• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato velocemente quello di yahoo quando facevo parte di una dynasty, ho visto quelle info che sono importanti, ma non essendo il manager non ho provato molto altro, per questo uso ESPN ho cominciato con quello e lo conosco abbastanza bene da gestire in modo ottimale la lega, anche se ha dei problemi. molti a dire il vero non insormontabili, ma molte cose pootrebbero essere fatte meglio,
Ma infatti sono piccolezze. Per il resto sono equivalenti.
 
Ma infatti sono piccolezze. Per il resto sono equivalenti.

ad esempio il limite delle partenze non é visibile da nessuna parte, almeno io non lo ho trovato. poi non c'é elasticitá nei punteggi. e i waivers durano poco. per il resto trovo il fantasycast e la app molto comode, specialmente questa app, la versione precedente era molto peggio.
 
ad esempio il limite delle partenze non é visibile da nessuna parte, almeno io non lo ho trovato. poi non c'é elasticitá nei punteggi. e i waivers durano poco. per il resto trovo il fantasycast e la app molto comode, specialmente questa app, la versione precedente era molto peggio.

Non conosco la vecchia versione di questa app visto che ho iniziato a giocare solo da quest'anno ma sarebbe stato utile (credo) mettere al fianco di ogni giocatore anche il % own...
 
ad esempio il limite delle partenze non é visibile da nessuna parte, almeno io non lo ho trovato. poi non c'é elasticitá nei punteggi. e i waivers durano poco. per il resto trovo il fantasycast e la app molto comode, specialmente questa app, la versione precedente era molto peggio.
Io le ho trovate solo nel boxscore. Se passi sopra alla stats in corsivo ti dice quante sono le GS.
 
Max che cosa vuoi per Zimmermann? :D
Dimmi quello che vuoi in cambio, sono esclusi dalla scelta solo trout e blackmon
 
io ieri gliela ho data su avevo 3 giocatori in campo, quando ho visto che non giocavano da nessuna parte gliela ho data su.

partite equilibrate questa settimana!
 
Ho i battitori piu deboli di tutta la lega...oramai sono spacciato, per non finire nelle retrovie devo sperare che i miei lanciatori non s'infortunano e soprattutto che giocano sempre ad alto livello
 
Questa settimana sono stato distratto perchè è la settimana più importante nel MotorSport e l'ho data su...
Come dite? Anche se non la davo su era uguale? :D

Insomma, era giusto per specificare... :laughing7:
 
Questa settimana sono stato distratto perchè è la settimana più importante nel MotorSport e l'ho data su...
Come dite? Anche se non la davo su era uguale? :D

Insomma, era giusto per specificare... :laughing7:

gliela hai data su e rischi di vincere entrambe le partite... non te lo volevo far notare perché, cosí mi sembrava non educato... ma se lo dici tu:)
 
gliela hai data su e rischi di vincere entrambe le partite... non te lo volevo far notare perché, cosí mi sembrava non educato... ma se lo dici tu:)
Era ironia/sarcasmo puro, che comunque ora sono indietro :D

Tra l'altro Campa, che hai descritto come bravissimo in questo ma che non abbiamo il piacere di conoscere in quanto è l'unico di noi non presente su questo Forum (a meno che non abbua preso un granchione), rischia di perdere due volte su due con me e probabilmente non sa cos'ha fatto di male per meritare questo :D

Campa, è solo frutto del caso eh :icon_redface: :D
 
Era ironia/sarcasmo puro, che comunque ora sono indietro :D

Tra l'altro Campa, che hai descritto come bravissimo in questo ma che non abbiamo il piacere di conoscere in quanto è l'unico di noi non presente su questo Forum (a meno che non abbua preso un granchione), rischia di perdere due volte su due con me e probabilmente non sa cos'ha fatto di male per meritare questo :D

Campa, è solo frutto del caso eh :icon_redface: :D
Ho cercato di fare un po' di calcoli e con un bel po' di fortuna dovrei vincerla io di poco.... se non riesco a recuperare W e QS è finita e pareggiamo o più probabile che vinci tu
I tuoi pitchers facessero cagare domani sarebbe meglio
 
Era ironia/sarcasmo puro, che comunque ora sono indietro :D

Tra l'altro Campa, che hai descritto come bravissimo in questo ma che non abbiamo il piacere di conoscere in quanto è l'unico di noi non presente su questo Forum (a meno che non abbua preso un granchione), rischia di perdere due volte su due con me e probabilmente non sa cos'ha fatto di male per meritare questo :D

Campa, è solo frutto del caso eh :icon_redface: :D

Campa era utente del forum tempo fa mi ha detto, quando era intrippato con il satellite:) adesso non so se legge qui, io gli ho detto che avevamo un tread:)
 
Io l'ho vinta di fortuna ieri ho venduto knebel per Torres che mi ha fatto un HD se no la pareggiavo almeno mi consolo con questa vittoria, perché al fantacalcio ho perso in finale di champions league
 
Io l'ho vinta di fortuna ieri ho venduto knebel per Torres che mi ha fatto un HD se no la pareggiavo almeno mi consolo con questa vittoria, perché al fantacalcio ho perso in finale di champions league

beh speriamo non sia un segno premonitore visto il tuo avatar:)

cmq é cosí che si fa, bisogna provare a vincere tutte le stats, e a volte con questo sistema di punteggio é piú importante una hold che un HR o una vittoria. anche se c'é da dire che i partenti di Max nell'ultima giornata non hanno proprio brillato:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso