• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Come volevasi dimostrare.
Difficile tenere distinte le cose come dicevo nel mio post (ma misteriosamente sparito ).
 
Grazie a Euro 2020 per un mese faranno un gradito strappo alla regola della programmazione stantia di Rai 4K.
 
Comunque dopo tutto questo tempo, non ho ancora capito il palinsesto del rullo... A volte è in una maniera, altre volte in un'altra (dove mancano pezzi)... Alla faccia del rullo. Sembra più una cosa a caso... :icon_rolleyes:
 
Comunque oggi c'è un rullo differente rispetto a ieri... Quindi si divertono anche a cambiare... :D Già non c'è uno straccio di guida tv / epg / palinsesto.
Se poi ogni giorno cambiano l'ordine... per beccare qualcosa l'unica soluzione è sintonizzarsi a caso sul canale :lol:
 
Comunque oggi c'è un rullo differente rispetto a ieri... Quindi si divertono anche a cambiare... :D Già non c'è uno straccio di guida tv / epg / palinsesto.
Se poi ogni giorno cambiano l'ordine... per beccare qualcosa l'unica soluzione è sintonizzarsi a caso sul canale :lol:

Rullo diverso? Troppo bello per essere vero.
Qualcuno si è preso la briga di riportare il rullo su Wikipedia:

Donne e Dee di Sardegna
Cogne: lo sci al cospetto del Gran Paradiso
Roma, Napoli, Venezia... In un crescendo rossiniano
Il Barbiere di Siviglia
Aosta: la fiera millenaria di Sant'Orso
La Boheme
Valle d'Aosta medievale
Carmen (prima e seconda parte)
Palermo Renaissance
Valle d'Aosta: la montagna in 4K
Meraviglie - La Penisola dei tesori: Best Of (dal 1º agosto)

Dice che è attivo dal 15 Luglio 2019 :5eek:, e in effetti non mi è capitato di vedere niente di diverso. :eusa_wall:
 
Nel senso che l'ordine non è sempre lo stesso. A volte in qualche rullo manca qualche "programma" e l'ordine è differente. Mi sa che ci sono almeno tre rulli. Ecco perchè poi non si riesce a fare un elenco :)

Ad esempio a volte vengono trasmessi due pezzi differenti di meraviglie. Uno della Sicilia e uno della Toscana. Uno di seguito all'altro. A volte c'è solo quello della Sicilia, a volte solo quello della Toscana. Senza dimenticare che a volte ci sono quelle brevi clip e ultimamente ne hanno messe due insieme e non più tra un programma e l'altro.

E tante altre stranezze che ho notato.

Prima invece era sempre e solo un rullo.
 
Come immaginavo, qualcosa di diverso è pura illusione.
Cambiando l'ordine possono dire che il palinsesto varia. :lol: :cry: :cry: :cry:
 
Indietro
Alto Basso