• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Su Hotbird 4K1 da alcuni mesi sono in onda vari contenuti tratta dai canali "vetrina" 4K su Hotbird come Rai 4K, Nasa UHD, Museum e così via... ;)
 
Ieri alle 16 al termine di Don Matteo è passato un cartello promo di Montalbano: ' Su Rai 1 in 4K' :D Allegria! :D
 
La gestione di Rai 4K di oggi, è come se Sky trasmettesse in 4K l'1% delle dirette sportive che ha a disposizione.
 
Buongiorno tutti,
non so se è il canale corretto per chiedere ma da qualche settimana non vedo più rai 4k su hbbtv (sono in provincia di Bari). Non ricordo di preciso il messaggio se non ero nessuna trasmissione o errore trasmissione.
Qualcuno sa se e quando verrà ripristinato?
Grazie
 
Sui tv LG c'è qualche problema, ma non ricordo bene forse Rai 4K in streaming lo attivano solo in quelle rare occasioni che trasmette qualcosa di nuovo come dirette delle partite e serie di Rai 1 in prima visione.
 
Sui tv LG c'è qualche problema, ma non ricordo bene forse Rai 4K in streaming lo attivano solo in quelle rare occasioni che trasmette qualcosa di nuovo come dirette delle partite e serie di Rai 1 in prima visione.

Io l'ho sempre vista da dicembre per mesi, ma ora non più. Vorrei capire se è solo un mio problema o se non stanno più trasmettendo in hbbtv
 
Secondo me è un promo poco sensato detto così, perché realmente su Rai 1 c’è anche Rai 4K ma via HbbTV.
 
Indietro
Alto Basso