• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Se è quello che finisce con .cz sono solo baggianate, non ci ha mai preso nemmeno per sbaglio, non so come si fa a leggere quel tipo di sito dopo tutte le cantonate che ha preso.
Non è quello, ma il sito da cui ho letto riportava come fonte il cz !
La rai avrebbe ottenuto da sky una sub licenza per una partita in 4k dagli ottavi fino alla finale!


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Anche perché per fare quello, dovrebbero mettersi d'accordo Sky, Rai, Mediaset e forse la UEFA.
 
Non credo mediaset che poi non ha nemmeno un canale 4k a mala pena ha l' HD

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Mediaset però al momento è quella che da le partite di Champions in chiaro. Mediaset ne sarebbe danneggiata. Perché la Rai non darebbe la partita solo su Rai 4K, ma anche su Rai 1 e Rai 1 HD.
Secondo te sarebbe normale se andasse la stessa partita su Canale 5 e Rai 1? Oppure sarebbe normale se andasse una partita su Canale 5 e una su Rai 1, e quindi raddoppierebbero le partite in chiaro, con Sky che avrebbe meno partite in esclusiva pay?
 
Ultima modifica:
Mediaset però al momento è quella che da le partite di Champions in chiaro. Mediaset ne sarebbe danneggiata. Perché la Rai non darebbe la partita solo su Rai 4K, ma anche su Rai 1 e Rai 1 HD.
Secondo te sarebbe normale se andasse la stessa partita su Canale 5 e Rai 1? Oppure sarebbe normale se andasse una partita su Canale 5 e una su Rai 1, e quindi raddoppierebbero le partite in chiaro, con Sky che avrebbe meno partite in esclusiva pay?
No non è cosi perché in quella fake news si parlava solo di 4k, non è che siano milioni i possessori di tv e schede tivusat per il 4k!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Oltre a essere una fake news, l'hanno anche scritta e interpretata male, anzi l'hanno inventata male.
 
Avete notizia della trasmissione in 4K del documentario "Io sono Venezia" di Davide Savelli? Sarà trasmesso da RaiStoria lunedì 17, ho letto un lancio sul Venerdì di Repubblica che riferisce di una versione 4K, ma senza indicare altro.
Ciao

"Io sono Venezia"Di Davide Savelli, Massimiliano Griner, Marta La Licata, Alessandro Chiappetta. Produttore esecutivo Roberta Pulino. Regia di Graziano Conversano. TLV pag 526 - La storia della Serenissima Repubblica di Venezia in 100 minuti. Un racconto dal ritmo incalzante, in cui i ritratti dei suoi protagonisti si alternano alle immagini della sua infinita bellezza e agli interventi di storici di fama internazionale.
 
Dopo il nulla o c'è qualche indiscrezione su possibili programmi, film e serie in 4K, prima degli Europei di calcio?
 
Probabilmente la Messa di Pasqua :eusa_shifty: Quando il canale non era attivo h24 almeno un paio di film in simulcast con Rai 4 erano andati in onda, peccato che adesso non si continui.
 
Perfetto, quindi se non ci sono imprevisti, nel giro di un mese circa potremo vedere qualcosa di nuovo, grazie come sempre per l'anteprima ;)
Edit: ritratto sulla durata, ci sarà da aspettare molto meno :lol:
 
Va bene :)

Anteprima Digital-Forum :)

Montalbano il 9 e 16 Marzo sará in 4K.

;)
 
Indietro
Alto Basso