• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasloco

stelvius18

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
277
Salve
sono un abbonato sky da oltre 10 anni.

Al mio fabbricato stanno facendo di lavori di manutenzione
e i muratori hanno pensato bene di spostarmi con le mani la parabola per montare il ponteggio.

La mia domanda è questa: se richiedo l'intervento di sky magari sotto forma di trasloco (ho visto che è gratuito)
anche se poi in realtà di deve solo spostare di qualche centimetro, potrebbe essere una buona idea?
 
Prova a fare da te o a chiedere aiuto a qualche amico, o eventualmente rivolgiti a un'antennista di tua conoscenza.
Credo che il trasloco gratis funzioni solo con trasloco vero e proprio cioè cambio di indirizzo. Negli altri casi anche per gli interventi più banali, Sky dovrebbe addebitarti 70€.
 
Salve
sono un abbonato sky da oltre 10 anni.

Al mio fabbricato stanno facendo di lavori di manutenzione
e i muratori hanno pensato bene di spostarmi con le mani la parabola per montare il ponteggio.

La mia domanda è questa: se richiedo l'intervento di sky magari sotto forma di trasloco (ho visto che è gratuito)
anche se poi in realtà di deve solo spostare di qualche centimetro, potrebbe essere una buona idea?

Se chiedi il trasloco ti chiedono il nuovo indirizzo quello che serve a te è un intervento di assistenza tecnica in pratica il famoso "sky expert" che ti chiede 70€
 
Indietro
Alto Basso