa questa, grazie a tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso