• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grande Tyler! mi hai asfaltato in finale (come del resto avevi già fatto in RS..)

ONORI AL CAMPIONE INCONTRASTATO..(mi inchino...;))
Anche se quest'anno non ho avuto troppo tempo, quanto volevo, per 'applicarmi e studiare bene' le formazioni quotidiane..
E' stata una bella fanta stagione, sperimentale anche per me (per il conteggio punti 'a categorie' )
Sicuramente l'anno prossimo ci divertiremo ancora di più!!
Concordo nel voler escludere l'ultima settimana ed aggiungere più categorie.
saluti a tutti.


beh non voglio essere Bannato, ma io sapevo le regole, le avevo decise praticamente io, sapevo cosa era meglio e quali strategia usare, sia al draft che dopo. quindi non voglio dire che sapevo le regole prima come la mercedes nel 2014:laughing7::laughing7::laughing7: nooooo

a parte le battute, é vero, io conoscevo meglio le regole e quindi sapevo come gestire determinate situazioni, non é un caso secondo me se in finale siamo arrivati io e campa che facciamo il fantabaseball da sei anni... il prossimo anno se vi va di farlo, voi avrete molta piú esperienza, e saprete nettamente meglio come fare determinate scelte ecc...

ma io cambieró le regole di nuovo per vincere ancora!!!:icon_twisted::icon_twisted:

spero che vi siate divertiti quanto mi sono divertito io, e spero di ritrovarvi il prossimo anno per la stagione 2. perché il baseball é il gioco migliore per essere fantasy avendo statistiche di qualsiasi genere e con le stats difensive ci sará molto piú divertimento!

unica cosa, il prossimo anno evitiamo l'ultima settimana di partite perché ieri era assurdo io avevo tutti i migliori in panca per evitare infortuni, specialmente nelle squadre che erano sicure della post season.
 
Non ho ancora capito se il prossimo anno si rifà la cosa e se le squadre rimarranno invariate, comunque sto già muovendo i primi passi per la prossima stagione: nuovi nomi, nuovi loghi e nuove identità per i miei due Team:

- ScassaBaseball Original
- ScassaBaseball Reloaded
 
se si aggiunge gerrki siamo 8 precisi, sperando che nessun altro lasci il posto:) cmq c'é tempo da qui a marzo per programmare tutto! quello che si sa giá adesso é l'ordine del draft 2018:)

1) Massimo
2) Ralph
3) Massimo con la seconda squadra
4) Ange86
5) Jerryss
6) Semprejuve
7) Campa
8) io

gerrki dovrebbe prendere il controllo della seconda squadra di massimo se nessun'altro molla il colpo quindi scegliere terzo, non ti va nemmeno male:)
 
Scegliere per terzo in effetti non è male, se poi sapessi pure chi scegliere sarebbe meglio ancora
 
ESPN é una settimana che sta facendo i conti per la nuova stagione quindi ci siamo ormai, serve sapere alcune cose:

1) chi conferma la sua presenza dallo scorso anno?
2) chi si aggiunge? in 10 o 12 é molto molto molto piú divertente! per ora solo Gerrki ha detto SI...
3) verrá aperto un tread nuovo oppure usiamo questo?
4) cosa succede con Ohtani?
5) come cambiano le regole?
6) quale é l'ordine del draft?

io posso rispondere alla 4 5 e 6:)

4) Ohtani sará un singolo giocatore che potrá essere schierato come P e come DH/OF non é ancora chiaro se DH o OF, é chiaro invece che se lo mettere a lanciare non puó battere, e vice versa. il grosso vantaggio é che per un roster da 25 é come avere 26 giocatori.

5) cambieranno diverste stats, ve lo dico meglio quando le cambio.

6)
1) Massimo
2) Ralph
3) Gerrki
4) Ange86
5) Jerryss
6) Semprejuve
7) Campa
8) io

se si aggingono due persone per fare 10 queste andranno a scegliere a metá draft quindi come 5 e 6 e quelli che hanno fatto io PO lo scorso anno scaleranno di conseguenza.

confermate!!
 
Io ci sono.

Apri un nuovo thread dal titolo (del tipo) "Digital-Forum Fantasy Baseball 2018" che è bello diretto, o altro che preferisci, così il primo post è tuo e lo modifichi quando vuoi, poi quando hai fatto lo metto in rilievo e chiudo questo.

4,5,6 ok, speriamo arrivino altri.
 
Come funziona? A questo proprio non ci ho mai giocato!! :icon_rolleyes:
Se vi manca qualcuno per completare la lista posso anche partecipare.
E' possibile fare anche l'auto-draft??
Non conosco nessun giocatore, ma proprio nessuno!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso