• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioé vado in vacanza una settimana e mi ritrovo questa insubordinazione sul tread? :)
 
Ma che palle, max le perde tutte, AVG quasi in negativo ogni volta e sta settimana fenomeno pure lui
Scherzo
 
siamo quasi alla trede deadline... giá molti giocatori hanno cambiato casacca, vediamo come finisce. io ho perso un nunez titolarissimo a SF per vederlo andare a boston a fare l'utility... risultato ho perso un sacco di sb, perché a boston di certo non sará leadoff o secondo.

per il resto spero che non mi cambino altri giocatori, avevo trovato un buon equilibrio.
 
siamo quasi alla trede deadline... giá molti giocatori hanno cambiato casacca, vediamo come finisce. io ho perso un nunez titolarissimo a SF per vederlo andare a boston a fare l'utility... risultato ho perso un sacco di sb, perché a boston di certo non sará leadoff o secondo.

per il resto spero che non mi cambino altri giocatori, avevo trovato un buon equilibrio.

Come mi dispiace...
 
A me non dispiace
Comunque ieri ho recuperato un po' di statistiche dei battitori di max, adesso devo recuperare quelle dei suoi lanciatori che se facessero schifo come dovrebbero visto che hanno quasi tutti ERA sopra il 4, dovrei vincerla
 
il prossimo anno aggiungo una decina di statistiche astruse per fare punteggio:) cosí mi vendico!
:laughing7:
 
Tanto vincerai anche senza...e anche in questa tornante visto che senza cueto e kershaw non posso competere con gli IP,K,BB. E tra un po' ti entrano le stat dei tuoi pitcher...
 
Tanto vincerai anche senza...e anche in questa tornante visto che senza cueto e kershaw non posso competere con gli IP,K,BB. E tra un po' ti entrano le stat dei tuoi pitcher...
Basta che fanno male i suoi lanciatori e sei a posto
Mica possono sempre far bene
 
il prossimo anno aggiungiamo le stats difensive, cosí i giocatori verranno premiati anche per la difesa e non solo l'attacco.

sui miei lanciatori non posso garantire sempre ottime prestazioni, ma stasera ho lester contro chicago... per il resto non ho battitori essendo giovedí.
 
Bene le stat difensive, completano un giocatore, sarà piu interessante, non ci capirò niente ma sarà più interessante
Per il fantafootball puoi usare la stessa mail del fantabaseball, grazie
 
Bene le stat difensive, completano un giocatore, sarà piu interessante, non ci capirò niente ma sarà più interessante
Per il fantafootball puoi usare la stessa mail del fantabaseball, grazie

fatto, mi raccomando usa lo stesso account del baseball cosí hai tutto nella stessa app :)
 
Basta che fanno male i suoi lanciatori e sei a posto
Mica possono sempre far bene

ieri sera MadBum 7 inning lanciato 0 di era e 0.86 di whip con QS, Paxton 6.0 ip 0 di era e 1 di whip con W e QS nonostante le gufate i miei pitchers si fanno valere! :)

a parte gli sfottó questa settimana se Ralph avesse avuto kershaw sarebbe andata diversamente, ho vinto i k di 1 le QS di 1 le W di 1 e gli inning di poco.

poi va beh ieri McCutchen era in forma :D
 
Non è giusto adesso te sei contro jerrys che non è facile da battere, ma io sono contro campa e devo fare una super settimana
 
Ho trovato sto devers sul mercato
Non so se sia un esordiente
Però quelle poche gare che ha fatto ha battuto due HR e con 430 di AVG
 
Ho trovato sto devers sul mercato
Non so se sia un esordiente
Però quelle poche gare che ha fatto ha battuto due HR e con 430 di AVG

é un prospetto di Boston che gioca in terza. é stato promosso la settimana scorsa, e sembra che meriti il posto. ha tempo fino al ritorno di pedroia per dimostrarlo :)
 
Oramai è notte fonda, sto precipitando e raggiungerò molto presto max nei bassifondi della classifica, troppo importante per il mio team la presenza dei pitchers kershaw, cueto e gonzalez, tutti infortunati...
@tyler, le tue fonti che dicono? Quando riuscirò a riaverli? Soprattutto il primo...
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso