Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 449

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 dal 15/01/19)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di IamRoby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby.della Visualizza Messaggio
    grazie IamRoby

ecco la foto https://ibb.co/BzpTMXJ
    prego, un'altra versione del telecomando...a cosa serve il tasto SOS? strano!
    ho notato che sui decoder di questa marca manca il tasto Recall per tornare al canale precedente, utile per non pigiare più tasti.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamRoby Visualizza Messaggio
    ho notato che sui decoder di questa marca manca il tasto Recall per tornare al canale precedente, utile per non pigiare più tasti.
    E' il tasto back.

Back=Recall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    E' il tasto back.

Back=Recall
    pensavo fosse per tornare indietro nei menù.

Digital-Forum New User

Predefinito

confermo il tasto back cha fa da recall...quello che invece non mi funziona è la programmazione all'uso del tv...non mi prende nessun codice....e manca il tasto STB

inutile dire che ho le istruzioni x un altro telecomando....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby.della Visualizza Messaggio
    confermo il tasto back cha fa da recall...quello che invece non mi funziona è la programmazione all'uso del tv...non mi prende nessun codice....e manca il tasto STB

inutile dire che ho le istruzioni x un altro telecomando....
    prova a contattare l'assistenza.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

pensavo fosse per tornare indietro nei menù.
    Anche quello

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Da quello che ho capito anche questo decoder spezza le registrazioni appena arriva a 4GB circa o si ferma addirittura ad 1GB? Avete provato poi a riunirle dal pc? Visionandole riscontrate perdita di frame, microblocchi, scubettamenti o audio monco per qualche secondo nel punto di congiunzione? Vorrei capire come gestisce il taglio delle registrazioni... tutte le marche da me provate riunendole da pc sono imperfette purtroppo I file sono .TS o in un formato proprietario illeggibile?
    Grazie

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

@ Calcolacodici

Quale dei due decoder hai? vedo che hai postato in più 3d la stessa cosa, continua nel 3d del tuo decoder

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Attualmente in attesa del ritiro, ho ancora i due modelli scritti nel topic che avevo aperto. Perché non posso domandare qui per questo specifico modello? Vorrei capire così da non fare un acquisto alla cieca...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calcolacodici Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito anche questo decoder spezza le registrazioni appena arriva a 4GB circa o si ferma addirittura ad 1GB? Avete provato poi a riunirle dal pc? Visionandole riscontrate perdita di frame, microblocchi, scubettamenti o audio monco per qualche secondo nel punto di congiunzione? Vorrei capire come gestisce il taglio delle registrazioni... tutte le marche da me provate riunendole da pc sono imperfette purtroppo I file sono .TS o in un formato proprietario illeggibile?
    Grazie
    Non so se un problema comune di tutti i decoder delle registrazioni imperfette, per esempio sul mio vecchio Strong 5222 le spezza dopo circa 927 mega e sono in MPEG2, almeno usando il formato PS, il TS oltre a registrare altri dati occupa più spazio e più complicata l'estrazione sul pc. Sul nuovo decoder devo ancora vedere se fa un'unica registrazione o come dici le spezza dopo i 4 giga, assicurati che il dispositivo sia formattato in NTFS che supporta oltre quel limite.

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato