• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder dtt e sat...combo...

Pellicano80

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
29
Prima di tutto mi presento, sono Matteo della provincia di Milano e mando un saluto a tutto il forum :)...all'ottimo forum...

Ed ecco il mio primo post. Perdonatemi subito se è nella sezione sbagliata, ma cercando un Decoder combo, non sapevo proprio dove scrivere.

Ho appena dato disdetta a sky per tuffarmi sulla free tv, dtt - sat, e sono alla ricerca di un decoder combo, così da poter vedere sia un'offerta che l'altra. So che bene o male i canali sono gli stessi, ma alcuni sono da una parte e altri dall'altra. Quindi chiedo a voi che ne sapete e molto, un modello che faccia al caso mio, possibilmente con un hdd per registrare. Avevo inquadrato lo humax con hdd, ma è solo sat.

Accetto qualsiasi suggerimento e opinione. Magari mi basta un ricevitore sat con tivusat e sono apposto. Vivo in palazzina, quindi non ho un impianto singolo tutto per me.

Grazie a tutti :)

Matteo
 
Benvenuto

Riguardo tivusat nella relativa sezione trovi tutte le info del caso.

Su tivusat per esempio tutti i canali Rai sono in HD, mentre sul DTT no.

Decoder combo certificati tivusat e Premium per esempio c'era l'ADB 2850 ma ormai fuori produzione da parecchio tempo, oppure il Telesystem 4K (in sezione tivusat trovi la discussione ufficiale)

Forse ti basta nel tuo caso un decoder tivusat, i normali canali DTT li vedi invece direttamente con la tv.


Insomma le opzioni sono diverse
 
Ciao Ercolino e grazie per la risposta. Purtroppo ho un tv di 10 anni fa e non ha al suo interno un decoder. Devo quindi puntare tutto su un decoder esterno. Alla fine i canali che vediamo sono sempre quelli...mediaset, rai e i canali per i miei figli...peccato che su tvsat non ci siano i canali mediaset in hd...
 
Indietro
Alto Basso