• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

Vero, quello è inevitabile.
Ci aggiungo anche la reimpostazione delle registrazione dopo un aggiornamento dei canali.
 
Buonasera, ho un problema con il decoder che si è bloccato su un canale e non risponde al telecomando. Nonostante abbia staccato la presa e resettato il problema non si è risolto.
 
La domanda può sembrare stupida ma hai provato cambiando le pile del telecomando? Perché altrimenti, dato che hai già resettato senza risultato, mi sa che rimane solo l'assistenza...
 
Scrivi che hai resettato, quindi riesci a entrare nel menù?
Perché potresti provare a ricaricare il firmware.
 
Le due registrazioni possono essere fatte solo nella stessa porta USB o una registrazione nella USB anteriore e l'altra nella posteriore?

Avete mai guardato un filmato registrato mentre il decoder fa due registrazioni, come è la suddivisione di questi tre video nelle USB?
 
DAL MANUALE: le registrazioni le fa solamente nella prima USB in cui si è inserito un supporto di memoria.
Per la visione immagino che la seconda porta USB sia sempre disponibile, mentre si può guardare nella prima USB quando si sta effetuando solo UNA registrazione.

Ringrazio Tele System ma visto la superficialità italiana, al posto di dare la notizia "ufficiale", preferisco riportare la risposta che mi hanno dato al mio quesito:
"ho fatto una prova e le registrazioni effettuate con il TS6820 vengono visualizzate correttamente nel TV PALCO43LED08 SOUND"
Abbinando questi due apparecchi si possono effettuare due registrazioni contemporane mentre si guarda una registrazione effettuata precedentemente.

AGGIUNTA
Sistemando i miei appunti sui decoder ho RIletto che col Telesystem TS6820 si può sempre guardare un video mentre si registrano due canali tv. Comunque trovo sempre molto positivo l'abbinamento di questi prodotti. Si può guardare le registrazioni che si fanno anche direttamente con la tv tenendo spento il decoder, o non preoccupandosi se il decoder abbia dei TIMER attivi, o dei bug sempre presenti nelle tecnologie "moderne". Ho letto di un decoder che interrompe la visione quando finisce una registrazione.
 
Ultima modifica:
qualcuno sa dove trovare RecTVEdit ? l'ho cercato ovunque ma non va più il link :(

grazie
 
Ultima modifica:
PER FAVORE ditemi come funziona l'inserimento e lo scollegamento del supporto USB.
Si può staccare e riattaccare una chiave USB stando dentro al "menu video del supporto" (non so come si chiama) e la lista si aggiorna?
Oppure il decoder si blocca e bisogna spegnerlo e riaccenderlo?

Se non supporta l'aggiornamento lista video, si può cambiare supporto usb rimanendo fuori il suddetto menù, e una volta dentro si vede il
contenuto della "nuova" chiave?
 
Ho letto nel manuale che registra sul primo supporto inserito. E in caso di spegnimento (standby?) alla successivo accensione è meglio controllare quale sia la porta USB abilitata alla registrazione. Avete mai avuto problemi a riguardo?
Se usate abitualmente due supporti contemporaneamente, come vi comportate per essere sicuri in quale registra?
 
Volevo sapere una cosa, con l'aggiornamento software presente sul sito Telesystem è possibile cambiare canale dal tastierino numerico e vedere le registrazioni vecchie durante le registrazioni in corso? Ve lo chiedo perchè sono interessato all'acquisto di questo decoder

Nessuno mi risponde?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!
Ho un Ricevitore Digitale Terrestre TS6820 DVB-T2 HEVC TWIN con ultimo aggiornamento.
Quando programmo una registrazione giornaliera, fa’ la prima registrazione , e la successiva invece di farla il giorno successivo va avanti di un giorno.
In pratica registra un giorno sì e uno no.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Anticipatamente ringrazio
agootto
 
Buongiorno a tutti!
Ho un Ricevitore Digitale Terrestre TS6820 DVB-T2 HEVC TWIN con ultimo aggiornamento.
Quando programmo una registrazione giornaliera, fa’ la prima registrazione , e la successiva invece di farla il giorno successivo va avanti di un giorno.
In pratica registra un giorno sì e uno no.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Anticipatamente ringrazio
agootto

Ma con l'ultimo aggiornamento si può cambiare canale con il tastierino durante la registrazione e vedere una registrazione "vecchia" mentre registra?
 
Buongiorno a tutti!
Ho un Ricevitore Digitale Terrestre TS6820 DVB-T2 HEVC TWIN con ultimo aggiornamento.
Quando programmo una registrazione giornaliera, fa’ la prima registrazione , e la successiva invece di farla il giorno successivo va avanti di un giorno.
In pratica registra un giorno sì e uno no.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Anticipatamente ringrazio


Vi sembra possibile che non faccia una registrazione giornaliera ?
Penso sia un problema software,
Mi rifiuto di credere che non riesca a farla !
 
Hai delle registrazioni che si sovrappongono?

Non possiedo questo decoder, ma il mio (Medley 3 evo), che ha il doppio tuner come il TS6820, quando una registrazione ricorrente si sovrappone con un altra registrazione, questa viene effettuata ma si mette in pausa, per riabilitarsi dopo avere fallito una registrazione.
 
Indietro
Alto Basso