• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Scusate ma io non vedo un comunicato stampa della Rai = illazioni e romanzate varie per articoli acchiappa clic
Ha lo stesso peso di quando negli incontri con gli installatori avevano detto aprile 2020 per i regionali Rai su TivùSat. Era ufficiale? No, quindi nolenti o volenti non poteva essere presa per sacrosanta verità.
Se da allora a oggi non vi è stata alcuna ufficializzazione, direi che non ha senso meravigliarsi ora :)
Ovvio che dispiace a tutti
non è un comunicato stampa, ma qui lo dice l'account twitter di rainews

https://twitter.com/RaiNews/status/1097482662095265792

https://www.rainews.it/dl/rainews/a...b7376d.html?wt_mc=2.social.tw.rainews_xxx.&wt
 
Lo dice il Twitter di Rai News!!! Allora siamo a posto :lol:

Rai News non rilascia i comunicati per conto della Rai, non decide per le trasmissioni dei canali (se non, forse, per il suo) e di sicuro se dice che la Rai trasmetterà in 8K lo fa senza nemmeno sapere cosa sia l'8K. Che sia l'account di Rai News o di Tv Sorrisi e Canzoni poco cambia, in questo caso. Non è l'Ufficio Stampa Rai.
Credete a quel che volete. Può darsi pure che fosse nel calderone di usare maggiormente il 4K, ma evidentemente il braccio che compra i diritti non è lo stesso che gestisce i canali sperimentali (e di sicuro Rai News non è né l'uno né l'altro)
 
ci sono troppi interessi economici. Senza pagare ormai rimani a bocca asciutta o con i rulli.
sinceramente preferisco fare sport invece di pagare x vederlo fare.
 
Senza pagare ormai rimani a bocca asciutta.

Ormai è così...se non fosse che il canone ormai lo paghiamo tutti sulla bolletta elettrica e sinceramente non mi pare che, causa pandemia, la RAI abbia speso tutte ste risorse economiche da un anno e mezzo a questa parte...forse le Olimpiadi in 4K ce le dovevano, essendo abbonati e sborsando euro per esserlo.

sinceramente preferisco fare sport invece di pagare x vederlo fare.

Anch' io non ho nessuna voglia di pagare altri network per vedermi le Olimpiadi in 4k.
 
Sono molto deluso. Ho appena scoperto che la Rai non trasmetterà in 4k le Olimpiadi di Tokyo. Eppure , se non ricordo male, nel 2019 si parlava di trasmettere su Rai 4K addirittura le Olimpiadi in 8K.
Incredibile.Se rai due trasmette i giochi perchè no rai 4k?
 
Adesso sto vedendo sul rai sport+ hd la partita italia inghilterra.
Rai 4k non fa lo stesso con la redifusione delle partite?
 
Incredibile.Se rai due trasmette i giochi perchè no rai 4k?

Perché non ne ha i diritti, oltre che per problemi tecnici già scritti su questo thread.

Adesso sto vedendo sul rai sport+ hd la partita italia inghilterra.
Rai 4k non fa lo stesso con la redifusione delle partite?
No, Rai 4K segue una programmazione individuale. Rari sono i programmi in simultanea con Rai1. Con Raisport non mi sembra ci siano mai stati.
 
Grazie SATRED, 200 ore non sono poche come trasmissione in Super HI-Vision 8K, leggendo l'articolo vedo che saranno trasmesse solo in Giappone a questa risoluzione, la sperimentazione è addirittura partita nel lontano 1995, facendo test in vari avvenimenti, Londra 2012, Rio 2016, Coppa del Mondo di Rugby nel 2018.
 
Salve a tutti. Sto pensando di comprare la nuova tessera Tivùsat 4K, se la inserisco nella cam di quella HD oro, funziona lo stesso? O c'è bisogno per forza della cam 4K?
 
Serve la Cam 4K.

In ogni caso la tessera 4K viene venduta solo assieme alla Cam 4k.

E' un' unica cosa.
 
Scusate se sono OT, ma è normale che con la mia tessera tvsat oro si siano aperti sia Museum 4K che travelxp 4K?
 
Indietro
Alto Basso