• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

intanto però il transponder di Hotbird lo affittano con soldi nostri...
con tutto il materiale che hanno potrebbero anche degnarsi di mettere uno stagista a caricare qualche programma interessante, cosi' è davvero uno spreco :-(
 
Ultima modifica:
Su Rai 4K doveva andare Ulisse o Meraviglie?
Perché le nuove puntate di Ulisse sono previste sabato 21 settembre su Rai 1, andranno quelle in contemporanea su Rai 4K?
Un indizio in più per la possibile (non certa per ora) visione su Rai 4K?

Ulisse: il piacere della scoperta Gerusalemme ai tempi di Gesù - Alberto Angela presenta la nuova stagione di ''Ulisse: il piacere della scoperta''. Sei nuove puntate in esclusiva, dedic ate alla storia, all'arte e alla cultura. Da non perdere la meraviglia delle riprese con la tecnologia in 4K, per le storie dei personaggi protagonisti dei racconti e per lo splendore dei luoghi che non stancano mai di affascinare il pubblico. di Alberto Angela Scritto con Aldo Piro, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Barbara Gallavotti, Vito Lamberti, Emilio Quinto A cura di Lucia Madia e Caterina Del Papa Produttore esecutivo Anna Maria Tiberi Regia di Gabriele Cipollitti 1^ puntata
 
Appena possibile si vede se si riesce a far sistemare la luminositá del logo.

Prossimamente Rai 4K cambierá frequenza ma questa volta in modo definitivo

Lo spero tanto da quando ha cambiato frequenza l'ultima volta non vedo più nulla :eusa_wall:. Ho comprato a maggio CAM e scheda nuova e sono riuscito solo a vedere la finale di Champions. Poi più nulla
 
Lo spero tanto da quando ha cambiato frequenza l'ultima volta non vedo più nulla :eusa_wall:. Ho comprato a maggio CAM e scheda nuova e sono riuscito solo a vedere la finale di Champions. Poi più nulla

Ma li è il tuo impianto che ha problemi. Controlla il puntamento, i cavi, connessioni, lnb...
 
Ma li è il tuo impianto che ha problemi. Controlla il puntamento, i cavi, connessioni, lnb...

Ma sì probabilmente c'è qualcosa forse l'LNB. Il discorso è che è un impianto di 20 anni fa, una parabola da 100 che serve 4 condomini e di cui io ho 2 cavi avendo fatto una fusione con il mini appartamento adiacente. Ora succede che sulla TV nell'appartamento principale, un 46" SONY di 8 anni fa ma che si vede ancora benissimo, ho SKY Q Black che funziona egregiamente mentre nell'altro appartamento l'altro cavo va su un TV che ho preso in aprile un 43" Samsung il 7400 UHD con sheda e CAM TIVUSAT ORO. A parte il discorso di RAI4K ci sono anche cose strane tipo alcuni canali che trasmettono in HD quali Radioitalia o Supertennis o RTL in HD che da una parte li vedo (con decoder Sky) dall'altra con TIVUSAT no, mi scratchano. Quando venne il tecnico SKY ad installare il decoder gli feci fare una prova col misuratore di campo sul cavo TIVUSAT per intenderci e non riscontrò alcuna anomalia. Sul suo strumento si vedevano perfettamente gli HD che dicevo prima. Non potei provare RAI4K perchè la CAM la presi successivamente in occasione appunto della finale di Champions. Dovrei fare una prova mettendo il decoder Sky col TV nuovo per capire se può essere un discorso legato alla CAM ma devo mettere mano a tutto l'impianto e devo trovare il tempo e voglia...e soprattutto rimettere a posto tutto se no mia moglie mi fucila! :lol::lol::lol:
 
Cattura1.jpg

Cattura2.jpg


https://www.tivusat.tv/4kpertutti/
 
Indietro
Alto Basso