• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Su facebook un gruppo che tratta di TivuSat già quasi due mesi fa ha si è detto che "a breve" cominceranno le trasmissioni. Sono passati due mesi e non si sa ancora niente per quanto riguarda il palinsesto. D'ora in poi starò molto attento a quello che si scrive sui social perché si scrivono anche molte cavolate. Come ad esempio "a gennaio partirà su TivuSat SportItalia". Poi invece niente. Per quanto riguarda Rai 4K io aspetto l'ufficialità dalla Rai. Chi scrive altro non mi interessa.

Allora non scrivere niente se non ti interessa :D

E' tutto pronto per il rullo delle 8 ore, quando sarà ora come sempre lo saprete qui
 
Su facebook un gruppo che tratta di TivuSat già quasi due mesi fa ha si è detto che "a breve" cominceranno le trasmissioni. Sono passati due mesi e non si sa ancora niente per quanto riguarda il palinsesto. D'ora in poi starò molto attento a quello che si scrive sui social perché si scrivono anche molte cavolate. Come ad esempio "a gennaio partirà su TivuSat SportItalia". Poi invece niente. Per quanto riguarda Rai 4K io aspetto l'ufficialità dalla Rai. Chi scrive altro non mi interessa.
Allora:
1. Ho detto che sarebbe partito dopo settimane, nessuno ha comunicato date, hai visto anche tu che dopo il 1° giugno, serata di Champions, hanno spento il canale, lo hanno cambiato di frequenza, questa è stata poi riconfigurata e solo ora sembrano aver completato tutto quello che dovevano fare.
2. C'era una data per metà giugno, poi non se ne è fatto nulla perché tanto ci sarebbero stati solo problemi, mi pare che anche per la partenza di Rai 2-3 HD si ebbe un ritardo, e anche allora vi siete permessi di crocifiggere qualcuno (Ercolino in quel caso)
3. Per Sportitalia fu data notizia da Italia Oggi e riportato dalla mia Pagina con tutti i condizionali, dato che comunque era ancora in divenire (nonostante TivùSat fosse stata contattata da Sportitalia), perciò questa lamentela andrebbe girata a Italia Oggi, o meglio ancora a quei confusi di Sportitalia
4. Se ci sono problemi puoi scrivere alla Pagina e chiedere spiegazioni là, così come, quando qualcuno prova a sparlare del Forum da me, lo invito ad andare a lamentarsi sul Forum stesso. Mi sembra più logico ;)

Non capisco sinceramente cosa vi cambia un mese in più o uno in meno, neanche ci fossero eventi live :)

Una precisazione finale per tutti: la Pagina "Vogliamo ecc su TivùSat" al momento fa capo solo a me, il Gruppo "Canali SAT" appartiene a diverse persone, pertanto se dovete criticare, precisate a quale delle due fate riferimento, perché rischiate di criticare le stesse persone che poi andate a osannare qui, quando vi fanno la lista o il riassunto di questo o quell'argomento. Grazie :)
 
Ho capito, ma se uno scrive tra poche settimane succederà qualcosa e poi in realtà non succede un bel niente, allora le cose sono due: 1. Non sei bene informato, 2. Non hai notizie ufficiali. In tal caso però, allora è meglio non scrivere niente e aspettate le notizie ufficiali da chi di dovere, in questo caso dalla Rai. Tutto qui. Purtroppo i social (ma non solo) sono pieni di fake news (non nel caso da te citato), e bisogna state attenti a ciò che si scrive. Certo, io posso aspettare come un mese, anche due, tre o quattro, non è un problema, ma è questione di principio. Se io scrivo A, allora deve essere A, no B. E se non sono sicuro della A, allora non scrivo niente e quando lo sarò, scriverò A. Tutto qui. Ciao.
 
"Tra poche settimane Rai 4K avrà una propria programmazione di 8h giornaliere ripetute 3 volte al giorno.@tivusat_tv @Raiofficialnews"

Era il 9 Maggio 2019, SEI settimane fa. In cosa non è veritiero quanto detto? Mi pare che anche Ercolino ve lo abbia confermato più volte che Rai 4K in onda h24 è pronto a partire... di cosa stiamo parlando?
 
Ho capito, ma se uno scrive tra poche settimane succederà qualcosa e poi in realtà non succede un bel niente, allora le cose sono due: 1. Non sei bene informato, 2. Non hai notizie ufficiali. In tal caso però, allora è meglio non scrivere niente e aspettate le notizie ufficiali da chi di dovere, in questo caso dalla Rai. Tutto qui. Purtroppo i social (ma non solo) sono pieni di fake news (non nel caso da te citato), e bisogna state attenti a ciò che si scrive. Certo, io posso aspettare come un mese, anche due, tre o quattro, non è un problema, ma è questione di principio. Se io scrivo A, allora deve essere A, no B. E se non sono sicuro della A, allora non scrivo niente e quando lo sarò, scriverò A. Tutto qui. Ciao.

Stai facendo polemiche inutili e se non ti sta bene puoi anche evitare di scrivere sul forum
Vedo che non sei in Italia........
Discorso chiuso

Grazie
 
"Tra poche settimane Rai 4K avrà una propria programmazione di 8h giornaliere ripetute 3 volte al giorno.@tivusat_tv @Raiofficialnews"

Era il 9 Maggio 2019, SEI settimane fa. In cosa non è veritiero quanto detto? Mi pare che anche Ercolino ve lo abbia confermato più volte che Rai 4K in onda h24 è pronto a partire... di cosa stiamo parlando?

Secondo me ormai se ne parla a settembre, tra poco è periodo di ferie e tutti i nuovi progetti solitamente vengono congelati.
 
Io avevo letto su un sito straniero molto informato che partiva a Luglio!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
non ho mai visto un canale cambiare così tanto freq... speriamo che se iniziano a trasmettere finiscano con sta sdruma
 
non ho mai visto un canale cambiare così tanto freq... speriamo che se iniziano a trasmettere finiscano con sta sdruma

La LCN sempre uguale serve anche a questo... ovvero poter cambiare frequenza senza impattare troppo sull'utente finale :)
 
Indietro
Alto Basso