• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Io oggi sul Samsung con smarcam hd tivùsat mi da segnale criptato!?! Perché?

Di recente Rai 4K ha cambiato frequenza, hai risintonizzato tutti i canali per essere sicuro di avere in LCN il corretto Rai 4K?

Inizialmente erano attivi entrambi sia sulla vecchia che nuova, non so se il vecchio Rai 4K è ancora attivo.
 
Di recente Rai 4K ha cambiato frequenza, hai risintonizzato tutti i canali per essere sicuro di avere in LCN il corretto Rai 4K?

Inizialmente erano attivi entrambi sia sulla vecchia che nuova, non so se il vecchio Rai 4K è ancora attivo.
No ora è fermo il vecchio rai 4k
 
Risolto, bastava risintonizzare. Sul mio tv non capisco perché l’aggiornamento dei canate del dgt lo fa in stand bye mentre quelli sat non li faccia . Bah
 
Ok ho girato tutto anche a Tivusat.

Vediamo in settimana che esce fuori, fate comunque sapere poi se notate cambiamenti indicando sempre il modello della tv
 
Risolto, bastava risintonizzare. Sul mio tv non capisco perché l’aggiornamento dei canate del dgt lo fa in stand bye mentre quelli sat non li faccia . Bah
Auguri, io nonostante faccio il reset di fabbrica sul mio TV UH661V, nulla di nuovo, l'audio è assente, ogni tanto si sente la traccia in inglese ( in Italiano)
 
La seconda traccia è ogni tanto muta. Ma la prima funziona perfettamente su sony Android tv che è solo compatibile tivusat
 
Indietro
Alto Basso