Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 481

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 dal 15/01/19)

Digital-Forum Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris75 Visualizza Messaggio
    Ok peccato pensavo avesse anche questa funzione grazie per la risposta
    perchè lo pensavi? dove c'è scritto che questo normale decoder HD che registra abbia le funzioni smart?
    perchè ha una presa ethernet dietro? quella serve quasi a nulla.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    perchè lo pensavi? dove c'è scritto che questo normale decoder HD che registra abbia le funzioni smart?
    perchè ha una presa ethernet dietro? quella serve quasi a nulla.
    Si esatto per la presa ethernet ho pensato se la mettono sarà per collegarlo ad internet per i servizi on deman, in vece forse serve a malapena per aggiornare il firmware.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris75 Visualizza Messaggio
    Si esatto per la presa ethernet ho pensato se la mettono sarà per collegarlo ad internet per i servizi on deman, in vece forse serve a malapena per aggiornare il firmware.
    se hai letto il manuale c'è scritto a cosa serve, anche il mio Strong 8222 ne ha una ma per le funzioni che fa neanche ci perdo tempo, poi l'aggiornamento software lo fa via USB.

Digital-Forum New User

Predefinito

Volevo chiedere se il decoder Telesystem TS6820 (che mi sembra molto interessante.. ) possa essere configurato (con plugin ad esempio, o firmware alternativi) anche per playare video da una share di rete (NFS o CIFS microsoft) oltre che da penna USB.
    C'è qualche espediente per avere questa funzionalità?

Se la risposta è NO vi chiederei: conoscete qualche decoder HEVC con connessione LAN Rj45 (meglio se non smart per $$, ma anche smart se non esiste altro) che possa funzionare anche come player di rete?
    Ringrazio anticipatamente, Saluti
    Ultima modifica di fabtar; 15-09-20 alle 20:51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabtar Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere se il decoder Telesystem TS6820 (che mi sembra molto interessante.. ) possa essere configurato (con plugin ad esempio, o firmware alternativi) anche per playare video da una share di rete (NFS o CIFS microsoft) oltre che da penna USB.
    C'è qualche espediente per avere questa funzionalità?

Se la risposta è NO vi chiederei: conoscete qualche decoder HEVC con connessione LAN Rj45 (meglio se non smart per $$, ma anche smart se non esiste altro) che possa funzionare anche come player di rete?
    Ringrazio anticipatamente, Saluti
    il Telesystem non vedo proprio abbia tali possibilità, già tanto che sia FHD e registri, anche il mio Strong 8222 ha la presa LAN ha funzioni web ridicole e pressochè inutili.Per decoder di fascia alta non so proprio, mai cercati se esistono per quello che vuoi, non è meglio prendere una tv smart allora? penso che come prezzi convenga.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta, un ultima domanda per lo specifico del ts6820 (che allora prenderò solo per i miei genitori e non per me).. è possibile registrare anche su dischi/penne usb formattate NTFS?

Digital-Forum New User

Predefinito

Si.

Digital-Forum Junior

Predefinito

buongiorno,
    ho recentemente acquistato questo decoder e ho problemi con i canali che nella mia zona vengono trasmessi in banda VHF (rai), non vengono sintonizzati sia in automatico che in manuale.
    Anzi se collego la vecchia TV sull'uscita RF del decoder questi canali non vengono sintonizzati neanche con la TV, se collego il vecchio TV direttamente alla presa RF a muro vedo tutto.
    Avete qualche suggerimento? potrebbe essere difettoso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mm74 Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    ho recentemente acquistato questo decoder e ho problemi con i canali che nella mia zona vengono trasmessi in banda VHF (rai), non vengono sintonizzati sia in automatico che in manuale.
    Anzi se collego la vecchia TV sull'uscita RF del decoder questi canali non vengono sintonizzati neanche con la TV, se collego il vecchio TV direttamente alla presa RF a muro vedo tutto.
    Avete qualche suggerimento? potrebbe essere difettoso?
    Ciao, stai usando la stessa presa e cavo dove si vede tutto? tutte le tv hanno il decoder integrato? perchè quando si parla di tv vecchia..è relativo. Solo i canali VHF non vedi? quando vedi tutto sulla tv, il decoder è acceso o in standby? nel 2° caso potrebbe non amplificare il segnale in quello stato, se poi i canali VHF non hanno abbastanza segnale o perdite da qualche parte non li sintonizza, lo stesso decoder può essere 'pignolo' sulla qualità segnale se sotto un certo limite gli ignora.

Digital-Forum Junior

Predefinito

La TV e' sempre la stessa, se la collego alla presa a muro prende i canali rai su VHF, se la collego alla presa loop RF non li prende piu.
    il decoder e' sempre acceso e tutti i canali sulla banda UHF vengono sintonizzati senza problemi.

Pagina 47 di 49 PrimaPrima ... 374546474849 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato