• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando lo facciamo il draft?!?!?������

non é deciso, se avete preferenze esprimetele, non so durante la settimana piuttosto che nel WE, ad ogni modo siamo ancora in 4, cerchiamo di avvicinarci il piú possibile ad 8.
 
Io mi chiamo fuori un po' perché nei periodi estivi faccio fatica a seguire il gioco. Un po' perché di solito sul lungo periodo perdo interesse per queste cose.
 
Come si chiama l'app? Grazie

ESPN Fantasy Sports https://play.google.com/store/apps/details?id=com.espn.fantasy.lm.football

serve per gestire tutte le leghe di ESPN

Io mi chiamo fuori un po' perché nei periodi estivi faccio fatica a seguire il gioco. Un po' perché di solito sul lungo periodo perdo interesse per queste cose.

ok, se quello é il tuo problema, puoi impostare all'inizio la formazione per tutti i giorni che ti pare, quindi tipo se sei via a luglio puoi impostare tutto luglio, se qualcosa accade, in giocatore va in DL o altro e non hai tempo per cambiare subito non é un problema, la app ti manda un messaggio avvertendoti, e quando hai tempo puoi cambiare il giocatore.

io solitamente faccio le formazioni di settimana in settimana, si sa gia chi non gioca, e poi quando la app mi avverte che qualcuno non gioca o lo cambio o lo lascio li, perché capita anche di non avere proprio i sostituti, quindi capita spesso di giocare con formazioni incomplete, il danno é minimo, non fai punti, ma non essendoci punti negativi non perdi molto anche se non segui assiduamente:)

pensaci su:)
 
ho creato la lega, la potete consultare qui, http://games.espn.com/flb/leagueoffice?leagueId=108336&seasonId=2017

chi é giá sicuro di voler partecipare mi puó mandare la sua email in pm che lo aggiungo nella lega.

ho scelto una data del draft a caso, quindi la possiamo cambiare a nostro piacimento, per il resto potete farvi un idea delle categoria di punteggio che sono 23, sono stato dispari cosí si evitano i pareggi che nel baseball non esistono, in realtá non si evitano al 100% ma almeno sono meno frequenti:) se non vi sono chiare chiedete pure. per vincere la partita bisogna vincere piú categorie del vostro avversario, quindi chi ne vince 12 o piú vince la partita. semplice.

per ogni domanda sono qui.
 
Yes, va bene quella di gmail, grazie

ok per adesso ho invitato te e EmiLucaT, quindi siamo in tre. spero che altri si vogliano aggiungere, é solo divertente, non é stressante e fa perdere 5 minuti su internet lontano da facebook al giorno:)
 
giusto per dire, gli yankees stasera hanno fatto una no hit! si una no hit nello spring training! non vale logicamente per le statistiche mlb, ma é pur sempre una no hit!
 
ok per adesso ho invitato te e EmiLucaT, quindi siamo in tre. spero che altri si vogliano aggiungere, é solo divertente, non é stressante e fa perdere 5 minuti su internet lontano da facebook al giorno:)

Perfetto invito arrivato, mi sono registrato sul sito e mi sono unito alla lega alla quale mi hai invitato. Insomma io ci sono! :icon_cool::icon_cool:
 
ok per adesso ho invitato te e EmiLucaT, quindi siamo in tre. spero che altri si vogliano aggiungere, é solo divertente, non é stressante e fa perdere 5 minuti su internet lontano da facebook al giorno:)

Fatto, registrato ankio.
Se ho capito bene hai messo il draft il 27/3 alle 22:00 italian time, corretto?
 
ok per adesso ho invitato te e EmiLucaT, quindi siamo in tre. spero che altri si vogliano aggiungere, é solo divertente, non é stressante e fa perdere 5 minuti su internet lontano da facebook al giorno:)

Io quoto Phelps per la questione Fantagiochi ma, visto che sta suscitando un po di interesse...

A) Se non si arriva a 8 giocatori che succede?

B) Il mio problema è il tempo, ogni giorno arrivo a casa dopo l'inizio dei match in East Coast e il tempo scarseggia in generale; mi spiacerebbe non far vedere impegno, seppur si tratti di un gioco.

C) Visto che prende piede provo a partecipare anch'io, non so come farò ma tant'è... Ormai sono incasinato sempre e comunque :lol: :badgrin: :eusa_doh:

D) Anche se non ho risposto finora ho seguito la discussione in questi giorni ed ho notato un po di interesse; per non mischiare troppo le carte qui dentro, anche se si tratta di MLB, domani prendo i messaggi qui dentro inerenti a quello che si è discusso sul FantaBaseball finora e sposto tutto nella sezione Videogames del Forum; li infatti notere come siano presenti anche altri Fantagiochi tra utenti del Forum e non vedo come il Baseball debba essere "diverso" :evil5: :eusa_whistle:

@Tyler: domani ti contatto, ho già scaricato la app, credo mi debba loggare, vedrò di procedere...
 
Io quoto Phelps per la questione Fantagiochi ma, visto che sta suscitando un po di interesse...

A) Se non si arriva a 8 giocatori che succede?

B) Il mio problema è il tempo, ogni giorno arrivo a casa dopo l'inizio dei match in East Coast e il tempo scarseggia in generale; mi spiacerebbe non far vedere impegno, seppur si tratti di un gioco.

C) Visto che prende piede provo a partecipare anch'io, non so come farò ma tant'è... Ormai sono incasinato sempre e comunque :lol: :badgrin: :eusa_doh:

D) Anche se non ho risposto finora ho seguito la discussione in questi giorni ed ho notato un po di interesse; per non mischiare troppo le carte qui dentro, anche se si tratta di MLB, domani prendo i messaggi qui dentro inerenti a quello che si è discusso sul FantaBaseball finora e sposto tutto nella sezione Videogames del Forum; li infatti notere come siano presenti anche altri Fantagiochi tra utenti del Forum e non vedo come il Baseball debba essere "diverso" :evil5: :eusa_whistle:

@Tyler: domani ti contatto, ho già scaricato la app, credo mi debba loggare, vedrò di procedere...

a) se non si arriva ad otto contatto miei amici che fanno il fanta con me e gli chiedo di partecipare ma preferirei riuscissimo a tenere tutto inside forum:)

b) anche io arrivo a casa a ridosso delle partite o dopo, per colpa del fuso i risultati ufficiali arrivano intorno alle 12, quindi in pausa pranzo mi prendo 5 minuti controllo i risultati e modifico se necessario la formazione, e non é nemmeno detto che serva farlo, di solito la imposto al lunedi per tutta la settimana e i cambi sono minimi. poi alla sera a casa puoi controllare tutte le stat e chiamare i waivers se vuoi tanto ci vuole un giorno per prenderli

c) ti divertirai, con la app si fa in un attimo, e non ti pentirai:) mi serve la tua email mandamela come ti pare:) devi fare un account e poi con quell account rispondere all'invito che ti invio per email perché la lega é privata

d) perfetto mi sentivo un po off topic:) cosí di la posso dare qualche consiglio su come approcciare il gioco, perché non é fantacalcio é tutto diverso

intanto nella notte sei valide di fila di puerto rico senza out!
 
Visto il discreto interesse suscitato dall'argomento ho separato l'argomento aprendo una discussione dedicata al FantaBaseball in questa sezione.

Per le tempistiche sulle iscrizioni, sul Draft e per tutte le delucidazioni credo di poter fare affidamento su Tylermets che ha creato la nostra Lega.

Ho sistemato un po i messaggi e al primo post ho riassunto tutto quello che c'è da sapere al momento; se c'è qualcos'altro da inserire l'utente Tylermets potrà aggiornarlo oppure chiedete e sarà fatto :D
 
Grazie @ Tyler che ha rimesso mano al primo post, chiarendo ed approfondendo nuovamente le regole.

Chiedo i tempi per il Draft, quando c'è e cosa bisogna fare :toothy10:
 
Grazie @ Tyler che ha rimesso mano al primo post, chiarendo ed approfondendo nuovamente le regole.

Chiedo i tempi per il Draft, quando c'è e cosa bisogna fare :toothy10:

io ho messo una data ma é indicativa. se non potete quel giorno avvertite che cerchiamo di trovare una data migliore,

da fare, scaricare l'app o usare il pc per collegarsi e fare il draft live, molto semplice.
 
Salve ragazzi sono interessato anche io a partecipare al fantabaseball , cosa devo fare? Grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso