• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come funziona? A questo proprio non ci ho mai giocato!! :icon_rolleyes:
Se vi manca qualcuno per completare la lista posso anche partecipare.
E' possibile fare anche l'auto-draft??
Non conosco nessun giocatore, ma proprio nessuno!!

il funzionamento é molto semplice, fai il draft e poi metti in campo i tuoi giocatori, é tutto molto semplice sul sito di espn e sulla app. l'impegno é di guardarci almeno una volta a settimana in modo da tenere dietro agli infortunati ecc... molti ci guardano tutti i giorni perché é divertente e semplice poi vieni preso in mezzo.

per la conoscenza basta che leggi qualche report sulla rete che ti dice chi sono i migliori, perche tutti qui quando arriviamo dopo la ottava decima scelta non conosciamo nessuno. quindi ci si affida alle projected stats e via:) cmq si puó mettere in autodraft, ma perdi il 90% del divertimento che é chiamare i giocatori al draft! con autodraft potresti trovarto 8 esterni che non te ne fai nulla ad esempio, oppure prendere su tutti gli infortunati che gli altri non chiamano, il draft é veloce, lo scorso anno abbiamo fatto in meno di un ora? lo puoi fare via app dal divano mentre guardi la tv se vuoi:)

per adesso sei il numero 9, ma il 10 lo troviamo tranquillo, e se non lo troviamo Massimo é piú che contento di fare due Scassateams vero Massimo?
 
Come funziona? A questo proprio non ci ho mai giocato!! :icon_rolleyes:
Non conosco nessun giocatore, ma proprio nessuno!!

Vai tranquillo che anche io l'anno scorso avevo 0 conoscenze....però alla fine è andata abbastanza bene
C'è solo da osservare le varie statistiche e capire quali sono quelle più importanti
 
C'è ancora posto?
Se c'è mi farebbe piacere partecipare

sei il decimo:) ci sono volendo ancora 2 posti liberi oltre quello che prendi tu. quindi se ci sono altri che vogliono giocare sono i benvenuti!

un fanta a 10 o 12 é molto piú divertente di uno ad 8!
 
Bene dai: non è difficile, non è impegnativo, vi divertirete anche senza volere, fidatevi; anch'io lo scorso anno ero alla prima esperienza, mi sono salvato per il rotto della cuffia ma sono stato ugualmente contento :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso