Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.2.3 dal 26/04/17)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Ferrara89

Predefinito

Salve,il decoder legge chiavette usb o hard disk formattati NTFS o solo Fat32?
    Grazie
    Vu+ Solo SE V2 (Black Hole 3.0.4)

Sky, liberi di... fatturare ogni 4 settimane

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Anche NTFS

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Ferrara89

Predefinito

OK grazie
    Vu+ Solo SE V2 (Black Hole 3.0.4)

Sky, liberi di... fatturare ogni 4 settimane

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Bingo! il mio sembrerebbe avere problemi con quel disco rigido Seagate (500 GB) forse al limite di corrente erogabile dal decoder; oppure c'Ŕ differenza (magari solo di taratura o tolleranze di fabbricazione) tra porta USB posteriore e anteriore. Infatti passando l'hdd alla porta anteriore, si mette a registrare da timer anche con ora di sistema "Per nazione".

Ho notato comunque che se non si disattiva la ricerca automatica notturna di software e canali, al mattino ritrovo l'orario sul display LCD avanti di un'ora... SarÓ anche il mio esemplare, ma qualcosa continua comunque a non convincermi nella gestione dell'orario...

Ho provato infine a sostituire l'hdd con un pi¨ moderno Toshiba Usb3 da 500 GB (NTFS) connesso alla porta posteriore, e sembra andare correttamente. I timer si avviano, compare subito a schermo il box "Evento avviato" e nei 5s di permanenza a schermo del banner OSD si fa in tempo a vedere l'orario (che in partenza Ŕ mostrato comunque sempre avanti di un'ora) tornare indietro di un'ora, a quella corrente.

Non si capisce comunque questa strana incompatibilitÓ del Seagate nella porta posteriore: se fosse veramente al limite di corrente, non avrei poi fatto le ore di registrazione eseguite successivamente con l'orario su "GMT Spento", senza il minimo glitch...

Digital-Forum New User

Predefinito

Dove si puo' trovare il manuale in PDF di questo decoder ?

Predefinito

Il manuale PDF non c'Ŕ ancora: sul sito si trova solo la scheda prodotto.
    Allo stato attuale sarebbe comunque di dubbia utilitÓ: in quello cartaceo a corredo si legge ad es. che per registrare "la memoria USB deve essere formattata in FAT32"... caratteristica giÓ smentita qua, registra anche su NTFS.

@Ercolino
    Nelle info aggiunte al primo post si potrebbe inserire un'altra riga dalla scheda prodotto:
    Uscita A/V digitale: HDMI 1.4
    come riferimento utile a chi venisse in mente di chiedere se legge i 10 bit...
    Magari non lascia a schermo nero, perchÚ qualcuno lo legge, ma Ŕ quasi la stessa utilitÓ che c'Ŕ a leggere un FHD via Scart...

A questo proposito, ho provato circa una ventina di file a 10 bit (gli stessi provati sullo Strong 8210) e ne legge molto meno.
    Ad es. non legge quello richiesto lÓ (https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5232395): a schermo dÓ errore "Resolution not supported".

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExoMars Visualizza Messaggio
    Bingo! il mio sembrerebbe avere problemi con quel disco rigido Seagate (500 GB) forse al limite di corrente erogabile dal decoder; oppure c'Ŕ differenza (magari solo di taratura o tolleranze di fabbricazione) tra porta USB posteriore e anteriore. Infatti passando l'hdd alla porta anteriore, si mette a registrare da timer anche con ora di sistema "Per nazione".

Ho notato comunque che se non si disattiva la ricerca automatica notturna di software e canali, al mattino ritrovo l'orario sul display LCD avanti di un'ora... SarÓ anche il mio esemplare, ma qualcosa continua comunque a non convincermi nella gestione dell'orario...

Ho provato infine a sostituire l'hdd con un pi¨ moderno Toshiba Usb3 da 500 GB (NTFS) connesso alla porta posteriore, e sembra andare correttamente. I timer si avviano, compare subito a schermo il box "Evento avviato" e nei 5s di permanenza a schermo del banner OSD si fa in tempo a vedere l'orario (che in partenza Ŕ mostrato comunque sempre avanti di un'ora) tornare indietro di un'ora, a quella corrente.

Non si capisce comunque questa strana incompatibilitÓ del Seagate nella porta posteriore: se fosse veramente al limite di corrente, non avrei poi fatto le ore di registrazione eseguite successivamente con l'orario su "GMT Spento", senza il minimo glitch...
    Ciao volevo chiederti solo una cosa, ma il tuo HDD Ŕ effettivamente formattato in NTFS o in FAT32?

In realtÓ il decoder non dovrebbe supportare NTFS, ma solo FAT 32 da come mi dicono.

Predefinito

Provati 2 hdd: Seagate in FAT32, Toshiba in NTFS e registra su entrambi.
    Lo so che il manuale dice quello... vedi prime 3 righe del precedente post #16.
    NÚ mi meraviglia, sono almeno 7 anni che Alitech supporta NTFS...

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExoMars Visualizza Messaggio
    Provati 2 hdd: Seagate in FAT32, Toshiba in NTFS e registra su entrambi.
    Lo so che il manuale dice quello... vedi prime 3 righe del precedente post #16.
    NÚ mi meraviglia, sono almeno 7 anni che Alitech supporta NTFS...
    Quindi mi confermi che Ŕ assolutamente in NTFS l'HDD della Toshiba?

Predefinito

Vedi foto:

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato