• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Purtroppo il lavoro delle Esterne 4K non ha alcuna finalizzazione nel Canale! Sembra quasi una beffa, sicuramente è uno spreco!
 
Che rabbia dal lato sportivo, ma anche perchè avrei sfruttato tantissimo il canale per le partite dell'Italia e molte altre, stavolta in esclusiva mentre per l'Europeo saltavo tra Rai 4K e Sky Sport 4K.

io mi accontendo del commissario Montalbano (anche se la registrazione delle prime 2 puntate le ho perse e spero che non mi perda anche la terza e la quarta)
 
Che rabbia dal lato sportivo, ma anche perchè avrei sfruttato tantissimo il canale per le partite dell'Italia e molte altre, stavolta in esclusiva mentre per l'Europeo saltavo tra Rai 4K e Sky Sport 4K.

Ciao Papu, vero.... purtroppo siamo riusciti a non qualificarci, ci è mancato quel pizzico di fortuna che abbiamo avuto all'Europeo vinto, vedi 2 rigori sbagliati con la Svizzera (caso piu' unico che raro).

Rimane comunque una competizione interessante da seguire in 4K, speriamo inseriscano questa volta lo scoreboard del punteggio.
 
La telecronaca diversificata, a volte anche migliore, praticamente era dovuta a un impedimento tecnico che non potevano mandare la telecronaca di Rai 1 sulle partite in 4K nativo di Rai 4K.
 
Salve ho un problema con Rai 4k, perché con Rai Tv+ salta ogni sec? Ho un LG Oled 55 cx
 
Ciao a tutti. Con cam 4k nera in una TV lg del 2015 (slot ci 1.3) quindi non certificata lativù sono ancora coperto per questo mondiale? O sono passati al nuovo sistema di criptaggio e sono tagliato fuori?
 
Salve, con la card oro HD vedrò i Mondiali su Rai 4K? Oppure mi tocca comprare per forza la card 4K nera?
 
Leggo da EPG la descrizione della fiction su Rai1 e noto un riferimento al 4K, peccato non si dica dove :eusa_doh: e comunque sul sat solito rullo :eusa_wall:
 
Fuortes ha appena annunciato durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti per i mondiali che Rai 4K sarà disponibile "per tutti quelli dotati di un nuovo televisore 4K connesso" al canale 101. Quindi stava parlando di HBB-TV?
La conferenza stampa è in diretta su Rainews.it e Rai Play
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso