Pagina 529 di 529 PrimaPrima ... 29429479519527528529
Risultati da 5,281 a 5,288 di 5288

Discussione: Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 5/11/19 sul Transponder 11013 H

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Con una tv HD questi canali non si vedono proprio. Si vedrebbero in definizione HD e non 4K, solo con un decoder sat 4K collegato al tv.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Master L'avatar di Giugiola67
    LocalitÓ
    Turi (Ba)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosebud26 Visualizza Messaggio
    Ma con la carta 4k e una TV non 4k questi canali non si vedono o di vedono in Full HD?
    La programmazione Ŕ in lingua italiana o vedete solo le immagini?
    Non puoi vederli perchŔ il supporto HEVC del televisore Full HD non copre il 4K
    Tiv¨Sat: Parabola Humax 75 PRO SAT con impianto certificato da Innova System e 2 Cam CI+ Digiquest 4K ed Oro
    Televisori: KD-49XF8096 Sony 4K HDR Android Tv con X-Reality Pro / KDL-32W706BSU Sony Edge Led Tv con X-Reality Pro

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Macerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giugiola67 Visualizza Messaggio
    Sbagli perchŔ Rai 4K si vede anche senza la 'carta nera' e Travelxp 4K HDR e Museum 4K
    da soli con la loro qualitÓ strepitosa e la varietÓ della proposte valgono tutto il costo extra!
    Personalmente, da appassionato di arti visive, preferisco di gran lunga Museum. MyZen invece mi rilassa (e anche qui le immagini giocano un ruolo importantissimo). Sarebbe bello anche un canale sullo stile di mezzo in 4K (una volta ne ho visto uno olandese che fa solo musica classica, opere e balletti... mozzafiato!). A maggior ragione resta il rammarico nel vedere quel che la Rai non riesce a far decollare, visto che tutti questi materiali li ha o potrebbe acquisirli!!!
    Lĺultima (tenace) speranza Ŕ che sia solo una questione di tempo (almeno cosý sembra potersi evincere dai msg criptici di Ercolino...)
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V Tiv¨Sat con modulo PCMCIA Tiv¨Sat Digiquest + Abbonamento ufficiale Tiv¨Sat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Master L'avatar di Giugiola67
    LocalitÓ
    Turi (Ba)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeMC67 Visualizza Messaggio
    Personalmente, da appassionato di arti visive, preferisco di gran lunga Museum. MyZen invece mi rilassa (e anche qui le immagini giocano un ruolo importantissimo). Sarebbe bello anche un canale sullo stile di mezzo in 4K (una volta ne ho visto uno olandese che fa solo musica classica, opere e balletti... mozzafiato!). A maggior ragione resta il rammarico nel vedere quel che la Rai non riesce a far decollare, visto che tutti questi materiali li ha o potrebbe acquisirli!!!
    L’ultima (tenace) speranza Ŕ che sia solo una questione di tempo (almeno cosý sembra potersi evincere dai msg criptici di Ercolino...)
    My Zen 4K oltre a rilassare propone immagini davvero splendide da Los Angeles e Dubai,
    anche loro purtroppo nell'ultimo periodo sono bloccati in produzione per i noti motivi e stanno
    riproponendo i rulli con l'aggiunta della produzione francese del 2017. Belli gli intermezzi Detox!
    Per quanto riguarda Rai 4K io ormai ho perso le speranze, questa dirigenza non ha alcun interesse!
    Tiv¨Sat: Parabola Humax 75 PRO SAT con impianto certificato da Innova System e 2 Cam CI+ Digiquest 4K ed Oro
    Televisori: KD-49XF8096 Sony 4K HDR Android Tv con X-Reality Pro / KDL-32W706BSU Sony Edge Led Tv con X-Reality Pro

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giugiola67 Visualizza Messaggio
    My Zen 4K oltre a rilassare propone immagini davvero splendide da Los Angeles e Dubai,
    anche loro purtroppo nell'ultimo periodo sono bloccati in produzione per i noti motivi e stanno
    riproponendo i rulli con l'aggiunta della produzione francese del 2017. Belli gli intermezzi Detox!
    Per quanto riguarda Rai 4K io ormai ho perso le speranze, questa dirigenza non ha alcun interesse!
    X me Rai 4K Ŕ un canale morto. ╚ solo un grande spreco di soldi pubblici, niente di pi¨.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    LocalitÓ
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo99 Visualizza Messaggio
    X me Rai 4K Ŕ un canale morto. ╚ solo un grande spreco di soldi pubblici, niente di pi¨.
    Concordo 1000 x 1000 ..neanche random per i programmi e TG pi¨ ascoltati "ovviamente in Nativo"
    SkyQPlus+TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+BoxSets
    QMini+TimVision+Infinity+DAZN+PrimeVideo+NETFLIX+Disney+
    TimFibra+Soundbox+TvSam.75░+TvLG55░+Tiv¨Sat+CamCI+4K

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di benmusi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike29 Visualizza Messaggio
    Concordo 1000 x 1000 ..neanche random per i programmi e TG pi¨ ascoltati "ovviamente in Nativo"
    Evidentemente non ci sono (o non si vogliono destinare) risorse per farne almeno un canale tematico serio. O qualcosa d'altro.
    Peccato.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benmusi Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ci sono (o non si vogliono destinare) risorse per farne almeno un canale tematico serio. O qualcosa d'altro.
    Peccato.
    La Rai le risorse le ha sicuramente. Anche perchÚ se si pu˛ permettere di spendere fior di milioni x 27 canali satellitari (SD+HD) sono pi¨ che sicuro che troverebbe qualche milioncino in pi¨ anche per Rai 4K. ╚ solo questione di cervelli. "Ignoranza tecnologica"

Pagina 529 di 529 PrimaPrima ... 29429479519527528529

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato