• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' meglio che inizi a pensare al match che inizia domani :D
Puoi ancora battermi tranquillamente....
Sti pitchers questo turno non hanno fatto molto bene....strano perché non mi sembra siano degli scarsoni
Poi ho preso due giocatori nuovi per colpa di tutti sti infortuni Shaw e Boyd...
 
Un fenomeno benintendi
Non ne sbaglia una

hai fatto una gran chiamata con lui, io in due fanta non sono riuscito ad averlo in nessuno
nel nostro lo hai chiamato al 112 (14esimo giro) nell altro al 109 (ottavo giro) e tutte e due le volte fregato...
 
piccola analisi dell'ultima giornata, la parte migliore della sfida:

io contro ralph:
ralph come detto ha dei lanciatori da paura e infatti sta dominando quasi tutte le categorie tranne le basi ball e le holds, sinceramente non ho capito come faccio ad avere una whip minore di lui e una era cosí elevata, segno che i miei lanciatori prendono solo degli HR... entrambi abbiamo due partenze oggi, quindi potrebbe cambiare qualcosa, gli IP sono apertissimi, 0.1 di differenza, ce la giochiamo, io ho sicurezza lester, lui wacha, mentre pineda é imprevedibile e samardjia potrebbe non durare molto, le basi ball non dovrebbero cambiare, mentre per i k io potrei solo se pineda é in forma.le QS sono pari, quindi ce la giochiamo, mentre le W al massimo posso pareggiarle, a meno che i rilievi non facciano la differenza, le L sono dure da recuperare...il resto é difficile da far variare. in attacco a parte HR per me e CS per lui tutto é apertissimo!

Jerryss contro Emiluca, beh parto con il dire che per ora emiluca ha un partente e Jerryss no, quindi solo i K possono variare a suo favore quindi +1 il resto é stabile a parte le W che potrebbero essere pareggiate, quindi -1 solo per Jerryss. in attacco tutto aperto ma il vantaggio potrebbe essere decisivo. tutto aperto ma a Emiluca serve un attacco esplosivo per prendere almento 3 punti. quindi basi ball e k sono in bilico

max contro semprejuve: qui é bella perché oggi semprejuve raggiunge il limite di partenze e in automatico prende i punti di L ERA e WHIP quindi da 12-8-3 a 8-12-3 si passa a max 9-11-3 e semprejuve 12-8-3, ribaltato completamente tutto, quindi partendo da questo max ha gli IP hamels al massimo ne fa 9, anche i k hamels non penso che ne faccia 13. max ha tre partenze, e forse sono troppe, perché rischia di perdere le basi ball, non ha possibilitá nelle W a meno che i rilievi non facciano W anche loro, e con una partenza sfigata rischia di perdere la whip, io fossi in lui schiererei forse nessun partente per evitare di fare danni e perdere due categorie quando al max ne posso prendere una le QS. pensiero mio, poi se vuole provare a vincere le QS con harvey carrasco e happ ce la fa, ma il rischio di un tracollo é altro... boh io sarei inceciso fino all'ultimo. in attacco max deve sperare in un CS degli avversari almeno di vincere le BB magari pareggiare i tripli e non basterebbe, ci vuole almeno altre due categorie vinte. quindi alla fine rischierei i partenti per le QS, perché in attacco semprejuve ha molte categorie gia decise le rubate i singoli. quindi diventa duro recuperare per max, secondo me semprejuve ha un leggero vantaggio

luca - giuseppe beh qui in attacco mi pare tutto deciso, solo 3b hr e cs potrebbero essere in bilico, e luca rischia di perderne 2 di questi, ma deve recuperare... i lanciatori beh anche qui luca potrebbe prendere le QS e spesare in una CS di campa, ma non penso che cambierá questa partita secondo me é giá decisa.

Bellissima analisi complimenti tyler!!! Alla fine non ce l'ho fatta, dannata la mia fissa per il Panda, ma ora basta cambio registro, purtroppo questa settimana male male, serviva un miracolo per recuperare :(

Si guarda al futuro adesso ;)
 
io sono contro jerryss questa settimana e ho la pesca dei lanciatori, al momento a roster ho 2 pitcher in DL, e secondo lo schedule ho solo 6 partenze questa serttimana, quindi sarei sotto il limite, il che significa che non mi contano diverse categorie dei lanciatori. devo correre ai ripari.

per il resto giá ieri jerryss ha ipotecato le salvezze, ma con qui tre li é illegale!! :)
 
Che schifo!!!
Spero di recuperare qualcosa da stasera con i pitcher...ma se domani le cose non cambiano posso già dire che sono 1-2
 
credo che ieri sia stata la peggiore giornata di fantabaseball per me da molto tempo a questa parte, 5 valide tra tutti i battitori ben 4 k presi... i lanciatori clamorosi, bumgarner ha un run support ignobile ha 3 QS e 3 sconfitte, assurdo!

SJ Ramos era infinita ieri! ma come si fa!!

cmq anche il mio avversario Jerryss si puó lamentare molto. porcello e greinke senza il minimo run support... é ancora lunga ma giornate come quella di ieri fanno veramente girare i...
 
Abbiamo una squadra vagante, io sto agendo come manager pro tempore, se qualcuno vuole subentrare e prenderne il controllo é il ben venuto!
 
Chi si è tirato indietro?
Può farlo uno di noi o cerchi un altro?

Vado a spammare... :D

EmilucaT mi ha detto che non é stato contagiato dal virus della statistica, che non se la sente di rovinare il gioco agli altri e mi ha detto se poteva prendere una pausa, con la speranza che ritorni il prossimo anno se ripetiamo:)

é stato molto corretto, perché se non ti va o non riesci a fare é meglio dirlo che tirare avanti inutilmente, per questo sono stato contento che me lo abbia detto e triste perché si chiama fuori!
 
intanto io ho madbum in DL per 7 o 8 settimane, per colpa di un incidente di moto da cross... non faccio a tempo a tagliare quelli rotti che se ne rompono altri.
 
intanto io ho madbum in DL per 7 o 8 settimane, per colpa di un incidente di moto da cross... non faccio a tempo a tagliare quelli rotti che se ne rompono altri.

Come mi dispiace...
Intanto con tutti i tuoi problemi sei 2-0 e inoltre mi stai asfaltando gestendo la squadra di EmilucaT
 
intanto per capirci ecco la mia panchina oggi:



c'é piú rosso qui che a maranello!

ho messo margot in panca, nelle ultime 15 é tipo 3 su 25 e batte .120, al suo posto ho messo Peraza che é 1 su 17 nelle ultime 15 e batte .053 :5eek: ma me lo sento é la sera di Peraza!! José José José!!!:D
 
qui é come quando al bar giochiamo a carte, tutti ci lamentiamo! in 8 siamo 7 perdono e uno pareggia!:laughing7:
 
gioco a fantabaseball dal 2009 e non mi era mai capitato di giocare contro uno che fa 7 HR nella stessa giornata:) siamo a sabato e per vincere mi tocca sperare in un mezzo miracolo.
 
Io invece in questi ultimi due giorni ho fatto abbastanza "male..." e il mio avversario mi ha recuperato molto su diverse statistiche e ora mi sto preoccupando di un possibile rimontone del mio avversario
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso