• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Chi non vede Rai 4K, penso che possa recuperare quello passato su Rai 1, sabato o domenica a mezzanotte. O forse quello passato era una versione più corta, diversa? Potrebbe anche esserci in modalità on demand su Rai Play, se non è così allora è un esclusiva di Rai 4K, prima volta che succede.

Sono due cose diverse, lo speciale Tg1 era un backstage sulla realizzazione del documentario, quello di stasera su Rai 4K è il documentario vero e proprio
 
Quindi prima visione in esclusiva Rai 4K ed eventualmente potrebbe poi passare, non si sa quando, sulle altre reti Rai o in on demand su Rai Play.
 
Quindi prima visione in esclusiva Rai 4K ed eventualmente potrebbe poi passare, non si sa quando, sulle altre reti Rai o in on demand su Rai Play.

su rai play è già presente con il titolo "St 2018/19 "Roma, Napoli, Venezia in un crescendo rossiniano" - 19/11/2018"
la qualità è molto scarsa... nonostante sia indicato "realizzata in UltraHD 4k" :)
 
Ultima modifica:
Qualcuno conosce la lunghezza del programma? Quello su Rai Play è 65 min, ma qualcuno ha detto che è diverso. Mi serve per programmare la registrazione Grazie
 
Il programma trasmesso stasera sembrava di buon livello diciamo culturale, sarebbe meglio che lo riproponessero ad esempio su Rai 5 al pomeriggio o in prima serata.

L'ultra HD sembrava un po' acerbo, forse erano agli albori, si notava la maggior definizione ma mi ha dato l'impressione che fosse un po' scolorito o giallognolo, e non solo per la mancanza dell'hdr, perché ultimamente anche il canale test Hotbird 4K1 non è in hdr, ma i colori sono vivaci e c'è tanto contrasto.
 
Ultima modifica:
Nuovo cartello su Rai 4K. Tottenham-Inter 28 novembre ore 21.00

WP-20181121-17-02-12-Pro.jpg


E' un breve video in loop con la musica della Champions.
 
Ultima modifica:
ma sarà in HDR ?
Non penso, ma se è buona la produzione (penso proprio di sì visto dove giocano) dovrebbe farsi sentire meno la mancanza dell'hdr. Le partite di Champions e mondiali ne ho viste sulla rete turca TRT 4K e non erano in hdr, colore, contrasto, ecc... erano simili a una partita in HD ma si notava la maggiore definizione. Forse i mondiali erano un po' scuri e non erano proprio al top, perchè la produzione in Russia era così così (non erano di ottima qualità nemmeno su altre reti in HD).

Chi può farà il confronto Rai-Sky (che è in hdr) dove si vede meglio.
 
Indietro
Alto Basso