• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

Grazie. Da stamattina sono fuori, ma quando torno a casa faccio anche questa prova
 
Ciao. Ho provato a staccare la spina dalla presa e forse è andata a buon fine. Ho chiesto a mio suocero (il decoder si trova in casa sua) di monitorarlo in questi giorni e di farmi sapere se il problema si ripresenta. Ti faccio sapere. Giacché ci siamo: quando finisce di registrare, concede soltanto 10 secondi per confermare o no la registrazione. C'è un modo per togliere questa funzione e far sì che il decoder Smetta di registrare in automatico, senza chiedere nessuna conferma? Grazie ancora.
 
Ciao. Ho provato a staccare la spina dalla presa e forse è andata a buon fine. Ho chiesto a mio suocero (il decoder si trova in casa sua) di monitorarlo in questi giorni e di farmi sapere se il problema si ripresenta. Ti faccio sapere. Giacché ci siamo: quando finisce di registrare, concede soltanto 10 secondi per confermare o no la registrazione. C'è un modo per togliere questa funzione e far sì che il decoder Smetta di registrare in automatico, senza chiedere nessuna conferma? Grazie ancora.

Sono funzioni scritte nel firmware/software...dubito assai le cambino, non penso ci sia nel menù un opzione del genere. Del problema audio è sparito o cosa?
 
Ultima modifica:
quando finisce di registrare, concede soltanto 10 secondi per confermare o no la registrazione. C'è un modo per togliere questa funzione e far sì che il decoder Smetta di registrare in automatico, senza chiedere nessuna conferma? Grazie ancora.
Il banner di 10sec chiede se si vuole interrompere lo spegnimento automatico alla fine della rec, non se si vuole confermare la rec. Puoi eliminarlo spegnendo la funzione di spegnimento automatico dopo i timer, ma in questo modo il decoder ti rimane acceso.
 
Il banner di 10sec chiede se si vuole interrompere lo spegnimento automatico alla fine della rec, non se si vuole confermare la rec. Puoi eliminarlo spegnendo la funzione di spegnimento automatico dopo i timer, ma in questo modo il decoder ti rimane acceso.

ah ecco, pro e contro, dipende se vede spesso cose registrate mentre sta registrando.
 
ah ecco, pro e contro, dipende se vede spesso cose registrate mentre sta registrando.
Ovviamente sì. I migliori film in prima visione sono sempre alla sera. Mi guardo uno vecchio mentre registro uno o due di quella sera.
 
Ma il 6820 non dicevano che non si trovava piú ,che non erano piú in produzione ? Ieri ero a Sassuolo in un centro di grande distribuzione e ne ho approfittato per fare un salto nel reparto decoder. Ho trovato uno scaffale con almeno una trentina di Telesystem TS 6820 appena arrivati, uguale per i Digiquest twin tuner. Praticamente i nuovi modelli Telesystem erano quasi introvabili .
 
Ma il 6820 non dicevano che non si trovava piú ,che non erano piú in produzione ? Ieri ero a Sassuolo in un centro di grande distribuzione e ne ho approfittato per fare un salto nel reparto decoder. Ho trovato uno scaffale con almeno una trentina di Telesystem TS 6820 appena arrivati, uguale per i Digiquest twin tuner. Praticamente i nuovi modelli Telesystem erano quasi introvabili .

online non si trovano almeno nei negozi o store più grossi o conosciuti, per curiosità a che prezzo li vendono ora?
 
Sui 49 euro sia 6820 che Digiquest twin tuner
Il TS6820 a listino ufficiale veniva 59,90 per via del telecomando programmabile, anche se pure io l'ho comprato a 45€ su Unieuro online un paio d'anni fa. Pensavo fosse fuori commercio in effetti, ma essendoci almeno 4 cloni di varie marche dubito che l'hardware non venga più prodotto dai cinesi.
Anche il Digiquest è esaurito su Amazon e Unieuro, ma ad esempio disponibile da Trony.
 
Ciao vediamo se solo l’unico che ha questo problema
Dopo l’ultimo switch off e rimemorizzazzione ho ordinato i canali
Quando faccio partire una registrazione alcuni canali cambiano posizione
Come posso fare?
Grazie
 
Anch'io ho risintonizzato dopo il 20/10/21 ma non ho notato il problema.
Ti succede con rec manuali o timer? Che canali si spostano? Hai LCN attivo?
 
Grazie cowin era L lcn spento….
Succedeva sicuramente che quando registravo altri canali raisport lo potevo vedere su un canale diverso da quello standard 57 o 58
Risolto!
E stasera risistemiamo ancora L elenco….
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso