• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Il 14 giugno andrà Stanotte a Venezia su Rai 1, chissà se sarà l'occasione di riaccendere Rai 4K.

http://www.digital-news.it/news/tel...a-contenuti-di-qualita-e-prime-tv-imperdibili

Venezia+piazza+San+Marco+Drone+5.jpg


https://4.bp.blogspot.com/-YuZi1Pzo...cB/s1600/Venezia+piazza+San+Marco+Drone+5.jpg

hanno ripreso in 4K 50P ;) proprio come il rai 4k a 50p :p mi aspetto che venga passato su rai 4k :p :D
 
C'è la possibilità che la finale dell'eurovision song contest venga trasmessa in 4k?
 
Direi proprio di no.

Le trasmissioni live 4K hanno dei costi non da poco
 
C'è la possibilità che la finale dell'eurovision song contest venga trasmessa in 4k?
con tutti i soldini in più che la rai ha incassato l'anno scorso e pure questo, discorsi di questo genere fanno veramente irritare,quando poi vengono spesi milioni di euro per pagare conduttori che animano programmi osceni per non dire peggio,ma questa è l'italia come sempre un secolo indietro a tutti.:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
nel mio post precedente ho sbagliato a quotare,era il messaggio di ercolino relativo agli alti costi delle trasmissioni di rai 4k che avrei voluto quotare,non riuscendo a correggerlo,porgo le mie scuse per l'errore commesso.
 
con tutti i soldini in più che la rai ha incassato l'anno scorso e pure questo, discorsi di questo genere fanno veramente irritare,quando poi vengono spesi milioni di euro per pagare conduttori che animano programmi osceni per non dire peggio,ma questa è l'italia come sempre un secolo indietro a tutti.:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

+1
 
Venezia quando va su Rai 1?
Bisogna vedere se e su quale frequenza "riaccendono" Rai 4K.
 
E perchè hanno fatto distinzione tra tessere Tivùsat SD (che in realtà aprono SD+HD) e Tivùsat "oro" HD (che aprono SD+HD+4K+Mezzo), obbligando a prenderne una nuova HD se poi Rai 4K non c'è neanche più? C'è chi aveva già una tessera e una cam che andava tanto bene sul tv 4K, ma per aprire Rai 4K, se si voleva procurarsi la nuova tessera per vie ufficiali, la soluzione più economica era l'acquisto di un'altra cam solo per avere la tessera, spendendo quasi 100 Euro. In pratica le nuove tessere oggi servono per aprire un solo canale in più in SD cioè Mezzo, che lo guarderanno pochissimi appassionati.

Le soluzioni:
- non fare una nuova tessera con un caid diverso e più nuovo di quelle precedenti, potevano fare i cambiamenti grafici che volevano ma non cambiare la sostanza cioè il chip e cosa c'è all'interno;
- se era per questioni di vulnerabilità della codifica (ma che io sappia nemmeno le vecchie tessere sono vulnerabili), potevano cambiarle al costo delle sole spese di spedizione, a chi dimostra di aver acquistato precedentemente una cam Tivùsat con vecchia tessera.
 
Diciamo la veritá vogliono sempre fare soldi :D dicono che sará piú stabile ....ed é tutto da dimostrare ; per me sono solo delle storielle
 
Rai 4K al momento è stato proprio eliminato

Non è previsto nulla al momento

Allora avevo ragione riguardo le mie affermazioni su rai4k. Ercolino, come mai posts addietro avevi affermato che: "Arriva il 4K tranquilli"?
Che lo si condivida o no, il nostro è un paese ormai in forte declino....purtroppo....
 
Buonasera
Ho visto il promo Di un programma di Alberto Angela sulla falsariga delle notti in Vaticano e a Firenze, stavolta dedicato a Venezia.
Speranze per una trasmissione in 4K?
 
Potreste ricordare quando va Venezia, tanto per vedere se hanno i tempi fisici per "riaccendere" il canale?
 
Di frequenze "libere" al momento su Hotbird ce ne sono... Quindi possono benissimo accenderlo provvisoriamente su qualche altra frequenze se ce ne sarà l'occasione.
 
Indietro
Alto Basso