• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Quei due canali citati da te funzionano e trasmettono regolarmente ;) Se non li vedi prova a risintonizzare. I canali molto tempo fa avevano cambiato frequenza. Magari hai ancora in memoria i due canali dalla vecchia frequenza ;)

Canaletto è un canale dati, che prima era presente su un'altra frequenza. Ora si sono trasferiti su questa ;)
 
Quei due canali citati da te funzionano e trasmettono regolarmente ;) Se non li vedi prova a risintonizzare. I canali molto tempo fa avevano cambiato frequenza. Magari hai ancora in memoria i due canali dalla vecchia frequenza ;)

Canaletto è un canale dati, che prima era presente su un'altra frequenza. Ora si sono trasferiti su questa ;)
Ciao e grazie x la risposta rapida, ma ho controllato bene, i canali hot bird 4k1e ftvuhd rispettivamente sul canale 200 e 289 ci sono solo i nomi, se ci clicco su, mi dice segnale assente. Ho anche rifatto la sintonizzazione, ma non è che devo comprare la cam con su scritto UHd ?? La mia cam telesystem ha scritto HD. Che devo fare??
 
Ciao e grazie x la risposta rapida, ma ho controllato bene, i canali hot bird 4k1e ftvuhd rispettivamente sul canale 200 e 289 ci sono solo i nomi, se ci clicco su, mi dice segnale assente. Ho anche rifatto la sintonizzazione, ma non è che devo comprare la cam con su scritto UHd ?? La mia cam telesystem ha scritto HD. Che devo fare??

Qui siamo OT. Ti rispondo qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?164890-Test-Ultra-HD-su-Hotbird-13-est ;)
 
Siamo a Novembre. Si sa niente di eventuali trasmissioni sul canale Rai 4K?
 
La frequenza 12577 è stata riaccesa da alcune settimane, e non contiene più il canale RAI 4K. Al suo posto ci sono dei canali dati "Canaletto". In teoria se non usano lo stesso parametro SID non dovrebbe andare in numerazione LCN 210. E' comunque un canale dati e sintonizzabile solo su determinati tv/decoder.

Comunque se la Rai non userà più questa frequenza per il 4K forse è meglio eliminare il canale anche nelle tabelle NIT della freq. 10992 :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
La frequenza 12577 è stata riaccesa da alcune settimane, e non contiene più il canale RAI 4K. Al suo posto ci sono dei canali dati "Canaletto". In teoria se non usano lo stesso parametro SID non dovrebbe andare in numerazione LCN 210. E' comunque un canale dati e sintonizzabile solo su determinati tv/decoder.

Comunque se la Rai non userà più questa frequenza per il 4K forse è meglio eliminare il canale anche nelle tabelle NIT della freq. 10992 :icon_rolleyes: :eusa_think:
Infatti sul mio tv è sintonizzabile e si colloca alla numerazione LCN210, però se mi sintonizzo sul 210, immediatamente dopo esce sul 1400: “canaletto”. Questo sul LG49UH661V; mentre su l’altro TV Samsung 6710Q, rimane RAI 4K però con la dicitura:”servizio non disponibile”.
 
Era stato detto del film Suspiria su Rai 4... Ma non è ancora in programma... Probabilmente verrà trasmesso nel 2018... se non sotto le feste :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Rai 4 nella presentazione della programmazione autunnale sta lanciando anche Suspiria in 4K, il capolavoro restaurato e proposto
in Ultra HD del Maestro Dario Argento. Presumo che questo splendido evento per tutti gli appassionati del genere horror andrà su Rai 4K! :)

Il 12 Dicembre in 4K

Sarà anche su Rai 4 HD

Si tratta di una restaurazione in cinemascope

Poi sotto Natale...
 
Indietro
Alto Basso