• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

In base a un post precedente di Ercolino, non sono tanto ottimista, ma se volessero hanno tutto il tempo.
 
Per avere notizie aggiornate sul programma e sulle eventuali prove del canale Rai 4K verrà utilizzato questo 3d? Grazie
 
In linea di massima si, nel caso possibile che venga aperta una discussione specifica per evento
 
Credo di no, devono ancora trovargli una nuova frequenza, se non pensano di riutilizzare quella precedente che è in fase di test (non test della Rai).
 
Il canale Rai 4K verrà riattivato nei prossimi giorni sul tp 93

12577 H


Poi vi avviserà visto che molto probabilmente prima di Venezia verranno fatti dei test in HDR e dovrete verificare voi :D

I test li facciamo noi :D
 
Di Stanotte a Venezia che andrà il 13 giugno su Rai 4K (e anche su Rai 1 e Rai 1 HD, per chi non è attrezzato per il 4K, su Rai 1 HD sarà già un bel vedere), è passata una presentazione che credo durasse qualche minuto (l'ho presa alla fine) su Rai Sport. In quel momento non c'era il logo dell'emittente, uguale a quando passa la pubblicità.
 
In giornata é prevista l'attivazione di Rai 4K per fare alcuni test


Transponder n° 93

12577 H
 
Controordine.

I test verranno fatti dalle 14 circa su Hotbird 4k1 giá sul 200


Video in loop di 7 minuti in HDR
 
Proverò a vedere io grazie

tardo pomeriggio c'è ancora ?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso