Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455
Risultati da 541 a 542 di 542

Discussione: FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Digital-Forum New User

Predefinito grande Tyler! mi hai asfaltato in finale (come del resto avevi giÓ fatto in RS..)

ONORI AL CAMPIONE INCONTRASTATO..(mi inchino...)
    Anche se quest'anno non ho avuto troppo tempo, quanto volevo, per 'applicarmi e studiare bene' le formazioni quotidiane..
    E' stata una bella fanta stagione, sperimentale anche per me (per il conteggio punti 'a categorie' )
    Sicuramente l'anno prossimo ci divertiremo ancora di pi¨!!
    Concordo nel voler escludere l'ultima settimana ed aggiungere pi¨ categorie.
    saluti a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    beh non voglio essere Bannato, ma io sapevo le regole, le avevo decise praticamente io, sapevo cosa era meglio e quali strategia usare, sia al draft che dopo. quindi non voglio dire che sapevo le regole prima come la mercedes nel 2014 nooooo

a parte le battute, Ú vero, io conoscevo meglio le regole e quindi sapevo come gestire determinate situazioni, non Ú un caso secondo me se in finale siamo arrivati io e campa che facciamo il fantabaseball da sei anni... il prossimo anno se vi va di farlo, voi avrete molta pi˙ esperienza, e saprete nettamente meglio come fare determinate scelte ecc...

ma io cambierˇ le regole di nuovo per vincere ancora!!!

spero che vi siate divertiti quanto mi sono divertito io, e spero di ritrovarvi il prossimo anno per la stagione 2. perchÚ il baseball Ú il gioco migliore per essere fantasy avendo statistiche di qualsiasi genere e con le stats difensive ci sarß molto pi˙ divertimento!

unica cosa, il prossimo anno evitiamo l'ultima settimana di partite perchÚ ieri era assurdo io avevo tutti i migliori in panca per evitare infortuni, specialmente nelle squadre che erano sicure della post season.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gicampas Visualizza Messaggio
    ONORI AL CAMPIONE INCONTRASTATO..(mi inchino...)
    ...
    grazie! almeno questo lo vinco! peccato non ci sia la pizza! di la invece sono eterno secondo...
    #TechnologyAndStuff
    quando chiedi ad un inglese chi era Mansell quello citerß Senna: "Mansell Ŕ l'unico pilota che compare in entrambi gli specchietti contemporaneamente"
    quando chiedi ad un inglese chi era Hamilton quello risponderß che era quello che citava sempre Senna ed era capace di essere su snapchat e twitter contemporaneamente

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 545535455

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato