Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253
Risultati da 521 a 522 di 522

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 dal 15/01/19)

Digital-Forum Master L'avatar di IamRoby

Predefinito

dev'essere un difetto di certi modelli, perchè ho anch'io un vecchio Telesystem e uno Strong di un decennio fa che usano ALI ma mai avuto problemi con la banda VHF.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vignole Visualizza Messaggio
    E' un problema storico con le schede madri prodotte dalla ALI "mai risolto" quando si attacca il cavo dell'antenna sul decoder la qualità del segnale in entrata sulla frequenza in VHF viene quasi azzerato nel mio caso il segnale rimane a 100 ma la qualità passa da 100 sul televisore con cavo attaccato direttamente a 12/14 se lo stesso viene attaccato sul decoder con la conseguenza che usando il looptrough anche sul televisore non si veda il MUX 1 della RAI per risolvere il problema al televisore ho dovuto usare un partitrore 1 entrata e 2 uscite non usufruendo del looptrough.
    Il decoder mi sintonizza anche se la qualità del segnale è bassa il MUX in VHF con relativi squadrettamenti sporadici meno male che gli HD della RAI sono in UHF per le eventuali registrazioni uso quest'ultimi.
    Si,, anche io risolto con lo splitter.

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato