• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

A me il sintonizzatore della Tv Panasonic 2016 non me lo propone proprio il parametro Fec comunque ho qualità 99 sulla frequenza
 
Molto bello e forse verosimile, ma prima voglio ancora vedere Rai 4K a trasmettere qualcosa di più regolare e non solo il bumper coi cubetti. :D

La Rai libererà sicuramente dei TP ma bisogna anche considerare che oltre a eventuali canali 4K, vuole portere tutti i Rai 3 (SD?) con tutti i tg regionali. E poi speriamo che tenga tutti i TP attuali quando saranno smantellati i canali SD.
 
Allora... io lo sintonizzo e con qualità segnale incredibilmente buona per essere a FEC 9/10

Però niente audio
 
isr2002: sicuramente non prima del 2022-23. Sono notizie che circolano dietro le quinte. Ma prima o poi succederà.
 
Nessuno riesce ad analizzare il flusso audio/video e capire cosa c'è di strano nella trasmissione? Giusto per curiosità tecnica.

Secondo me il problema riscontrato su alcune Tv e decoder, è che Rai 4K, sta trasmettendo con l'identificativo audio (private data) invece del solito (AC3) o (MPEG)
Le tracce audio comunque sono presenti e funzionanti.
Alcune Tv o decoder bypassano il problema quindi l'audio è ok, altre invece non rilevano alcuna traccia audio





Comunque come dice Ercolino, ora non stanno trasmettendo, quindi io non mi porrei nemmeno il problema.
Temo anche che ormai fino a settembre rimmarrà così il canale (opinione mia)
 
Secondo me il problema riscontrato su alcune Tv e decoder, è che Rai 4K, sta trasmettendo con l'identificativo audio (private data) invece del solito (AC3) o (MPEG)
Le tracce audio comunque sono presenti e funzionanti.
Alcune Tv o decoder bypassano il problema quindi l'audio è ok, altre invece non rilevano alcuna traccia audio





Comunque come dice Ercolino, ora non stanno trasmettendo, quindi io non mi porrei nemmeno il problema.
Temo anche che ormai fino a settembre rimmarrà così il canale (opinione mia)
Grazie.
 
Comunque per essere precisi, quasi tutte le tv e decoder non riconoscono l'audio. Invece rari decoder lo riconoscono
 
Indietro
Alto Basso